Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anteriore Pirelli sc1 o sc2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    anteriore Pirelli sc1 o sc2

    Che gomma usare.mai provata e mi servirebbero dei pareri.
    Grazie��

  • Font Size
    #2
    SC2 va bene un po' per tutta la stagione, se fa MOLTO CALDO consigliano la SC1

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con le nuove V2 consigliano,o almeno chi conosco che fa gare,sempre la SC1 che ha una nuova carcassa piu rigida e si avvicina molto alla Sc2!!! mescola ovviamente piu morbida.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per l' anteriore non si ragionava al contrario ?

        Freddo sc1
        Caldo sc2
        Last edited by *Profeta*; 31-03-15, 14:54.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per ragioni di costi da met? della scorsa stagione monto Pirelli e non KR, personalmente uno sbaglio enorme...... comunque per chi ? riuscito a trovarsi bene sempre SC1 all'anteriore.

          Se non fosse che i posteriori KR sono troppo sensibili alle temperature ed asfalto per 100 euro in pi? a treno tornerei subito a KR, almeno giro con pi? soddisfazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come mai?anch'io son passato a pirelli e mi trovo benissimo.....cmq anteriore sempre sc1 con le diablo v2 del civ

            Comment


            • Font Size
              #7
              La regola ?: con le mescole Pirelli per l'anteriore funziona esattamente al contrario che con il posteriore...ossia pi? fa caldo e pi? "? giustificata" una SC2...pi? fa freddo e pi? ? "giustificata" una SC1.
              Poi dipende molto anche dalla moto: ad esempio su BMW la SC1, salvo gusti particolari, non si usa moltissimo, mentre sulle 600 s?.
              Comunque, semplificando molto: con la SC2 la moto tende a scorrere di pi? ed ? pi? stabile in frenata...con la SC1 l'anteriore ha pi? grip in piega
              Last edited by stradivari; 31-03-15, 20:50.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by *Profeta* View Post
                Per l' anteriore non si ragionava al contrario ?

                Freddo sc1
                Caldo sc2
                Si scusa ho invertito...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Miki 111 View Post
                  Come mai?anch'io son passato a pirelli e mi trovo benissimo.....cmq anteriore sempre sc1 con le diablo v2 del civ
                  Io le pirelli le ho sempre trovate un po' scivolose, mentre le Dunlop ricordo che erano davvero stabili anche usurate, peccato costino davvero troppo...
                  Cmq quest'anno ricomincio con Michelin, spero di non pentirmi.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X