Chi c'? per il terzo appuntamento del king of weekly?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 20aprile 3o weekly
Collapse
X
-
Originally posted by paolovsko View PostChi c'? per il terzo appuntamento del king of weekly?
-
? Il nome del campionato ! Ci sono 3 campionati nelle giornate organizzate da bobo: il venerd? campionato endurance, il sabato il king , il luned? o i festivi weekly.
A fine anno ai primi 3 classificati di ogni campionato e divisi per categoria 600/1000 e over 40 ci sono in palio giornate gratis
Comment
-
Prove al mattino e garette a mezzogiorno ! Tra parentesi le uniche gare con partenza da fermo che puoi fare visto che in Italia se non hai la licenza e non fai una gara ufficiale sono vietate
Infatti siamo in croazia
Comment
-
-
Rijeka 20aprile 3o weekly
Il launch Io non ce l'ho sulla mia BMW e non lo avevo neanche sull'aprilia!
Ma devo dire che almeno le partenze mi riescono sempre bene !
Il problema dopo e riuscire a mantenere il forcing di quelli davanti
Kmqe vai tranquillo ho amici che fanno lo stesso la gara senza alcuna ambizione di vittoria!
Parti dietro e ti fai la tua garetta alle tue possibilit? credimi anche io le prime volte l'anno scorso ho fatto cos? !Last edited by paolovsko; 18-04-15, 09:47.
Comment
-
Originally posted by LoritZ View PostQuesta storia del king of Weekly inizia a piacermi ... io potr? andarci probabilmente domenica 7/6 e c'? King of Grobnik ... andando solo la domenica in cosa si differisce?
Non c ambia nulla solo che la domenica le gare sono fine a se stesse e non valgono x nessun campionato !
Comment
-
X
Comment