Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da 1000 a 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

da 1000 a 600

ciao ragazzi , ho sempre girato con un 1000 e dopo una pausa di circa 3 anni il 4 maggio torno in pista con un 600 . mi trover? a mio agio ????
    qualcuno di voi ha fatto questo cambio ? come vi siete trovati ?

• Font Size
    Fatto ? non tornerei indietro, almeno per il momento

Comment

• Font Size
      Io uguale
      Molto pi? divertente guidare una 600

Comment

• Font Size
        io al momento farei cambio ad occhi chiusi, i 1000 ti daranno senz'altro una bella botta di adrenalina ad ogni manata di gas , per? sono troppo faticosi e poco sfruttabili.

Cadalora alla prova della nuova r1 ha detto che sono pazzi a fare moto del genere (destinate a chiunque), ha poi aggiunto che queste mille vanno di pi? della sua vecchia 500 gp

Comment

• Font Size
          il 4 maggio la provo al mugello .

Comment

• Font Size
            Io dopo aver usato per un po' di volte il 1000 quando ho riprovato un 600 mi sembrava che mancasse qualcosa!!!!

Comment

• Font Size
              Tornato al 600 l'anno scorso,giro sicuramente pi? piano,ma mi diverto molto di pi? con una moto da 5mila€

Comment

• Font Size
                Io son passato da 600 a 750 ed ora a 1000: ho acquistato il mio sogno e quest'anno mi son ripromesso di iniziare ad impegnarmi per imparare bene ad usarla, ma lo ammetto, dopo la prima uscita sera su strada, gi? penso che sarebbe da usare solo in pista.

Sul come sar? in pista, Ve lo dir?, ma credo gi? che ci vogliano certe piste per divertirsi e sfruttarla davvero ... intanto su strada il mio buon vecchio Gixxer era molto pi? divertente ...

Comment

• Font Size
                  Dopo 4 anni di pistate con il mio Suzuki 1000k7 .......l'anno scorso ho avuto in prestito per un intero giorno un CBR 600 del 2005 a San Martino del Lago........mi sono stradivertito ed ogni fine turno ero fresco come una rosa a differenza del mio 1000.
                  Con la mia Suzuki riesco a fare 4/5 giri a bomba poi sono stremato e inizio a mollare e sbagliare tanto........con il 600 mi fermo solo quando finisce la benzina nel serbatoio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pulvi View Post
                    il 4 maggio la provo al mugello .
                    Per fare un vero paragone dovresti provarla in un altra pista.......Mugello ? da 1000 cmq buon divertimento e gassss

Comment

• Font Size
                      sono 2/3 anni che sono tentato a provare un bel 600 ma ho paura che tra il mio peso e la guida che permette pochi errori ne rimarrei deluso...boh prima o poi provero

Comment

• Font Size
                        Sempre guidato 1000 in pista, ma mi intriga non poco il passaggio. Di una cosa son sicuro mi mancherebbe il calcio uscendo dalle curve ma avere tra le gambe qualcosa di pi? "giocattoloso" da gestire deve essere fico. Sicuramente sarebbe comunque guidare ma diversamente cosi come diverso sarebbe dove trovare divertimento. Cavolo prima o poi lo faccio!

Comment

• Font Size
                          io ho ricominciato quest' anno e pensavo di tornare al 600 perch? mi ricordavo il 1000 come una belva che metteva ansia , almeno per me. sono stato fermo con la velocita quasi 3 anni e ho avuto kawa zx 10 2004 , Suzuki k6 e poi honda.
                          pero in questi anni di inattivita con le slick ho inizato prima col motard e poi nell ultimo anno col motocross tutte le settimane.
                          Beh quando sono tornato sul 1000 mi sono ritrovato dannatamente pi? sicuro e mi sparo entrate da 40 min e esco senza essere stanco. chi ha praticato il cross sa che e molto pi? faticoso...
                          In definitiva mi sono ritrovato paradossalmente molto pi? forte di quando avevo smesso senza le paure che avevo prima e con molto pi? controllo del mezzo e di tornare al 600 non ci penso proprio , anzi mi sa che mi prendero un 1000 ancora pi? performante

Comment

• Font Size
                            Il mille dopo cinque sei giri a palla mi sfinisce ,ho avuto modo di usare un Cbr 600 rr 2005 sono rimasto impressionato dalla leggerezza ho girato a palla per 10 giri e sono sceso fresco come una rosa. Il bello sarebbe averle tutte e due perche l'adrenalina del 1000 ? unica .

Comment

• Font Size
                              Tutto dipende da come lo guidate il 600 ...
                              stancante ? Si , se guidato "forte" ti stanca eccome! 10 giri a "palla " ? non sentire la stanchezza...occorre riparametrare "a palla "
                              "Giocattoloso " ? Si come no...
                              ? vero che non hai il calcio del mille ma non vedo nulla di Giocattoloso nel frenare 30 metri dopo, entrare in curva "al doppio della velocit? " , aprire quando ancora si ha il ginocchio a terra.
                              Secondo me avete le idee un po confuse

Comment

X
                              Working...
                              X