Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guardando il video gira in 1,43 circa non e male poi per carita ce chi ci gira tranquillamente sotto il 40 ma non e il mio caso
Un tempo ci andavo spesso pista veloce super divertente ,controindicazioni cordoli alti e assistenza medica (ospedali del luogo) dubbia...
Io ne 2010 preferii tornare a casa con il braccino rotto operato magnificamente in seguito dai professori della clinica della mano di Peschiera.
Giornata incredibile:
Vento fortissimo ,fino alle 11 pista chiusa.... Poi si entra e per le Prime 2 ore si girava ma con un bel po di rischi e circa 4/5 sec pi? lenti del Best ....
Kmqe garetta fatta lo stesso e il tempo ? stato clemente ! Io sono arrivato secondo nei 1000
Poi visto il mio podio il tempo ha fatto il pazzo ed ha cominciato a nevicare !!!!
incredibile hahahah
Giornata incredibile:
Vento fortissimo ,fino alle 11 pista chiusa.... Poi si entra e per le Prime 2 ore si girava ma con un bel po di rischi e circa 4/5 sec pi? lenti del Best ....
Kmqe garetta fatta lo stesso e il tempo ? stato clemente ! Io sono arrivato secondo nei 1000
Poi visto il mio podio il tempo ha fatto il pazzo ed ha cominciato a nevicare !!!!
incredibile hahahah
bravo complimenti!
stica anche la neve?! qualcosa mi dice che ho fatto bene a preferire una camminata in montagna
Comment