Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vallelunga

    Ragazzi vorrei un p? di info a riguardo dei turni di prova liberi.
    Io vorrei fare dei turni amatori perch? non sono pratico. ......ho girato molti anni fa col vecchio circuito con turni di mezz'ora ......vedo che ora devo x forza fare due ore.........come funziona? Entri e puoi riuscire ? .......come vi comportate ad esempio x la benzina ? C'? una pompa dentro il circuito ? Io non mi ricordo ! Ma due ore di seguito non sono tante ? Io girer? con una Fz1, che pressione gomme mi consigliate ? C'? modo di farlo l? ?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Chiudete pure......... grazie....!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by picchius View Post
      Ragazzi vorrei un p? di info a riguardo dei turni di prova liberi.
      Io vorrei fare dei turni amatori perch? non sono pratico. ......ho girato molti anni fa col vecchio circuito con turni di mezz'ora ......vedo che ora devo x forza fare due ore.........come funziona? Entri e puoi riuscire ? .......come vi comportate ad esempio x la benzina ? C'? una pompa dentro il circuito ? Io non mi ricordo ! Ma due ore di seguito non sono tante ? Io girer? con una Fz1, che pressione gomme mi consigliate ? C'? modo di farlo l? ?
      Grazie

      Ti danno un tagliandino con un codice a barre da applicare sul cupolino, e ti "identificano" ogni volta che entri o esci, ci sono i commissari apposta. Per il discorso delle 2 ore secondo me sono ottime per fare 3 turni riposandosi tra uno e l'altro. Per la benzina portati una tanica dietro, altrimenti c'? un distributore subito fuori all'autodromo. Gomme ti consiglio pirelli o metzeler in mescola, pressioni a caldo di termo 2,2 davanti e 1,7 dietro, se invece le termo non le hai fai 2 davanti e 1,5 dietro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Polsino View Post
        Ti danno un tagliandino con un codice a barre da applicare sul cupolino, e ti "identificano" ogni volta che entri o esci, ci sono i commissari apposta. Per il discorso delle 2 ore secondo me sono ottime per fare 3 turni riposandosi tra uno e l'altro. Per la benzina portati una tanica dietro, altrimenti c'? un distributore subito fuori all'autodromo. Gomme ti consiglio pirelli o metzeler in mescola, pressioni a caldo di termo 2,2 davanti e 1,7 dietro, se invece le termo non le hai fai 2 davanti e 1,5 dietro
        Ti ringrazio molto

        Comment

        X
        Working...
        X