Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il metodo giusto per legare la moto sul carrello?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by z@inetto View Post
    Ma li dietro vedo una bella DH

? roba di Gattobastardo, il carrello l'ho preso da lui l'anno scorso

Comment

• Font Size
      comunque tornando in tema anche io lego dalla piastra inferiore se ? una carenata e sul carrello sono due altrimenti non ci stai, se sei da solo forse riesci a legare in alto senza toccare le carene con la cinghie.... un paio di amici hanno le cinghie con i "bicchieri" da infilare nei manubri ma a me fanno paura, mi sempre che pieghino il tronchetto del manubrio e non immagino se per sbaglio prendi un buco grosso la forza che fanno, mi sembrano piu adatte al cross e ai loro manubri dritti....senza contare che come dice stradi se cadi e rompi un manubrio o entrambi come cavolo torni

Comment

• Font Size
        Io uso le print solo x tirare dritta la moto sul carrello
        ? poi 2 cricchetti non al telaietto ma al forcellone
        Che tiene molto di pi? nn essendo ammortizzato
        Anteriore caricato poco x nn gravare su steli e semi
        Se ti procuri un cavalletto tipo cross o motard
        la carichi facilmente da solo
        Ta' salude

Comment

• Font Size
          tiro su il post perch? ho questa domanda...

metto la moto sul carrello, poi la raddrizzo col cavalletto posteriore e lego con le corde, lasciando il cavalletto a tenere la moto dritta....si pu? fare o corro rischi?

Comment

• Font Size
            per legate la moto sul carrello basterebbero le 2 corde davanti, poi per si curezza (anche psicologica) si mettono quelle posteriori e magari si fissa la ruota anteriore con un elastico, almeno io faccio cos?... un po' di prudenza non guasta mai, ma non farti troppe paranoie, se fai le cose con un po' di buonsenso la moto non cade e non la perdi durante il trasporto....
            ricordo che una volta spingevo la moto sul carrello, poi ho visto un'amico (quello che forse a te non ? molto simatico )che metteva la prima marcia e caricava senza problemi e senza spingere...

P.S.
            da quello che leggo sei tornato alla grade, son contento per te, vederti girare a monza ? stato un piacere

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigi18 View Post
              per legate la moto sul carrello basterebbero le 2 corde davanti, poi per si curezza (anche psicologica) si mettono quelle posteriori e magari si fissa la ruota anteriore con un elastico, almeno io faccio cos?... un po' di prudenza non guasta mai, ma non farti troppe paranoie, se fai le cose con un po' di buonsenso la moto non cade e non la perdi durante il trasporto....
              ricordo che una volta spingevo la moto sul carrello, poi ho visto un'amico (quello che forse a te non ? molto simatico )che metteva la prima marcia e caricava senza problemi e senza spingere...

P.S.
              da quello che leggo sei tornato alla grade, son contento per te, vederti girare a monza ? stato un piacere

grazie Luigi
              il mio problema nasce dal fatto che non riesco mai a tenere la moto perfettamente dritta, tiro di qui, tiro di l? ma non rimane come voglio io, cos? mi viene l'ansia quando faccio le curve perch? ho sempre paura che da un momento all'altro mi casca gi? la moto dal carrello

Comment

• Font Size
                Sistema facile e veloce oltre che sicuro per fissare in modo completamente autonomo la moto sul carrello o furgone by zanozaza

Comment

• Font Size
                  Un mio amico lo fa in modo secondo me eccellente, non danneggia nulla e la moto resta sempre perpendicolare al carrello, non si muove di una virgola! Davanti alla corsia c'? il portamoto anteriore, quello che avvolge la gomma diciamo.. Poi due corde a crick dalle pedane arretrate al pianale, dove ha appositamente fissato degli occhielli che cadono al centro della moto. Per me poca spesa, tanta resa

Comment

• Font Size
                    Hai visto quello del video? Quello ? il sistema migliore che ho trovato

Comment

X
                    Working...
                    X