Ho il corso il 5 maggio vorrei arrivarci pi? in ordine possibile. E dedicarmi solo alla guida
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come fare meno di 1'20" a Franciacorta
Collapse
X
-
Originally posted by Nervus View PostDomanda per alex 73 . A Fracchia l assetto della moro come lo tieni? Vorrei capire se il mio ? apposto visti che ho fatto delle modifiche .in parole ho gsxr 750 l2 .ho cambiato sospensioni ho messo ohlins (occasione) dietro taratura standard come esce dalla casa e davanti ho le cartucce taratura con cui me la montata (cirafici).con 5 giri precarico 12 est 12 compr. Forcelle 3 mm sfilate io dall originale rapporti 16/47 la ruota dietro e un po arretrata dovrei montare pirelli sc 2 ant. E post 180/60 sc 1. Vorrei capire se sono nel giusto nell interasse. Con le forche arrivo a 5 mm a fondo corsa e non sempre le molle mi pare siano da 9 io peso 63 kl.adesso montato d 212.
Purtroppo non mi avvicino nemmeno lontanamente alla persona che pu? darti un consiglio di questo genere 😔
Per l'assetto mi astengo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Comment
-
Nella parte bassa del mono dove c'? il registro del ritorno sopra ci sono dado contro dado per regolare l'interasse?
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostOk ti ringrazio quindi per togliermi ogni dubbio lo smontero. Sai che misure sono di SAG basta solo dietro
Spero di aver scritto chiaramente
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostScusa ma in caso non fosse nella misura da te scritta devo intervenire sulla relazione Delli interasse o precarico
Comment
X
Comment