Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene mi sono divertito, visto che era da imola 2012 che non andavo in pista e non guidavo una moto con i semimanubri.
La pista poi trovo che non sia per nulla facile ha nessuna curva regolare tutte diverse quindi gia dovevo conoscere la moto poi anche la pista la prima ora e' stata un po traumatica!!!
Adesso devo andare a provare san martino cosi posso fare un paragone(ci avevo fatto solo 3 giri quando sembrava di essere in spiaggia a rimini)
quindi ragazzi, l'asfalto rispetto lo scorso anno ? migliorato? buche sistemate?
gli ondeggiamenti al curvone 7 ci sono ancora?
La curva prima del rettilineo lugo perfetta!!!!
La maledetta 4 rattoppata e non c'e' piu l'avvallamento ma non perfetta e si sente ancora ......io li non entro sicuro!!!!
uno che gira in 2' al Mugello non pu? essere demotivato...
Non giro in 2:00... ma in 2.01. Mi fa strano il fatto che sembrava stessi girando in 33, mi sembrava di frenare forte, di entrare forte.... Il primo turno mi sentivo davvero impedito, non trovavo le traiettorie... Ho fatto molta fatica. Ma probabilmente ci st?. NOn dico di non essere contento, alla fine mi sono fivertito un sacco, sarebbe stato meglio se avessi trovato subito il mio passo.
Bene mi sono divertito, visto che era da imola 2012 che non andavo in pista e non guidavo una moto con i semimanubri.
La pista poi trovo che non sia per nulla facile ha nessuna curva regolare tutte diverse quindi gia dovevo conoscere la moto poi anche la pista la prima ora e' stata un po traumatica!!!
Adesso devo andare a provare san martino cosi posso fare un paragone(ci avevo fatto solo 3 giri quando sembrava di essere in spiaggia a rimini)
innazitutto mi fa piacere che ti sia divertito
il fatto che le curve siano come di tu, forse rendono la pista pi? divertente
la consieri pista veloce o medio/lenta?
Non giro in 2:00... ma in 2.01. Mi fa strano il fatto che sembrava stessi girando in 33, mi sembrava di frenare forte, di entrare forte.... Il primo turno mi sentivo davvero impedito, non trovavo le traiettorie... Ho fatto molta fatica. Ma probabilmente ci st?. NOn dico di non essere contento, alla fine mi sono fivertito un sacco, sarebbe stato meglio se avessi trovato subito il mio passo.
beh ma sono le tipiche sensazioni delle prime pistate di inizio anno, quei secondi di troppo li leverai alla prossima uscita, cio? non ? che ti sei scordato come si guida forte no? anche la fatica fisica dipende dal fatto che non si ? pi? abituati dopo X mesi di stop invernale, motivo per cui bisognerebbe tenersi sempre allenati.
che devo dire io, son fermo al 1'35"0 e mi sembrava di non andare con la moto appena presa, 3 turni fatti con una ZX10R....poi mi hanno steso all'inizio del 4? turno!! vedrai come influir? su di me questa brutta esperienza, star? sul 1'40" come minimo
quindi ragazzi, l'asfalto rispetto lo scorso anno ? migliorato? buche sistemate?
gli ondeggiamenti al curvone 7 ci sono ancora?
L'asfalto in s? ? sempre stato buono, c'? un buon grip. Il problema sono i rattoppi. Alla corda della 4 c'era una piccola pozzettina di acqua ma sul rattoppo la moto tiene bene. Io per? non stavo proprio attaccato al cordolo in entrata ma a mezzo metro. Alla 7 c'? l'avvallamento e come al solito si scompone un p? l'avantreno ma si pu? fare forte.
Mi ha dato fastidio l'uscita della 8 che ? un p? sconnessa e il davanti alleggerito dall'acellerazione inizia a sbacchettare pesantemente, a volte ho dovuto chiudere un p? il gas. Vicino al cordolo ? un p? scivolosa quindi aprire non con estrema cattiveria. Nel complesso ci si gira bene.
beh ma sono le tipiche sensazioni delle prime pistate di inizio anno, quei secondi di troppo li leverai alla prossima uscita, cio? non ? che ti sei scordato come si guida forte no? anche la fatica fisica dipende dal fatto che non si ? pi? abituati dopo X mesi di stop invernale, motivo per cui bisognerebbe tenersi sempre allenati.
che devo dire io, son fermo al 1'35"0 e mi sembrava di non andare con la moto appena presa, 3 turni fatti con una ZX10R....poi mi hanno steso all'inizio del 4? turno!! vedrai come influir? su di me questa brutta esperienza, star? sul 1'40" come minimo
Sai cosa, che cambiano i riferimenti, quando non guidi da tanto i riferimenti vengono spostati, soprattutto quando fai un botto. Per? quando ti sdraiano ? diverso da quando ti va via l'anteriore o fai un high side. Non ? tua la responsabilit? quindi lo assimili diversamente. Mio parere dopo aver provato tutti e due.
innazitutto mi fa piacere che ti sia divertito
il fatto che le curve siano come di tu, forse rendono la pista pi? divertente
la consieri pista veloce o medio/lenta?
medio lenta la paragono a tutti i pistini che ci sono in giro(franciacorta,adria,sanmartino forse un po meglio ma rovina le ultime curve finali).
P.s. 115e secondo me sono troppi visto che SML costa 90e la mezza, pero' e a 120km da casa SML 250 idem frakkia!
Sai cosa, che cambiano i riferimenti, quando non guidi da tanto i riferimenti vengono spostati, soprattutto quando fai un botto. Per? quando ti sdraiano ? diverso da quando ti va via l'anteriore o fai un high side. Non ? tua la responsabilit? quindi lo assimili diversamente. Mio parere dopo aver provato tutti e due.
Comment