Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri su organizzatore RPM/BNT racing al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pareri su organizzatore RPM/BNT racing al mugello

Chi ha fatto le giornate Open pit organizzate da RPM al Mugello sa dirmi come sono organizzate? Pareri positivi o negativi???

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Font Size
    Io 2 volte l'anno scorso, tutto bene nessuna nota negativa, sicuramente fare in crono non ? facile perch? trovi livelli di ogni tipo quindi molti sorpassi da eseguire.

Comment

• Font Size
      Originally posted by farolfinicola View Post
      Io 2 volte l'anno scorso, tutto bene nessuna nota negativa, sicuramente fare in crono non ? facile perch? trovi livelli di ogni tipo quindi molti sorpassi da eseguire.

Sisi...sul crono sono d'accordo ma ? la nota dolente di tutte le open pit.....sono interessato a capire se il tipo di organizzazione ? buona come altri organizzatori pi? blasonati tipo promoracing o altro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by farolfinicola View Post
        io ci sono stato il 20 ottobre dello scorso anno...

direi tutto ok....di sicuro non ho cercato la" prestazione cronometrica"....pero ho girato tantissimo.....

causa nebbia la mattina ? stata ritardata la apertura di 1 ora.....ma hanno recuperato senza fare la pausa pranzo...

a fine giornata avevo fatto oltre 300 km di pista...(togliete un p? di scarto del con contakm.....).....dopo di che ho potuto mettere in letargo la moto per tutto l inverno....

Comment

• Font Size
          scusate s emi intrometto io sono pro turni e pareggi

pero chiedere come e' come organizzatore una open pit mipare molto legato all quantita' di moto prese e ancor di piu' delal capacita di pilotare la moto dei partecipanti !!

esempio se ci saranno tanti piloti e pochi amatori penso ch eil tutto sara' molto scorrevole
          se viceversa si avranno pochi piloti e molti amatori allora la cosa si fara piu' caotica e lenta con persone che voglio fare km piu' che tempi !!!

quind ile open pit vannoa random !!!!! dipende
          da affluenza e capacita

molto meno dal tipo di organizzazione

una open pit la potrebbe fare anche un panettiere o un impiegato delle poste o un macellaio
          compri pista apri portone ingresso e via !!!!! aspetti la collisione tra pilota e amatore !!!! ecco perche odio terribilmente le open pit e adoro le divisioni per tempo

pero' comprendo che a molti freghi poco e amino le open !!!!!

chiusa l'intrusione

Comment

• Font Size
            Originally posted by turboazeta View Post
            io ci sono stato il 20 ottobre dello scorso anno...

direi tutto ok....di sicuro non ho cercato la" prestazione cronometrica"....pero ho girato tantissimo.....

causa nebbia la mattina ? stata ritardata la apertura di 1 ora.....ma hanno recuperato senza fare la pausa pranzo...

a fine giornata avevo fatto oltre 300 km di pista...(togliete un p? di scarto del con contakm.....).....dopo di che ho potuto mettere in letargo la moto per tutto l inverno....
            cazzz ti sei sparato 50 giri !!!!! o su di li !!!!!!! almeno eri col gs ????
            quante gomme hai usato ?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              in open pit i km sono quelli
              cui turni alla fine si gira la met?
              ? un dato di fatto

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                in open pit i km sono quelli
                cui turni alla fine si gira la met?
                ? un dato di fatto
                qualcosa no torna
                se in open tutti fanno 300 km e stanno dento il doppio cioe 4 ore allorala meta' della gente stara' in coda ?????oppure dentro ci sara' il doppio della gente?????

che uno abbia girato 300 km ok, ma qualcuno avra' girato molto poco !!!
                oppure mi spieghi come?
                Last edited by genesis; 27-03-15, 09:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post

premetto che sono d' accordo sul fatto che i turni sarebbero la soluzione migliore....

io abito in trentino...ogni volta che devo andare in pista devo fare molti km di autostrada.....( di solito vado da solo con la mia ragazza....)... quindi solo la trasferta mugello mi ? costa oltre 100 euro tra gasolio ed autostrata....partendo alle 4 di mattina per risparmiare sul albergo.....(altimenti partono altri 80 euro in coppia piu la cena...SE partissi la sera prima)....

dopo tutto lo sbattimento di arrivare in pista e SOLDI SPESI di trasferimento....FARE SOLO 5 O 6 TURNI....mi rode il caxxo......

