Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come fare meno di 1'20" a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq ieri il chrono mi ha segnato, per una sola volta, un best di 1.18.2

a me sembrava di girare uguale come sempre, poi ragionando ho capito che ho cominciato a far scorrere di pi? la moto in piega, e faccio pi? velocemente i due tornanti bastardi....si vede che con la Tuono mi trovo meglio rispetto la Panigale.

peccato che non riesco a tenere certi ritmi per pi? di uno o due giri al massimo, poi il fisico cala drasticamente e devo uscire dopo massimo 5/6 giri altrimenti vomito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      OK ma non ? che sono contento del Mio tempo, pensa che se provavo a forzare mi veniva la nausea ,hai un consiglio anche per questo mio problemino?
      Pu? essere il casco, succedeva anche ad un amico che usava nolan.

Complimenti per il topik

..dal furgone dell' A-Team

Comment

• Font Size
        Originally posted by cassiuss View Post
        Pu? essere il casco, succedeva anche ad un amico che usava nolan.
        mah non s?, uso un Shoei XR1100, che problemi possono dare i caschi?

Comment

• Font Size
          Al mio amico prendeva nausea e mancava l'aria dopo un Po di tempo in sella, ha provato il mio premier e non ha avuto il problema, in pratica la conformazione interna del casco premeva in alcuni punti della testa e gli provocava la nausea, adesso ha un Arai.

Tu hai un super casco, ma se puoi prova ad usarne uno di un'altra marca, il problema potrebbe essere quello

Comment

• Font Size
            Ok prover?, ho anche un Premier non propriamente racing ma giustamente una prova la posso fare, grazie...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Ok prover?, ho anche un Premier non propriamente racing ma giustamente una prova la posso fare, grazie...
              Figurati, per cos? poco, comunque la calzata interna dovrebbe essere quella, non credo che ad ogni modello di casco cambino la calzata, io ho un dragon titanium

Comment

• Font Size
                Axel 73 sei li anche sabato? Noi arriveremo penso per le 18 . Montiamo gazebo. Poi dormire mo. In circuito . Tu hai sempre stessa colorazione di moto ? Dove ? come ti rintraccio una volta in circuito.?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nervus View Post
                  Axel 73 sei li anche sabato? Noi arriveremo penso per le 18 . Montiamo gazebo. Poi dormire mo. In circuito . Tu hai sempre stessa colorazione di moto ? Dove ? come ti rintraccio una volta in circuito.?

Ciao, io sono il primo camper appena entri... Di fronte al bar. Io sono qui gi? da venerd? per lavoro. Lavoro venerd? sabato e domenica, ma domenica giro anche io.
                  Quindi sabato sera mettetevi vicino a me cos? dopo il lavoro, verso le 2100 ci si fa due chiacchiere. Portate la birra che qui l'ho quasi finita[emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Azz . In fatto di birra ho paura che i miei amici ti daranno paga 😆😆ok io ducato inconfondibile. Sai mica a che ora chiude per mangiare un panino o meglio portarsi qualcosa dietro.

Comment

• Font Size
                      Azz . In fatto di birra ho paura che i miei amici ti daranno paga [emoji38][emoji38]ok io ducato inconfondibile. Sai mica a che ora chiude per mangiare un panino o meglio portarsi qualcosa dietro.

Oggi ha chiuso 1930 1945 perch? c'era serale auto, come domani del resto. Quindi suppongo che anche domani sia cos?. Io mangio fuori dal camper , ma verso le 21:30 purtroppo . Vedi tu se portarti qualcosa

Comment

• Font Size
                        Ok grazie allora provvedo . Una cassa di birra pu? bastare per fare due chiacchiere 😆

Comment

• Font Size
                          Ok grazie allora provvedo . Una cassa di birra pu? bastare per fare due chiacchiere [emoji38]

Se porti una cassa di birra il giorno dopo ti faccio vedere come si gira in 1'45"[emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                            😆👍

Comment

• Font Size
                              Axel,presenti pure io fioret e Roby1098s....come sempre veniamo in moto

Comment

• Font Size
                                Se non siete troppo veloci facciamo una bella squadretta 😆😆

Comment

X
                                Working...
                                X