Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se dovessi passare a pirelli?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma se dovessi passare a pirelli?...

    Come da titolo non trovo piu dunlop e non conosco assolutamente pirelli se non i nomi delle mescole. Cos'e' il top del momento per pista slick da montare su 1000?

    Pressioni? Prezzi?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    pirelli diablo superbike

    120/70 200/60

    anteriore sc1 o sc2

    posteriore SC0/1/2

    pressioni 2.3/2.4 anteriore

    posteriore dipende dalla mescola, ma di norma 1.7 di base, poi ci si sposta di poco in base a temperature o gusti.

    prezzi, dipende da dove le compri e che trattamento ti fanno, ma sono aumentate ancora. quindi il treno sopra i 300 euro


    pi? o meno ? tutto.

    ah, sc0 mescola pi? morbida, sc2 mescola pi? dura

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok diablo superbike. Sabato sono a imola e mi faccio portare un posteriore cosi inizio a provare quello

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io le ho ordinate slick diablo. superabike sc 2. Ant sc 1 post 180/ 60 350 euro . Che dite per il prezzo? Avrei voluto provare le Power slick . Ma mi servono prima e dunlop costano troppo . Poi per come giro io va bene qualsiasi gomma . E poi a dirla tutta il mio best a lumba lo feci con le Pirelli anche se preferivo le dunlop
        devo ancora capire il perch?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Michelin no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nervus Dunlop costano 60 euro in pi? ma.duranonil doppio!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Michelin le voglio provare ma fino a met? maggio non riesco a trovarle e mi avevano chiesto 400 euro invece le kr 470euro. So che di trovano a meno almeno le michelin. Quando saranno disponibili sul mercato.e a minor prezzo sicuramente le prover?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusate se sono magari OT ma avevo bisogno di una conferma:
                Michelin power cup hanno una mescola piu rigida rispetto alle supercorsa? Perche' nel cambio gomma da michelin a pirelli avevo la moto che mi sembrava completamente diversa.. me la sentivo cadere..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mijweb View Post
                  Scusate se sono magari OT ma avevo bisogno di una conferma:
                  Michelin power cup hanno una mescola piu rigida rispetto alle supercorsa? Perche' nel cambio gomma da michelin a pirelli avevo la moto che mi sembrava completamente diversa.. me la sentivo cadere..

                  ? la carretteristica di dunlop e michelin ad avere un profilo appuntito della gomma ant...( cosa che a me piace molto).....invece pirelli sono piu "tonde".....e sono pi? "dolci" nel scendere in piega...
                  Last edited by turboazeta; 16-04-15, 11:08.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X