TUTT ALTRO DISCORSO SE ABITASSI A 50 KM DAGLI IMPIANTI.......

per quanto mi riguarda ho fatto 8 TURNI PER UN TOTALE di oltre 300 km da tachimetro... effettivi 280 290 sicurissimi...anche piu forse....

per la gomma purtroppo ho strappato la michelin in 4 giri il primo turno...( asfalto freddissimo.e problemi al mono...)....perfortuna avevo un cerchio di scorta con montata un BRIDGESTONE V02 con gia 3 mezze giornate SMDL al attivo....ho dato 4 giri di precarico molla ...e via......

mi credi che a fine giornata quella gomma avra avuto dai 700 ai 800 di pista????... ovviamente era finita e scivolava parecchio....ma mi a permesso di divertirmi tutto il giorno....con un passo del 08 .....(seconda volta al mugello)( probabilemte gli ultimi turni ho migliorato ma avevo scaricato la batteria del transponder....)

ERA il 20 ottobre 2015 giornata non bellissima... probabilmente non c'era tantissima gente per quello ho girato tanto senza problemi.....magari a luglio cambia il discorso....

Comment

• Font Size
                    premetto che sono d' accordo sul fatto che i turni sarebbero la soluzione migliore....

io abito in trentino...ogni volta che devo andare in pista devo fare molti km di autostrada.....( di solito vado da solo con la mia ragazza....)... quindi solo la trasferta mugello mi ? costa oltre 100 euro tra gasolio ed autostrata....partendo alle 4 di mattina per risparmiare sul albergo.....(altimenti partono altri 80 euro in coppia piu la cena...SE partissi la sera prima)....

dopo tutto lo sbattimento di arrivare in pista e SOLDI SPESI di trasferimento....FARE SOLO 5 O 6 TURNI....mi rode il caxxo......

per quanto mi riguarda ho fatto 8 TURNI PER UN TOTALE di oltre 300 km da tachimetro... effettivi 280 290 sicurissimi...anche piu forse....

per la gomma purtroppo ho strappato la michelin in 4 giri il primo turno...( asfalto freddissimo.e problemi al mono...)....perfortuna avevo un cerchio di scorta con montata un BRIDGESTONE V02 con gia 3 mezze giornate SMDL al attivo....ho dato 4 giri di precarico molla ...e via......

mi credi che a fine giornata quella gomma avra avuto dai 700 ai 800 di pista????... ovviamente era finita e scivolava parecchio....ma mi a permesso di divertirmi tutto il giorno....con un passo del 08 .....(seconda volta al mugello)( probabilemte gli ultimi turni ho migliorato ma avevo scaricato la batteria del transponder....)

ERA il 20 ottobre 2015 giornata non bellissima... probabilmente non c'era tantissima gente per quello ho girato tanto senza problemi.....magari a luglio cambia il discorso....
                    sei troppo avanti !!!

Comment

• Font Size

approfitto per chiedere a tutti come vanno queste gomme rispetto alle interact metzeler.. Sono molto curioso ma non trovo molti pareri in giro... Grazie reg?...

Comment

• Font Size
                        io vado spesso con RPM. diciamo che trovi dentro un p?di tutto e quindi alcuni giri
                        li perdi perch? trovi il trenino che va a spasso. devo pero sottolineare che non butta mai dentro una marea di moto quindi dei giri liberi si riescono anche a fare.

Comment

• Font Size
                          per quanto riguarda le BRIDGESTONE io le ho usate sia sul 600 che sul 1000 ( solo il posteriore)......secondo me ? una gomma ottima........molto simile alle kr......
                          a livello prestazionale non credo sia molto distante......(ALLA FINE NOI LE UTILIZZIAMO AL 80% DELLE potenzialit?)....
                          la ho sempre accoppiata con l'anteriore DUNLOP KR 302.... ed ultimamente con MICHELIN slick.........forse in futuro prover? anche un anteriore Bridgestone.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by godzilla View Post
                            io vado spesso con RPM. diciamo che trovi dentro un p?di tutto e quindi alcuni giri

li perdi perch? trovi il trenino che va a spasso. devo pero sottolineare che non butta mai dentro una marea di moto quindi dei giri liberi si riescono anche a fare.

Era quello che volevo sapere....

Comment

• Font Size
                              Io sono andato con un gruppo di 15 amici ad agosto con bnt.
                              Tutto ok

Consigliato

Ps io ho fatto 61 giri in 4 ore con un treno di power cup...
                              Ps Ps grazie Genesis! !!!

Comment

X
                              Working...
                              X