Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 20aprile 3o weekly

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi c'? per il terzo appuntamento del king of weekly?

• Font Size
    Originally posted by paolovsko View Post
    Chi c'? per il terzo appuntamento del king of weekly?
    ciao ragazzo questo giro non ci sono, il giorno dopo parto per le ferie, ma stiamo organizzando per 1-2 giugno .la pista mi ? piaciuta troppo , anche se non ci ho capito un ..... . se nevica anche a giugno per?...... con due giorni di pista spero di migliorare un pochino....questa volta per? vengo a conoscervi dai...cosi mi dai qualche consiglio .. ci si vede e buon divertimento :1:

Comment

• Font Size
      Buongiorno, io non ci sar? questa ma a Rijeka prima o poi ci torno, ma scusate l'ignoranza, dato che non ci ho mai partecipato, cosa sarebbe il King of Weekly?

Comment

• Font Size
        ? Il nome del campionato ! Ci sono 3 campionati nelle giornate organizzate da bobo: il venerd? campionato endurance, il sabato il king , il luned? o i festivi weekly.
        A fine anno ai primi 3 classificati di ogni campionato e divisi per categoria 600/1000 e over 40 ci sono in palio giornate gratis

Comment

• Font Size
          Fico ... ma ognuno gira normalmente e prendono i tempi e classificano in questa maniera, o durante la giornata ci son vere e proprie prove libere, gare and co?

Comment

• Font Size
            Prove al mattino e garette a mezzogiorno ! Tra parentesi le uniche gare con partenza da fermo che puoi fare visto che in Italia se non hai la licenza e non fai una gara ufficiale sono vietate
            Infatti siamo in croazia

Comment

• Font Size
              Partenza da fermo io ? meglio che lasci perdere

Anche se ora che ho il launch control, dovrei solo trovare il pelo di fare davvero come dicono per usarlo, ma per ora non ce l'ho

Comment

• Font Size
                Originally posted by LoritZ View Post
                Partenza da fermo io ? meglio che lasci perdere

Anche se ora che ho il launch control, dovrei solo trovare il pelo di fare davvero come dicono per usarlo, ma per ora non ce l'ho
                ? una FIGATA....adrenalina a bomba....:1::1::1:

Comment

• Font Size
                  Rilegger? come si fa e ci prover?, ma se appunto tanto in pista non si pu? fare e su strada tanto non si pu? sfruttare ...

Comment

• Font Size

Il launch Io non ce l'ho sulla mia BMW e non lo avevo neanche sull'aprilia!

Ma devo dire che almeno le partenze mi riescono sempre bene !

Il problema dopo e riuscire a mantenere il forcing di quelli davanti
                    Kmqe vai tranquillo ho amici che fanno lo stesso la gara senza alcuna ambizione di vittoria!
                    Parti dietro e ti fai la tua garetta alle tue possibilit? credimi anche io le prime volte l'anno scorso ho fatto cos? !
                    Last edited by paolovsko; 18-04-15, 09:47.

Comment

• Font Size
                      Questa storia del king of Weekly inizia a piacermi ... io potr? andarci probabilmente domenica 7/6 e c'? King of Grobnik ... andando solo la domenica in cosa si differisce?

Comment

• Font Size
                        Questa storia del king of Weekly inizia a piacermi ... io potr? andarci probabilmente domenica 7/6 e c'? King of Grobnik ... andando solo la domenica in cosa si differisce?

Non c ambia nulla solo che la domenica le gare sono fine a se stesse e non valgono x nessun campionato !

Comment

• Font Size
                          Kmqe a proposito di partenze a razzo oggi partito quinto prima curva ero primo sono durato solo un giro e mezzo da primo purtroppo

Comment

• Font Size
                            Beh gran bella partenza ...

Questi king non sembrano male ... mi sa che il 7/6 ci vado ...

Comment

• Font Size
                              Beh gran bella partenza ...

Questi king non sembrano male ... mi sa che il 7/6 ci vado ...

Credimi divertimento assicurato, ricordati di iscriverti x la gara!
                              E quando vai ad iscriverti digli a bobo che lo saluta Paolo M315

Comment

X
                              Working...
                              X