Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info asfalto Monza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info asfalto Monza

    Immagino sia prematura la domanda dato che a Monza praticamente di recente non ci ha girato nessuno. Il 9 maggio ho 3 turni il pomeriggio con Gully. Dato che sono un principiante e giro non per il tempo ma per provare la pista una volta, dato che finora ho girato solo a San Martino tra il 45 e il 50 e mi dicono che San Martino ha un grip incredibile rispetto alle altre, domanda:
    come sono le altre?
    in particolare Monza?
    ora che mi sono abituato a SMDL le altre son molto diverse?
    Uso Pirelli Superbike SC2 davanti SC1 dietro sempre scaldate con termo a dovere, sempre trovato bene a SMDL anche dopo 15 giri e con 15 gradi fuori.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by devilsss View Post
    Immagino sia prematura la domanda dato che a Monza praticamente di recente non ci ha girato nessuno. Il 9 maggio ho 3 turni il pomeriggio con Gully. Dato che sono un principiante e giro non per il tempo ma per provare la pista una volta, dato che finora ho girato solo a San Martino tra il 45 e il 50 e mi dicono che San Martino ha un grip incredibile rispetto alle altre, domanda:
    come sono le altre?
    in particolare Monza?
    ora che mi sono abituato a SMDL le altre son molto diverse?
    Uso Pirelli Superbike SC2 davanti SC1 dietro sempre scaldate con termo a dovere, sempre trovato bene a SMDL anche dopo 15 giri e con 15 gradi fuori.
    ma stai sereno e non ascoltare tutto quello che ti dicono
    seonco te come pu? essere l'asfalto di una pista dove c'? un curvone da 250km ?
    in parabolica entri a 120 ed esci a 220, prendi 100km/h da piegato
    l'asfalto di san martino ? una barzelletta

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'asfalto di Monza va benissimo , dopo 2 giri hai le gomme in temperatura perfetta.


      L'unico fastidio ? in ingresso Ascari dove c'? una cunetta che scassa un po la wallera .. ma niente di grave

      Comment

      X
      Working...
      X