Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDGini Luned? 30/3 a San Martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi ragazzi, l'asfalto rispetto lo scorso anno ? migliorato? buche sistemate?

gli ondeggiamenti al curvone 7 ci sono ancora?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      a te com'? andata allora?

Bene mi sono divertito, visto che era da imola 2012 che non andavo in pista e non guidavo una moto con i semimanubri.
      La pista poi trovo che non sia per nulla facile ha nessuna curva regolare tutte diverse quindi gia dovevo conoscere la moto poi anche la pista la prima ora e' stata un po traumatica!!!
      Adesso devo andare a provare san martino cosi posso fare un paragone(ci avevo fatto solo 3 giri quando sembrava di essere in spiaggia a rimini)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo™ View Post
        quindi ragazzi, l'asfalto rispetto lo scorso anno ? migliorato? buche sistemate?

La curva prima del rettilineo lugo perfetta!!!!
        La maledetta 4 rattoppata e non c'e' piu l'avvallamento ma non perfetta e si sente ancora ......io li non entro sicuro!!!!
        Last edited by Leo#74; 31-03-15, 14:19.

Comment

• Font Size
          ma va, ma scherzi? per quale motivo?

uno che gira in 2' al Mugello non pu? essere demotivato...
          Non giro in 2:00... ma in 2.01. Mi fa strano il fatto che sembrava stessi girando in 33, mi sembrava di frenare forte, di entrare forte.... Il primo turno mi sentivo davvero impedito, non trovavo le traiettorie... Ho fatto molta fatica. Ma probabilmente ci st?. NOn dico di non essere contento, alla fine mi sono fivertito un sacco, sarebbe stato meglio se avessi trovato subito il mio passo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Bene mi sono divertito, visto che era da imola 2012 che non andavo in pista e non guidavo una moto con i semimanubri.
            La pista poi trovo che non sia per nulla facile ha nessuna curva regolare tutte diverse quindi gia dovevo conoscere la moto poi anche la pista la prima ora e' stata un po traumatica!!!
            Adesso devo andare a provare san martino cosi posso fare un paragone(ci avevo fatto solo 3 giri quando sembrava di essere in spiaggia a rimini)
            innazitutto mi fa piacere che ti sia divertito
            il fatto che le curve siano come di tu, forse rendono la pista pi? divertente
            la consieri pista veloce o medio/lenta?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andre82mi View Post
              Non giro in 2:00... ma in 2.01. Mi fa strano il fatto che sembrava stessi girando in 33, mi sembrava di frenare forte, di entrare forte.... Il primo turno mi sentivo davvero impedito, non trovavo le traiettorie... Ho fatto molta fatica. Ma probabilmente ci st?. NOn dico di non essere contento, alla fine mi sono fivertito un sacco, sarebbe stato meglio se avessi trovato subito il mio passo.
              beh ma sono le tipiche sensazioni delle prime pistate di inizio anno, quei secondi di troppo li leverai alla prossima uscita, cio? non ? che ti sei scordato come si guida forte no? anche la fatica fisica dipende dal fatto che non si ? pi? abituati dopo X mesi di stop invernale, motivo per cui bisognerebbe tenersi sempre allenati.

che devo dire io, son fermo al 1'35"0 e mi sembrava di non andare con la moto appena presa, 3 turni fatti con una ZX10R....poi mi hanno steso all'inizio del 4? turno!! vedrai come influir? su di me questa brutta esperienza, star? sul 1'40" come minimo

Comment

• Font Size

L'asfalto in s? ? sempre stato buono, c'? un buon grip. Il problema sono i rattoppi. Alla corda della 4 c'era una piccola pozzettina di acqua ma sul rattoppo la moto tiene bene. Io per? non stavo proprio attaccato al cordolo in entrata ma a mezzo metro. Alla 7 c'? l'avvallamento e come al solito si scompone un p? l'avantreno ma si pu? fare forte.
                Mi ha dato fastidio l'uscita della 8 che ? un p? sconnessa e il davanti alleggerito dall'acellerazione inizia a sbacchettare pesantemente, a volte ho dovuto chiudere un p? il gas. Vicino al cordolo ? un p? scivolosa quindi aprire non con estrema cattiveria. Nel complesso ci si gira bene.

Comment

• Font Size
                  beh ma sono le tipiche sensazioni delle prime pistate di inizio anno, quei secondi di troppo li leverai alla prossima uscita, cio? non ? che ti sei scordato come si guida forte no? anche la fatica fisica dipende dal fatto che non si ? pi? abituati dopo X mesi di stop invernale, motivo per cui bisognerebbe tenersi sempre allenati.

che devo dire io, son fermo al 1'35"0 e mi sembrava di non andare con la moto appena presa, 3 turni fatti con una ZX10R....poi mi hanno steso all'inizio del 4? turno!! vedrai come influir? su di me questa brutta esperienza, star? sul 1'40" come minimo
                  Sai cosa, che cambiano i riferimenti, quando non guidi da tanto i riferimenti vengono spostati, soprattutto quando fai un botto. Per? quando ti sdraiano ? diverso da quando ti va via l'anteriore o fai un high side. Non ? tua la responsabilit? quindi lo assimili diversamente. Mio parere dopo aver provato tutti e due.

Comment

• Font Size
                    innazitutto mi fa piacere che ti sia divertito
                    il fatto che le curve siano come di tu, forse rendono la pista pi? divertente
                    la consieri pista veloce o medio/lenta?

medio lenta la paragono a tutti i pistini che ci sono in giro(franciacorta,adria,sanmartino forse un po meglio ma rovina le ultime curve finali).
                    P.s. 115e secondo me sono troppi visto che SML costa 90e la mezza, pero' e a 120km da casa SML 250 idem frakkia!

Comment

• Font Size

A me non sembrava tanto male ma non ho parametri di confronto se non con la strada quindi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andre82mi View Post
                        Sai cosa, che cambiano i riferimenti, quando non guidi da tanto i riferimenti vengono spostati, soprattutto quando fai un botto. Per? quando ti sdraiano ? diverso da quando ti va via l'anteriore o fai un high side. Non ? tua la responsabilit? quindi lo assimili diversamente. Mio parere dopo aver provato tutti e due.
                        Assolutamente d'accordo....

Comment

• Font Size
                          Ma le foto della giornata dove le posso trovare che sul sito della pista non trovo nessun riferimento!!!

Comment

• Font Size
                            Il sito ? photohouse poi eventi moto e con la data trovi le anteprime. Da oggi sono caricate le foto solo che c'? da perdere la vista

Comment

• Font Size
                              Trovate.....ma non si possono ingrandire!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Leo#74 View Post
                                Trovate.....ma non si possono ingrandire!!!!!

Chiamali scemi.....

Comment

X
                                Working...
                                X