Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta - Sabato 18 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by riky79 View Post
    Appena le togli entri
    SAI COSA, SPESSO IL PROBLEMA ? CHE TI FERMANO PERCHE' c'? LA FILA, non vorrei quindi entrare a fionda....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      SAI COSA, SPESSO IL PROBLEMA ? CHE TI FERMANO PERCHE' c'? LA FILA, non vorrei quindi entrare a fionda....

Se succede...e succede...non a manetta...ma neanche piano da gomme fredde. Poi dopo 2 giri a manetta

Comment

• Font Size
        Prima entri meglio ?....di sicuro se ti becchi la classica colonna esempio x bandiera rossa, oltre le imprecazioni ti conviene tornare indietro e rimetterle.
        La cosa migliore ? appostarsi in un punto tale da tenere d'occhio l'ingresso.

Un'altra cosa molto importante ? andare subito a buon ritmo...quindi non fare i classici 2 giri per riscaldare le gomme, rischieresti di ottenere l'effetto contrario...

PS io ho il problema opposto, non riesco a lasciarla a casa

Comment

• Font Size
          donne e motori....

Comment

• Font Size
            beato te per?, la mia donna non mi vuole proprio seguire, pauuuuraaaaaa

senti colgo occasione per chiedere, quando tolgo le termo devo farlo velocemente per entrare subito in pista, senn? si raffreddano, oppure ho un lasso di tempo utile?
            Originally posted by riky79 View Post
            Appena le togli entri
            Condivido comunque...manco la mia mai venuta in pista...la devo portare..
            donne e motori....

non vanno d'accordo ....

Comment

X
            Working...
            X