Originally posted by Andre82mi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come andate in strada da quando andate in pista?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Polsino View PostQuoto anche in questo caso Un amico (stradista che vorrebbe esordire in pista per la prima volta) mi diceva che un altro suo amico stradista (a quanto pare molto veloce su strada) con il 1000 sia venuto a girare a magione e non sia riuscito a scendere sotto 1:24. Non ? neanche malaccio per la primissima volta, ma sicuramente lento se guardiamo chi comincia a girare fortino (da 1:18 in giu)Last edited by Andre82mi; 14-04-15, 11:08.
Comment
-
Originally posted by Andre82mi View PostLa prima volta che sono andato in pista sono andato a Monza era Marzo 2012 con moto stradale e ho girato in 2.10 se non sbaglio... C'? un video anche su you tube si vede benissimo la guida stradale, del tipo che molli il gas 100 metri prima di iniziare a frenare. Su strada garantisco che ero un matto e prima o poi avrei fatto una brutta fine..... Secondo me faccio un esempio pratico, se una persona che va forte in strada, sar? negli amatori o al massimo negli esperti nelle categorie tipo quelle di Gully... Forse 1 su 100 andrebbe nei veloci, ma dubito.
Se ti riferisci alla prima uscita sono d'accordo...chiaro che poi uno migliora ma non ? cos? scontato che abbassi molto i tempi.
In strada prevale l'incoscienza, in pista ci vuole coraggio....poi mezzo, preparazione etc.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostSe ti riferisci alla prima uscita sono d'accordo...chiaro che poi uno migliora ma non ? cos? scontato che abbassi molto i tempi.
In strada prevale l'incoscienza, in pista ci vuole coraggio....poi mezzo, preparazione etc.
Comment
X
Comment