Portare al limite 100 cv scarsi significa fare 58 al Mugello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da 1000 a 600
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by farolfinicola View PostQuoto forse 58 con buon 600 che spinga bene.
La realt? ? che noi comuni amatori, seppur in alcuni casi veloci, non riusciremmo a portare alla frusta neanche una moto3 che ricordo , sempre al Mugello, gira 2.00 al Civ.
Comunque, ripeto, che guidare bene ( non voglio dire forte ) un 600 , stanca, stanca a prescindere dalla preparazione fisica e chi dice che con il passaggio dal 1000 al 600 si ha una sensazione "giocattolosa " o "manca qualcosa" , sbaglia e personalmente sono convinto perch? non sa guidare un 600 come andrebbe guidato ( io in primis ).
per esempio io a Vallelunga ho un best di 47.7 che per in amatore non ? male per un 600 ma quando vedo che i pilotini del nostro team girano in 41 mi rendo conto che fanno proprio un altra cosa, loro guidano il 600 come andrebbe guidato, io passeggio
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostUn buon 600 attuale fa 56, mi pare nocco fece 54 con conseguente record della pista.
La realt? ? che noi comuni amatori, seppur in alcuni casi veloci, non riusciremmo a portare alla frusta neanche una moto3 che ricordo , sempre al Mugello, gira 2.00 al Civ.
Comunque, ripeto, che guidare bene ( non voglio dire forte ) un 600 , stanca, stanca a prescindere dalla preparazione fisica e chi dice che con il passaggio dal 1000 al 600 si ha una sensazione "giocattolosa " o "manca qualcosa" , sbaglia e personalmente sono convinto perch? non sa guidare un 600 come andrebbe guidato ( io in primis ).
per esempio io a Vallelunga ho un best di 47.7 che per in amatore non ? male per un 600 ma quando vedo che i pilotini del nostro team girano in 41 mi rendo conto che fanno proprio un altra cosa, loro guidano il 600 come andrebbe guidato, io passeggio
Comment
-
Originally posted by Miki 111 View Postio cmq col 600 mi stanco meno,soprattutto mentalmente,col 1000 mi pareva di andare a lavorare ultimamente ....tanto per rendere l'idea al mugello giro 3 secondi pi? lento con l'r6....
Per me ? meno stancante perch? la Bmw ? una moto fisica e tipo alle Biondetti si sente il maggior peso e l'inerzia.
Con la Kawa 600 fatico meno a "sbatterla" tra le curve.
Comunque 10 giri di gara mi distruggono, arrivo alla fine che mi fa male tutto, per? godo come un riccio
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo invece sono risceso di 1 secondo al Mugello salendo sulla 600 e prima avevo una Bmw S1000RR
Per me ? meno stancante perch? la Bmw ? una moto fisica e tipo alle Biondetti si sente il maggior peso e l'inerzia.
Comunque 10 giri di gara mi distruggono, arrivo alla fine che mi fa male tutto, per? godo come un riccio
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo invece sono risceso di 1 secondo al Mugello salendo sulla 600 e prima avevo una Bmw S1000RR
sei come sofoglu le 1000 nn le digerisci proprio.....
Comment
-
Originally posted by farolfinicola View PostCiao robbi!! Una domanda, che velocit? max sei riuscito a fare al mugello con il 600?
In genere stavo tra i 260 e 264 con v-power, invece il team mi da una benzina racing e con un cupolino pi? protettivo ho preso i 269.
Originally posted by Miki 111 View Postsei come sofoglu le 1000 nn le digerisci proprio.....
Comment
-
Comment
-
ma per? col 600 devi essere + bravo nel far correre la moto
nelle curve diversamente non esci + giusto Robb? ?
un 1000 se ti inchiodi.. bene o male ti porta sempre fuori
in fatti la guida con S1000 doveva essere soprattutto molto stop & go
sbaglio ?
Comment
-
io da amatore, avevo un r6 del 2004 e quando sono passato al gsxr 1000 del 2010 mi sono trovato bene e ho abbassato i miei best lap
devo anche ammettere che con un p? pi? di esperienza, ora forse riuscirei a guidare meglio il 600
le ciclistiche attuali dei 1000, se portare con i ritmi di un normale amatore, si equivalgono ai 600 della precedente generazione (ho sono questo confronto)
mi piacerebbe provare un nuovo 600, tipo r6 del 2012 oppure un kawa ultimo che devono essere uno spettacolo da guidare !!!!
Comment
-
Originally posted by Miki 111 View Postche velocit? il kawa.....io col 1000 facevo i 275
Originally posted by cattivik View Postil 1000 ? stancante fisicamente e mentalmente visti i cv in + che ci sono
ma per? col 600 devi essere + bravo nel far correre la moto
nelle curve diversamente non esci + giusto Robb? ?
un 1000 se ti inchiodi.. bene o male ti porta sempre fuori
in fatti la guida con S1000 doveva essere soprattutto molto stop & go
sbaglio ?
Comment
-
L'avere tanti cavalli bisogna sfruttarli, quindi meglio riaddrizzare la moto e spalancare.
Io invece facevo tanta percorrenza perdendo tanto tempo e annullando di fatto il vantaggio di avere pi? cavalli
Comment
X
Comment