Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta - Sabato 18 Aprile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Franciacorta - Sabato 18 Aprile

    Chi si aggrega?? Sono giu con 4 amici.. anch'essi motorizzati.
    Ho una F3 Bianca/Nera..

    C si fa 2 risate insieme..

  • Font Size
    #2
    credo che saremo in pochi... meglio? o peggio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono andato oggi pomeriggio,
      pienone, alla fine pedersoli ha lasciato 20 min extra dopo le 18 perch? ogni tanto si ? aspettato un po' prima di entrare (neanche tanto)

      bella giornata calda ma ventilata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dovrei esserci con un amico al pomeriggio: aprilia rsv1000 factory e suzuki gsxr750 k6

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by riky79 View Post
          Dovrei esserci con un amico al pomeriggio: aprilia rsv1000 factory e suzuki gsxr750 k6
          bella! c vediamo giu !

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci sono anche io al pomeriggio con 2 amici e altri accompagnatori...
            speriamo cambi qualcosa perch? prevedono temporali a go go

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Centa87 View Post
              ci sono anche io al pomeriggio con 2 amici e altri accompagnatori...
              speriamo cambi qualcosa perch? prevedono temporali a go go
              ho visto le previsioni forse per? vien brutto verso sera e vi va bene....
              io dovevo esserci ma non mi vien pronta la moto quindi andr? a cervesina il 25.

              domanda idiota
              l'anno scorso andando a frakkia ho visto che c'erano un po' di lavoro stradali in corso, sembravano strade nuove, ? per caso cambiato qualcosa arrivando dalla A 4 ???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io spero sia asciutto...
                Io esco ad Ospitaletto e proseguo...vedremo se e' cambiato qualcosa...son 2 anni che non vado

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  ho visto le previsioni forse per? vien brutto verso sera e vi va bene....
                  io dovevo esserci ma non mi vien pronta la moto quindi andr? a cervesina il 25.

                  domanda idiota
                  l'anno scorso andando a frakkia ho visto che c'erano un po' di lavoro stradali in corso, sembravano strade nuove, ? per caso cambiato qualcosa arrivando dalla A 4 ???
                  Originally posted by riky79 View Post
                  Io spero sia asciutto...
                  Io esco ad Ospitaletto e proseguo...vedremo se e' cambiato qualcosa...son 2 anni che non vado

                  Hanno aperto la nuova autostrada A35, la BRE-BE-MI.
                  Puoi uscire a Ospitaletto oppure Brescia centro...che forse ? quella pi? veloce per collegarti alla A35

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pensa che io entro a BARIANO (casa mia) ed esco a CASTREZZATO...totale 7,70 euro per 15 minuti di autostrada, la BRE BE MI ? carissima!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      pensa che io entro a BARIANO (casa mia) ed esco a CASTREZZATO...totale 7,70 euro per 15 minuti di autostrada, la BRE BE MI ? carissima!!!

                      Vero....infatti ? sempre deserta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        desertissima, eppure utilissima, ma finch? tengono quei prezzi non ci metto pi? piede...
                        preferisco farmi mezz'ora di strada normale, tanto non ho mai fretta e di solito parto con largo anticipo perch? poi devo perdere tempo a montare il gazebo che di solito mi fa incacchiare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          desertissima, eppure utilissima, ma finch? tengono quei prezzi non ci metto pi? piede...
                          preferisco farmi mezz'ora di strada normale, tanto non ho mai fretta e di solito parto con largo anticipo perch? poi devo perdere tempo a montare il gazebo che di solito mi fa incacchiare


                          a me invece fa incacchiare quando c'? la mia ragazza ad aiutarmi per aprirlo...

                          In compenso se la cava con le termo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beato te per?, la mia donna non mi vuole proprio seguire, pauuuuraaaaaa

                            senti colgo occasione per chiedere, quando tolgo le termo devo farlo velocemente per entrare subito in pista, senn? si raffreddano, oppure ho un lasso di tempo utile?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              beato te per?, la mia donna non mi vuole proprio seguire, pauuuuraaaaaa

                              senti colgo occasione per chiedere, quando tolgo le termo devo farlo velocemente per entrare subito in pista, senn? si raffreddano, oppure ho un lasso di tempo utile?

                              Appena le togli entri
                              Condivido comunque...manco la mia mai venuta in pista...la devo portare..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X