Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione turni amatoriali sulle piste italiane

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone View Post
    parliamone. oggi un treno in mescola quanto costa?
    nel 2008 un treno 120+190 Pirelli Supercorsa o Diablo corsa2 si prendeva attorno ai 300/320?.

    Oggi?

    ho pagato un treno Michelin Power Slick 310 euro compreso montaggio, siamo sempre l?...

    ma chiedi perch? vuoi ritornare in pista?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone View Post
      parliamone. oggi un treno in mescola quanto costa?
      nel 2008 un treno 120+190 Pirelli Supercorsa o Diablo corsa2 si prendeva attorno ai 300/320?.

      Oggi?
      Al di l? del caro benzina/gomme/pista...il problema ? che mediamente ci sono meno soldi nelle tasche delle persone.
      Se prima potevo anche spendere 500/600-1000? ora molti non se lo possono permettere.
      Risultato:la pista ? costosa (bella scoperta).

      Mettiamoci che lo stipendio medio dell'italiano ? sui 1300?-1400?, il problema dell'occupazione, altri problemi....prima di spendere per la moto si pensa ad altro.

      metteteci che poi con alcune moto non sportive comunque ci si tolgono belle soddisfazioni per strada...quindi si va meglio con un GS o Multistrada (o Vstrom,Caponord...quello che volete) senza fissare nessuna data, ma solo accendendo la moto e andando in giro

      Comment


      • Font Size
        #18
        mah
        io vado solo in pista e l'anno scorso san martino e franciacorta esaurivano i posti 4-5 giorni prima della data (nel mio caso sempre di sabato perch? non mi piace prendere ferie )

        gomme le pago uguale al 2010, 250 un treno di k2, stessa cosa ora (ovviamente non l'ultimo modello super-figo-vaifortissimosoloconquelle che vendono a 300-320)

        mi sembra anche aumentata l'offerta
        di piste nuove ci sono modena, cervesina, smdl che fino a pochi anni fa non esistevano
        Last edited by kiev6891; 09-04-15, 18:08.

        Comment


        • Font Size
          #19
          diciamo che week sempre belli pieni,infrasettimanali invece nella maggior parte dei casi si pu? pagare direttamente in loco......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io sono andato a Tazio qualche settimana fa e ho prenotato qualche gg prima perch? i posti erano in esaurimento pero' mi hanno fatto pagare la ed era in settimana.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoone View Post
              ao mettetevi d'accordo.
              in effetti

              comunque e' cosi ,
              a Magione durante la settimana trovi sempre posto senza prenotare , e puo capitare addirittura che cancellano le date per mancanza di piloti .... e questo e' dovuto penso all'aumento delle nuove piste al nord e forse al fatto che avrebbe bisogno di una "rinfrescata" ...

              nelle "P"iste invece se non prenoti non giri

              Comment


              • Font Size
                #22
                le piste si riempiono ma a fatica, con prezzi molto pi? bassi di qualche anno fa e soprattutto ci sono molte meno date

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  ho pagato un treno Michelin Power Slick 310 euro compreso montaggio, siamo sempre l?...

                  ma chiedi perch? vuoi ritornare in pista?
                  non ho pi? tempo di andare in moto.
                  la pista mi manca.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by maurotrevi View Post
                    le piste si riempiono ma a fatica, con prezzi molto pi? bassi di qualche anno fa e soprattutto ci sono molte meno date
                    sulle date ho la stessa impressione, mi sembra veramente diminuito il numero di giornate

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X