Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

imola 2/3 maggio chi vuole venire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in autodromo si pu? dormire
    il benzinaio non c?.

altre cose....dare tanto gasssssssssss

Comment

• Font Size
      siccome vengo anchio a imola a salutare degli amici......se interessa ho 1 treno nuovo di michelin power cup con 190 posteriore nuovo a 250 eurozzi e a 90 euro vendo 2 anteriori e 1 posteriore metzeler komp con 190 posteriore

Comment

• Font Size
        Si c'? diversa gente che dorme in autodromo...box, tenda, camper....
        Il benzinaio non so dirti perch? porto sempre le taniche di benzina gi? piene.
        Io sono gi? il 3...

Altre cose... ah si , presente da piccolo la prima volta a gardaland?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marshall View Post
          in autodromo si pu? dormire
          il benzinaio non c?.

altre cose....dare tanto gasssssssssss

Ah ecco...infatti mi sembrava mancasse qualcosa

Comment

• Font Size
            ........

Comment

• Font Size
              Io vado all'euro hotel

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post
                Si c'? diversa gente che dorme in autodromo...box, tenda, camper....
                Il benzinaio non so dirti perch? porto sempre le taniche di benzina gi? piene.
                Io sono gi? il 3...

Altre cose... ah si , presente da piccolo la prima volta a gardaland?

Comment

• Font Size
                  io tenda con un socio
                  partiamo verso le 15-16 da verbania e arriveremo verso le 20 spero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kiev6891 View Post

Eh....pi? o meno...
                    Fai il sabato o la domenica?

Comment

• Font Size
                      Cerco cambio data last minute ho il 3 con box lo cambio con qualcuno che ba il 2 e magari vuole cambiare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Eh....pi? o meno...
                        Fai il sabato o la domenica?
                        sabato
                        parto tra poco e stasera dormo in circuito

Comment

• Font Size
                          Allora che cosa dire ora che sono passati due giorni di imola.......FANTASTICO NON CI SONO PAROLE VERAMENTE PER DESCRIVERE UNA PISTA COSI..SONO RIMASTO STREGATO SEMBRAVA UN TOBOGA DI SALI E SCENDI CONTINUO ALLUCINANTE ORA CAPISCO TUTTI QUELLI CHE MI DICEVANO CHE PER ANDARE FORTE QUI CI VOLEVA IL PELO.....

cmq tornando a noi devo rigraziare FULVIONE CHE SI E' DIMOSTRATA LA PERSONA CHE CREDEVO...GRAZIE DAVVERO E A TUTTO IL GRUPPO DI GENTE CHE HO TROVATO VERAMENTE UN BEL CLIMA DOVREBBERO ESSERE TUTTE COSI LE PISTATE IN COMPAGNIA...CON CENA DI CARNE A SEGUITO E GAS ALLA MATTINA

Io nel mio piccolo posso ritenermi molto soddisfatto delle mie prestazioni...facciamo prima una precisazione, questa ? stata la nona uscita della mia vita in pista dal lontano 2007 ed ? stata la prima a Imola.....

ho cominciato il sabato mattina con un 2 e 40 se non sbaglio e a fine giornata.......................................... ................................

2 e 10 la domenica poi il mio crono ha segnato un best di 2 e 7 ma abbiamo visto io e Fulvio che non era precisissimo come il trasponder ( ? gps magari leggeva male )

quindi cosa chiedere di pi? da due giorni cos????? niente ? andata troppo bene per chiedere altro:1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by moreno.44 View Post
                            Allora che cosa dire ora che sono passati due giorni di imola.......FANTASTICO NON CI SONO PAROLE VERAMENTE PER DESCRIVERE UNA PISTA COSI..SONO RIMASTO STREGATO SEMBRAVA UN TOBOGA DI SALI E SCENDI CONTINUO ALLUCINANTE ORA CAPISCO TUTTI QUELLI CHE MI DICEVANO CHE PER ANDARE FORTE QUI CI VOLEVA IL PELO.....

cmq tornando a noi devo rigraziare FULVIONE CHE SI E' DIMOSTRATA LA PERSONA CHE CREDEVO...GRAZIE DAVVERO E A TUTTO IL GRUPPO DI GENTE CHE HO TROVATO VERAMENTE UN BEL CLIMA DOVREBBERO ESSERE TUTTE COSI LE PISTATE IN COMPAGNIA...CON CENA DI CARNE A SEGUITO E GAS ALLA MATTINA

Io nel mio piccolo posso ritenermi molto soddisfatto delle mie prestazioni...facciamo prima una precisazione, questa ? stata la nona uscita della mia vita in pista dal lontano 2007 ed ? stata la prima a Imola.....

ho cominciato il sabato mattina con un 2 e 40 se non sbaglio e a fine giornata.......................................... ................................

2 e 10 la domenica poi il mio crono ha segnato un best di 2 e 7 ma abbiamo visto io e Fulvio che non era precisissimo come il trasponder ( ? gps magari leggeva male )

quindi cosa chiedere di pi? da due giorni cos????? niente ? andata troppo bene per chiedere altro:1:

ah ho richiesto la stampa dei tempi di domenica appena mi arriva metto il tempo preciso

Comment

• Font Size
                              wee Moreno, tu sei quello col Kawa bianco, io ero a fianco a te con la Priglia

complimenti per i progressi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by heybaby View Post
                                wee Moreno, tu sei quello col Kawa bianco, io ero a fianco a te con la Priglia

complimenti per i progressi
                                quella blu e nera giusto?? grazie per i complimenti me li hanno fatti un po tutti quanti anche se Fulvio non l'ha presa bene....noo scherzo mi sono trovato da *** e questa era la seconda uscita con questa moto, la prima a smdl due settimane fa....

ci si vede alla prossima

Comment

X
                                Working...