Io ho chiuso con la strada!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come andate in strada da quando andate in pista?
Collapse
X
-
Primo anno di moto: solo strada
Secondo anno: strada-pista
Terzo anno: strada-pista
Quarto anno (cio? questo che sta iniziando): solo pista.
Ho deciso di mettere la moto solo da pista in quanto per strada ? tutto un pericolo, e dopo esser entrato in pista, questi si sono accentuati sempre di pi?.Last edited by AlSr; 10-04-15, 11:23.
Comment
-
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 41
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
Nel 2011 avevo convertito l'R1 da strada a solo pista.
Poi per? volevo qualcosa per la strada, ho preso una entry level (fz6) alla quale ho cambiato giusto le pastiglie e l'olio delle forche (non frenava e cedeva davanti). In strada vado molto abbottonato / un po allegro.
In pista cerco di dare il massimo con la R1!!!
Comment
-
-
Prima in strada abbastanza forte,da quando ho cominciato con la pista anche per me sono apparsi tutti i pericoli che precedentemente prendevo sottogamba!ora sono molto pi? tranquillo e mi sgranchisco solo tra i monti
Ps molto meglio ora
Comment
-
Strada praticamente abbandonata in senso "sportivo", ovvero niente piu' giretti assassini in compagnia. Qualche uscita tranquillissima con il VTR o l'RD, ma praticamente a passeggio.
Dopo aver saggiato il "limite" in pista, su strada non mi diverto piu' alla ricerca della prestazione!
Ciao
Comment
-
Originally posted by devilsss View PostCome ? cambiato il vostro stile di guida in strada da quando avete iniziato ad andare "regolarmente" in pista?
Conto come regolarmente dalle 2 volte in su l'anno, che penso basti per sfogarsi
quest'anno sono tentato di rimetterla in strada visto che tra lavoro e prole il tempo libero ? quasi nullo...
Comment
X
Comment