Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono andato oggi pomeriggio,
pienone, alla fine pedersoli ha lasciato 20 min extra dopo le 18 perch? ogni tanto si ? aspettato un po' prima di entrare (neanche tanto)
ci sono anche io al pomeriggio con 2 amici e altri accompagnatori...
speriamo cambi qualcosa perch? prevedono temporali a go go
ho visto le previsioni forse per? vien brutto verso sera e vi va bene....
io dovevo esserci ma non mi vien pronta la moto quindi andr? a cervesina il 25.
domanda idiota
l'anno scorso andando a frakkia ho visto che c'erano un po' di lavoro stradali in corso, sembravano strade nuove, ? per caso cambiato qualcosa arrivando dalla A 4 ???
ho visto le previsioni forse per? vien brutto verso sera e vi va bene....
io dovevo esserci ma non mi vien pronta la moto quindi andr? a cervesina il 25.
domanda idiota
l'anno scorso andando a frakkia ho visto che c'erano un po' di lavoro stradali in corso, sembravano strade nuove, ? per caso cambiato qualcosa arrivando dalla A 4 ???
Io spero sia asciutto...
Io esco ad Ospitaletto e proseguo...vedremo se e' cambiato qualcosa...son 2 anni che non vado
Hanno aperto la nuova autostrada A35, la BRE-BE-MI.
Puoi uscire a Ospitaletto oppure Brescia centro...che forse ? quella pi? veloce per collegarti alla A35
desertissima, eppure utilissima, ma finch? tengono quei prezzi non ci metto pi? piede...
preferisco farmi mezz'ora di strada normale, tanto non ho mai fretta e di solito parto con largo anticipo perch? poi devo perdere tempo a montare il gazebo che di solito mi fa incacchiare
desertissima, eppure utilissima, ma finch? tengono quei prezzi non ci metto pi? piede...
preferisco farmi mezz'ora di strada normale, tanto non ho mai fretta e di solito parto con largo anticipo perch? poi devo perdere tempo a montare il gazebo che di solito mi fa incacchiare
a me invece fa incacchiare quando c'? la mia ragazza ad aiutarmi per aprirlo...
beato te per?, la mia donna non mi vuole proprio seguire, pauuuuraaaaaa
senti colgo occasione per chiedere, quando tolgo le termo devo farlo velocemente per entrare subito in pista, senn? si raffreddano, oppure ho un lasso di tempo utile?
beato te per?, la mia donna non mi vuole proprio seguire, pauuuuraaaaaa
senti colgo occasione per chiedere, quando tolgo le termo devo farlo velocemente per entrare subito in pista, senn? si raffreddano, oppure ho un lasso di tempo utile?
Appena le togli entri
Condivido comunque...manco la mia mai venuta in pista...la devo portare..
Comment