Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione sport motoristici con tesseramento ASI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq ? un bene che molti amatori e piloti vogliano finalmente tutelarsi

spero solo che a valle dei nostri interessi non si celi qualche "magagna" come spesso accade con le assicurazioni, sapete com'? no....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      scusate,ricapitolando, mi postate il link dove scaricare il modulo per l'iscrizione?
      grazie

qui trovi tutto:

MOTOASI.IT - ASI Settore Motociclismo Nazionale > Archivi > Modulistica

Comment

• Font Size
        ok ragazzi poco fa ho mandato il tutto a Nicola il responsabile che cmq si rivela una persona molto disponibile!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by beppe kappa View Post
          ok ragazzi poco fa ho mandato il tutto a Nicola il responsabile che cmq si rivela una persona molto disponibile!!!!
          io per ora gli ho scritto, attendo risposta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by tezzuia View Post
            riporto dal sito NUOVO Settore Velocit? Moto Sportive > MOTOASI.IT - ASI Settore Motociclismo Nazionale
            "Per ulteriori informazioni potete contattare direttamente il responsabile del Settore Velocit? Moto Sportive MOTOASI.IT, Nicola Accordino al numero 335.5456287 o via mail a motosportive@motoasi.it"

Boh, via mail non mi rispondono, provo a chiamare...

Comment

• Font Size
              Sta telefonata sarebbe da registrare pero!
              Pinzo salutami nikola

Comment

• Font Size
                per quale motivo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  per quale motivo?
                  Telefona

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    Sta telefonata sarebbe da registrare pero!
                    Pinzo salutami nikola
                    Fulvio perdonami ma io ho fatto bonifico e mandato tutta la documentazione e sinceramente mi stai facendo preoccupare !!!parla chiaro se sai qualcosa ,perch? cos? facendo,o meglio ,cos? dicendo fai credere che ? una truffa p comunque un assicurazione da evitare e sinceramente di perdere soldi in questo periodo non ? salutare...almeno per me !!!dai sai che ti voglio bene da buon frequentatore del tuo gruppo ,per? dai sii chiaro per favore !!!

Comment

• Font Size
                      Fulvio perdonami ma io ho fatto bonifico e mandato tutta la documentazione e sinceramente mi stai facendo preoccupare !!!parla chiaro se sai qualcosa ,perch? cos? facendo,o meglio ,cos? dicendo fai credere che ? una truffa p comunque un assicurazione da evitare e sinceramente di perdere soldi in questo periodo non ? salutare...almeno per me !!!dai sai che ti voglio bene da buon frequentatore del tuo gruppo ,per? dai sii chiaro per favore !!!
                      non penso proprio che sia una truffa, ho appena fatto tutto anch'io e luned? chiamo Nicola per avere conferma sui tempi di attivazione della polizza... durante il primo contatto mi parlava di 10 gg circa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigi18 View Post
                        non penso proprio che sia una truffa, ho appena fatto tutto anch'io e luned? chiamo Nicola per avere conferma sui tempi di attivazione della polizza... durante il primo contatto mi parlava di 10 gg circa
                        Anch io luigi sono del tuo stesso parere ,volevo solo capire cosa c e che non va in questo tipo di assicurazione !!!comunque ho trovato anche Nicola che ,come detto anche precedentemente,si ? mostrato molto disponibile

Comment

• Font Size
                          Sia chiaro io non dico che ? una truffa
                          Pero da quel poco che ho letto non mi sembra chiaro !
                          Per esempio quanto capitale hanno !?
                          Non vedo scritto quanti euro hanno per coprire eventuali incidenti !!!!

Faccio un esempio
                          Li si legge che xoper i danni alle cose
                          OK
                          Se io con un CBR 1998 tiro gi? uno su Panigale r
                          E la r si scassa !
                          A questa domanda non hanno mai risposto !
                          Qualcuno dice che coprono solo dopo che sei stato denunciato per l'incidente??
                          Se no sai
                          Con 40 euro?
                          La mia assicurazioni e personale costa 1500 euro !
                          E copre uguale ????

Con questo non ho mai detto che sia una truffa honsolo detto che per me non ? chiaro e io no. Son o nessuno

Vorrei solo vederci chiaro!

Ce di buono che coprono anche a Smdl

Una domanda a Smdl non ci sono telecamere
                          Quindi in fase processuale cosa si visionera?

A sto puntto la gente finger? incidenti e si fara risarcire ????
                          Capite che mi pare troppo facile ?

Comment

• Font Size
                            In effetti anche a me pare troppo poco quella cifra, e poi perch? via mail non mi rispondono? Perch? li c'? nero su bianco?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              In effetti anche a me pare troppo poco quella cifra, e poi perch? via mail non mi rispondono? Perch? li c'? nero su bianco?
                              Hahahahahaha

Scrivere scrivete

Dovranno rispondere prima o poi no?

Pero se paghi la tessera te la mandano io le ho viste ! E so o pure di ottima fattura !

Ho.anche visto.che molti organizzatori appoggiano moto ASI pur essendo FMI !!!
                              Bel conflitto di interessi !?

Se sei FMI dovresti spingere la sport
                              Bha? Non ci capisco pi? nulla
                              A meno che la FMI con riconoscala ASI ?

Qualcuno del settore saprebbe illuminarci ????

Comment

• Font Size
                                ti copre i danni nel caso in cui, dopo denuncia del sinistro si va davanti al giudice e questo ti condanna a risarcire, in questo caso sei coperto essendo tesserato.

domanda, secondo voi quale giudice ti condanna per un incidente all'interno di un circuito dove si firma scarico di responsabilit? e si sa per certo dei rischi a cui si va incontro?

se poi ? palese che hai fatto una minchiata e ti condanna vuol dire che l'hai fatta grossa.

telefonicamente ? stato chiarissimo con me, mi ha inviato anche le tabelle con i risarcimenti per infortuni e massimali.

io la faccio, spero di non doverla mai usare

Comment

X
                                Working...
                                X