Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come fare meno di 1'20" a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi dopo un Po son tornato a fracchia. Mi son divertito molto a far bagarre con un mio amico poi ho conosciuto axel73 che la sera prima innanzitutto la birra la offerta lui visto che i miei amici strada facendo se ne sono scolate 4. E poi ci ha dato una spiegazione e consigli molto ben precisi su traiettorie e quant'altro che noi il giorno dopo abbiamo cercato di mettete in pratica . Grazie axel73 . Finalmente ho trovato dei punti di riferimento. Che neanche ricordo neanche di averli mai notati. E di nuovo persona . Molto disponibile . Piacere di averti conosciuto. Invece gli altri che son venuti con la moto non ho avuto moto di fate la loro conoscenza. O magari ci siamo incontrati. Bho.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nervus View Post
      Oggi dopo un Po son tornato a fracchia. Mi son divertito molto a far bagarre con un mio amico poi ho conosciuto axel73 che la sera prima innanzitutto la birra la offerta lui visto che i miei amici strada facendo se ne sono scolate 4. E poi ci ha dato una spiegazione e consigli molto ben precisi su traiettorie e quant'altro che noi il giorno dopo abbiamo cercato di mettete in pratica . Grazie axel73 . Finalmente ho trovato dei punti di riferimento. Che neanche ricordo neanche di averli mai notati. E di nuovo persona . Molto disponibile . Piacere di averti conosciuto. Invece gli altri che son venuti con la moto non ho avuto moto di fate la loro conoscenza. O magari ci siamo incontrati. Bho.

Grazie a voi, per avermi "sopportato"
      Sabato ce la siamo goduti con calma la serata. Bravi tutti e tre, lo spirito ? quello giusto
      Alla prossima

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nervus View Post

Sicuramente ci siamo incontrati, abbiamo pure girato x il paddock x vedere un po di moto,il fatto ? che siamo stati un po poco l? da Axel e magari nn ci siamo visti....poi un imprevisto ci ha fatto scappare,Axel ma in quanto hai girato domenica?
        Mi rispondo da solo:forte forte....

Comment

• Font Size
          [emoji23] Il miglior tempo ? stato un 1'17"60... Avrei preferito meglio ma va benissimo.

Comment

• Font Size
            ....stica e mecogl....complimenti di nuovo,senza farmi vedere ti ho un poco spiato ed ho effettivamente notato che sei metodico e pignolo,non ? una offesa,? come bisogna fare x essere il pi? efficaci possibile,cura della moto,concentrazione. ...sono tutte cose che sommate al manico (e tu ne hai...) portano a quei tempi.Bravo di nuovo complimenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanettone75 View Post
              ....stica e mecogl....complimenti di nuovo,senza farmi vedere ti ho un poco spiato ed ho effettivamente notato che sei metodico e pignolo,non ? una offesa,? come bisogna fare x essere il pi? efficaci possibile,cura della moto,concentrazione. ...sono tutte cose che sommate al manico (e tu ne hai...) portano a quei tempi.Bravo di nuovo complimenti

Di solito sono peggio di come mi hai visto
              Ma quando sono in autodromo anche per lavorare, purtroppo un po di concentrazione la perdo, devo sdoppiarmi continuamente, ma per ora ? sempre andato tutto bene .
              Grazie e alla prossima[emoji1303]

Comment

• Font Size
                oh ma che belle le foto fatte dalla GO PRO, fighissssssimeeeeee :supercool:

Last edited by Pinzo™; 05-09-16, 10:20.

Comment

• Font Size
                  **** sta go pro in quella posizione ? la prima volta che vedo delle foto scattate cos?. .pu? darsi allora che ci siamo visti io ero con il Gazebo con tre moto che vicino ad alex .ma avete girato voi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    oh ma che belle le foto fatte dalla GO PRO, fighissssssimeeeeee :supercool:

Scusa, ma come hai fatto a mettere la gopro in pista..ti han lasciato??

Comment

• Font Size
                      Ps..ma e' vero che frakkia l'han rifatta 2 anni fa e dietro ci han messo 1 curva da 4'??

Comment

• Font Size
                        No ? sempre uguale . La go pro la mette il fotografo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nico87 View Post
                          Scusa, ma come hai fatto a mettere la gopro in pista..ti han lasciato??

In realt? la gopro la mettono i ragazzi di Racebooking, ? molto spesso io, visto che quest'anno lavoro con loro. La mettiamo solo la mattina e la togliamo in pausa pranzo. Poi chi compra le foto ha anche le foto della gopro [emoji16]

Comment

• Font Size
                            Ps..ma e' vero che frakkia l'han rifatta 2 anni fa e dietro ci han messo 1 curva da 4'??

Puoi riformulare la domanda? Non ho capito bene[emoji22]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Axel73 View Post
                              In realt? la gopro la mettono i ragazzi di Racebooking, ? molto spesso io, visto che quest'anno lavoro con loro. La mettiamo solo la mattina e la togliamo in pausa pranzo. Poi chi compra le foto ha anche le foto della gopro [emoji16]

Ah,ok!no perche se gli chiedo qualcosa del genere qui a cervesina mi picchian sicuro
                              e' una bella idea la telecamera in quel posto

non so..ieri col meccanico stavo parlando e e' saltata fuori frakkia e mi ha detto che 2 anni fa l'han rifatta e allargata dietro..io son piu di 5 anni che non ci vengo e ero curioso

Comment

• Font Size
                                Ah,ok!no perche se gli chiedo qualcosa del genere qui a cervesina mi picchian sicuro

e' una bella idea la telecamera in quel posto

non so..ieri col meccanico stavo parlando e e' saltata fuori frakkia e mi ha detto che 2 anni fa l'han rifatta e allargata dietro..io son piu di 5 anni che non ci vengo e ero curioso

Franciacorta ha subito una sola modifica ed ? stata fatta pi? di 6 anni fa. Magari dici 5 anni e invece sono 8(il tempo passa troppo in fretta) . Ti spiego. Prima la parte finale era corta e tortuosa, dopo l'allungamento hanno introdotto un curvone veloce

Comment

X
                                Working...
                                X