Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come fare meno di 1'20" a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho il corso il 5 maggio vorrei arrivarci pi? in ordine possibile. E dedicarmi solo alla guida

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nervus View Post
      Domanda per alex 73 . A Fracchia l assetto della moro come lo tieni? Vorrei capire se il mio ? apposto visti che ho fatto delle modifiche .in parole ho gsxr 750 l2 .ho cambiato sospensioni ho messo ohlins (occasione) dietro taratura standard come esce dalla casa e davanti ho le cartucce taratura con cui me la montata (cirafici).con 5 giri precarico 12 est 12 compr. Forcelle 3 mm sfilate io dall originale rapporti 16/47 la ruota dietro e un po arretrata dovrei montare pirelli sc 2 ant. E post 180/60 sc 1. Vorrei capire se sono nel giusto nell interasse. Con le forche arrivo a 5 mm a fondo corsa e non sempre le molle mi pare siano da 9 io peso 63 kl.adesso montato d 212.

Purtroppo non mi avvicino nemmeno lontanamente alla persona che pu? darti un consiglio di questo genere 😔
      Per l'assetto mi astengo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Il Suzuki ha una seduta bassa, interessa mono 319,5 mm
        Sag rider falli giusti e gas a martello

Comment

• Font Size
          Grazie lo stesso.alex83

Comment

• Font Size
            Quindi verifico che la misura sia quella ? poi faccio il SAG sperando che qualcuno mi aiuti . Che poi con gomme nuove dovrebbe essere ottimale

Comment

• Font Size
              Quindi verifico che la misura sia quella ? poi faccio il SAG sperando che qualcuno mi aiuti . Che poi con gomme nuove dovrebbe essere ottimale
              Per verificare la misura dell interasse il mono dev'essere smontato ovviamente

Comment

• Font Size
                Uhm. Lo comprato usato ma praticamente era nuovo la persona pesa come me l'aveva messo un progetto che poi a abbandonato in parole lo ha montato ma mai girato

Comment

• Font Size
                  Nella parte bassa del mono dove c'? il registro del ritorno sopra ci sono dado contro dado per regolare l'interasse?

Comment

• Font Size
                    S? ? il ttx 36.con interasse regolabile

Comment

• Font Size
                      S? ? il ttx 36.con interasse regolabile
                      Perfetto allora per fare la misura giusta devi farlo da smontato!

Comment

• Font Size
                        Ok ti ringrazio quindi per togliermi ogni dubbio lo smontero. Sai che misure sono di SAG basta solo dietro

Comment

• Font Size
                          Scusa ma in caso non fosse nella misura da te scritta devo intervenire sulla relazione Delli interasse o precarico

Comment

• Font Size
                            Ok ti ringrazio quindi per togliermi ogni dubbio lo smontero. Sai che misure sono di SAG basta solo dietro
                            Il sag rider io lo tengo per un massimo di 21mm a scendere. Come misurarlo nella pagina tecnica ed elaborazioni c'? la discussione sospensioni in evidenza e li ? spiegato tutto dacci un occhio. Per misurare l'interasse smonti il mono lo appoggi su un foglio di carta con una matita disegni i cerchi degli attacchi del mono e misurando dal centro dei due cerchi fai la misura giusta.
                            Spero di aver scritto chiaramente

Comment

• Font Size
                              Scusa ma in caso non fosse nella misura da te scritta devo intervenire sulla relazione Delli interasse o precarico
                              Se la misura dell'interasse non torna devi agire sui dadi. Dopo aver rimonta rimontato il mono fai il sag rider corretto agendo sul precarico.

Comment

• Font Size
                                Grazie lo stesso.alex83

Magari 83 😁😁

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X