Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

imola 2/3 maggio chi vuole venire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by heybaby View Post
    wee Moreno, tu sei quello col Kawa bianco, io ero a fianco a te con la Priglia

complimenti per i progressi

o eri quello di ieri? con le carene in carbonio che puntava al 2.00 ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by moreno.44 View Post
      o eri quello di ieri? con le carene in carbonio che puntava al 2.00 ??
      esatto ieri carene in carbonio per il 2:00 mi manca ancora qualcosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by heybaby View Post
        esatto ieri carene in carbonio per il 2:00 mi manca ancora qualcosa
        complimentici si vede alla prossima

Comment

• Font Size
          mi spiace io non vi ho trovato

comunque veramente pista incredibile, mi sono divertito come un matto ? stata un'esperienza bellissima

io sono stato un po' pi? scarso e ho chiuso la giornata con un 2.18,
          mi spiace aver girato solo sabato ma comunque domenica ero distrutto quindi tutto sommato meglio cos?

complimenti moreno per il 2.07!!!
          magari mi avete visto ero vicino all'entrata in pista dietro al tipo con gli accessori della lightec, suzu blu e giallo fluo

Comment

• Font Size
            Originally posted by kiev6891 View Post
            mi spiace io non vi ho trovato

comunque veramente pista incredibile, mi sono divertito come un matto ? stata un'esperienza bellissima

io sono stato un po' pi? scarso e ho chiuso la giornata con un 2.18,
            mi spiace aver girato solo sabato ma comunque domenica ero distrutto quindi tutto sommato meglio cos?

complimenti moreno per il 2.07!!!
            magari mi avete visto ero vicino all'entrata in pista dietro al tipo con gli accessori della lightec, suzu blu e giallo fluo
            grazie per i complimenti........ ? solo che sono rimasto folgorato dalla pista come quando conosci una e ti viene subito tutto bene...non so se mi spiego......

il fatto ? che nonostante sia andato abbastanza forte mi rendevo conto che turno dopo turno miglioravo un po dappertutto in ingresso e poi in uscita...ma la cosa pi? bella ? che secondo me ero ancora lentissimo in un sacco di punti...me ne rendevo conto ma non ? che potevo correggere proprio tutti tutti gli errori...........per? lascia ben sperare per le prossime volte

fosse per me ci prenderei la residenza a imola....alla piratella pero

Comment

• Font Size
              quella blu e nera giusto?? grazie per i complimenti me li hanno fatti un po tutti quanti anche se Fulvio non l'ha presa bene....noo scherzo mi sono trovato da *** e questa era la seconda uscita con questa moto, la prima a smdl due settimane fa....

ci si vede alla prossima
              Bene Moreno, vero che ti ? andata di lusso anche domenica

Ti manca solo l'Aprilia adesso

Confermo quanto scritto da voi sopra, io ho fatto solo sabato, spettacolo puro, pista e compagnia come sempre!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                Bene Moreno, vero che ti ? andata di lusso anche domenica

Ti manca solo l'Aprilia adesso

Confermo quanto scritto da voi sopra, io ho fatto solo sabato, spettacolo puro, pista e compagnia come sempre!!!

scusa ma coi nickname faccio un po di confusione......chi eri tu?

Comment

• Font Size
                  scusa ma coi nickname faccio un po di confusione......chi eri tu?
                  Ha ha ? vero

Dimitri, tuono v60 a fianco a te nel box sabato

Comment

• Font Size
                    Un saluto a tutti i ragazzi del box n.10....a parte Fulvio che ha definito la mia macchina un rottame
                    A un Alfista ? come toccargli la mamma!

Scherzi a parte domenica perfetta, meteo e temperatura ideali...e nel pomeriggio ci siamo divertiti parecchio girando in 6/7 nello stesso gruppo....limatina anche al mio best

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Un saluto a tutti i ragazzi del box n.10....a parte Fulvio che ha definito la mia macchina un rottame
                      A un Alfista ? come toccargli la mamma!

Scherzi a parte domenica perfetta, meteo e temperatura ideali...e nel pomeriggio ci siamo divertiti parecchio girando in 6/7 nello stesso gruppo....limatina anche al mio best
                      Quanto ? il tuo best? E quante volte ci sei stato?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Ha ha ? vero

Dimitri, tuono v60 a fianco a te nel box sabato
                        Ah ciao..si credo che meglio di cos? non poteva andare..ma non vedo l'ora di tornarci ...

Salutami sincro

Comment

• Font Size
                          Quanto ? il tuo best? E quante volte ci sei stato?
                          ? la mia quarta volta...la prima nel 2013 feci 2:04, poi l'anno scorso 2 volte, a luglio 2:04 e a settembre 2:02,6.
                          Ieri ho limato un decimo....

Comment

• Font Size

fosse per me ci prenderei la residenza a imola....alla piratella pero
                            Bravo Moreno, cos? si fa, te lo avevo detto che la domenica saresti ripartito da dove avevi finito il sabato. Bravo...

Fulvio si sentir? il fiato sul collo. 😂😂😂

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=Luca_1199;9874959]Bravo Moreno, cos? si fa, te lo avevo detto che la domenica saresti ripartito da dove avevi finito il sabato. Bravo...

Fulvio si sentir? il fiato sul collo. ������

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD[/QUOTE

grazie Luca...sono molto contento dei progressi che ho fatto considerando le poche uscite in pista fatte fin ora...spero di arrivare a girare come te al pi? presto perch? ti ho visto guidare e fai veramente delle belle linee pulite, io sono ancora troppo aggressivo e devo riuscire a farla correre di pi?....

la moto sei riuscito a capire cosa aveva? spero non sia nulla di grave....se ci sei ci si vede il 18 luglio a Imola....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                ? la mia quarta volta...la prima nel 2013 feci 2:04, poi l'anno scorso 2 volte, a luglio 2:04 e a settembre 2:02,6.
                                Ieri ho limato un decimo....

complimenti sei stato molto pi? bravo di me....io cmq sono soddisfatto perch? era la mia nona uscita in pista in sette anni e la seconda con la moto nuova...tutto lascia ben sperare:1:

Comment

X
                                Working...
                                X