Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siccome vengo anchio a imola a salutare degli amici......se interessa ho 1 treno nuovo di michelin power cup con 190 posteriore nuovo a 250 eurozzi e a 90 euro vendo 2 anteriori e 1 posteriore metzeler komp con 190 posteriore
Si c'? diversa gente che dorme in autodromo...box, tenda, camper....
Il benzinaio non so dirti perch? porto sempre le taniche di benzina gi? piene.
Io sono gi? il 3...
Altre cose... ah si , presente da piccolo la prima volta a gardaland?
Si c'? diversa gente che dorme in autodromo...box, tenda, camper....
Il benzinaio non so dirti perch? porto sempre le taniche di benzina gi? piene.
Io sono gi? il 3...
Altre cose... ah si , presente da piccolo la prima volta a gardaland?
Allora che cosa dire ora che sono passati due giorni di imola.......FANTASTICO NON CI SONO PAROLE VERAMENTE PER DESCRIVERE UNA PISTA COSI..SONO RIMASTO STREGATO SEMBRAVA UN TOBOGA DI SALI E SCENDI CONTINUO ALLUCINANTE ORA CAPISCO TUTTI QUELLI CHE MI DICEVANO CHE PER ANDARE FORTE QUI CI VOLEVA IL PELO.....
cmq tornando a noi devo rigraziare FULVIONE CHE SI E' DIMOSTRATA LA PERSONA CHE CREDEVO...GRAZIE DAVVERO E A TUTTO IL GRUPPO DI GENTE CHE HO TROVATO VERAMENTE UN BEL CLIMA DOVREBBERO ESSERE TUTTE COSI LE PISTATE IN COMPAGNIA...CON CENA DI CARNE A SEGUITO E GAS ALLA MATTINA
Io nel mio piccolo posso ritenermi molto soddisfatto delle mie prestazioni...facciamo prima una precisazione, questa ? stata la nona uscita della mia vita in pista dal lontano 2007 ed ? stata la prima a Imola.....
ho cominciato il sabato mattina con un 2 e 40 se non sbaglio e a fine giornata.......................................... ................................
2 e 10 la domenica poi il mio crono ha segnato un best di 2 e 7 ma abbiamo visto io e Fulvio che non era precisissimo come il trasponder ( ? gps magari leggeva male )
quindi cosa chiedere di pi? da due giorni cos????? niente ? andata troppo bene per chiedere altro:1:
Allora che cosa dire ora che sono passati due giorni di imola.......FANTASTICO NON CI SONO PAROLE VERAMENTE PER DESCRIVERE UNA PISTA COSI..SONO RIMASTO STREGATO SEMBRAVA UN TOBOGA DI SALI E SCENDI CONTINUO ALLUCINANTE ORA CAPISCO TUTTI QUELLI CHE MI DICEVANO CHE PER ANDARE FORTE QUI CI VOLEVA IL PELO.....
cmq tornando a noi devo rigraziare FULVIONE CHE SI E' DIMOSTRATA LA PERSONA CHE CREDEVO...GRAZIE DAVVERO E A TUTTO IL GRUPPO DI GENTE CHE HO TROVATO VERAMENTE UN BEL CLIMA DOVREBBERO ESSERE TUTTE COSI LE PISTATE IN COMPAGNIA...CON CENA DI CARNE A SEGUITO E GAS ALLA MATTINA
Io nel mio piccolo posso ritenermi molto soddisfatto delle mie prestazioni...facciamo prima una precisazione, questa ? stata la nona uscita della mia vita in pista dal lontano 2007 ed ? stata la prima a Imola.....
ho cominciato il sabato mattina con un 2 e 40 se non sbaglio e a fine giornata.......................................... ................................
2 e 10 la domenica poi il mio crono ha segnato un best di 2 e 7 ma abbiamo visto io e Fulvio che non era precisissimo come il trasponder ( ? gps magari leggeva male )
quindi cosa chiedere di pi? da due giorni cos????? niente ? andata troppo bene per chiedere altro:1:
ah ho richiesto la stampa dei tempi di domenica appena mi arriva metto il tempo preciso
wee Moreno, tu sei quello col Kawa bianco, io ero a fianco a te con la Priglia
complimenti per i progressi
quella blu e nera giusto?? grazie per i complimenti me li hanno fatti un po tutti quanti anche se Fulvio non l'ha presa bene....noo scherzo mi sono trovato da *** e questa era la seconda uscita con questa moto, la prima a smdl due settimane fa....
Comment