Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lunedi 30 tazio o SML?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by devilsss View Post
    no perch? siete tutti sui 30'' quando va male... io col mio 45 non so come mi sembra di essere un impedito...
    Beh s?, effettivamente sull'1.45 siamo degli impediti!

    Non c'? niente di male ad ammetterlo!
    Io dovrei stare sull' 1.36 per essere decentemente forte e tu col 1000 direi almeno 1.33-1.34

    Comment


    • Font Size
      #77
      No no ma quali trenta

      Orgoglio di 42
      Ma se limo quei 12/13 sec vi faccio vedere i sorci verdi.

      Ho anche appena iniziato e poi son sereno di natura..

      Comment


      • Font Size
        #78
        Sono contento che ce ne siano altri... Ottobre scorso prima volta (e primo anno di pista) e Best di 1.41.9😁 il 12 dovrei tornarci e l'obiettivo ? scendere sotto il 40😎
        Last edited by SUPERALEX; 02-04-15, 08:31.

        Comment


        • Font Size
          #79
          ragazzi stare sopra 1,40 a SMDL la prima volta che ci si va, ma soprattutto se non avete molta esperienza di pista, ? abbastanza normale, quindi non preoccupatevi che scenderete sicuramente

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by simluc View Post
            ahahah ciao scusa se mi intrometto, ? vero tutti sul 1.30 sulla tastiera, poi......


            Esatto....poi quando sei l? pi? che girare fai slalom....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Marco86 View Post
              Beh s?, effettivamente sull'1.45 siamo degli impediti!

              Non c'? niente di male ad ammetterlo!
              Io dovrei stare sull' 1.36 per essere decentemente forte e tu col 1000 direi almeno 1.33-1.34



              1000 ce ne sono a camionate...ma che girano sul 33/34

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by nikola040776 View Post
                1000 ce ne sono a camionate...ma che girano sul 33/34
                Io luned? giravo intorno al 45, e c'erano dei 1000 che mi passavano all'esterno con una facilita disarmante... Credo fossero sotto il 35 sai... Poi ce n'erano un paio scandalosi che passavo pure io e non tiravano nemmeno sul dritto... ? l? che mi chiedo: PERCH??????? Cosa te ne fai del 1000?????

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Marco86 View Post
                  Io luned? giravo intorno al 45, e c'erano dei 1000 che mi passavano all'esterno con una facilita disarmante... Credo fossero sotto il 35 sai... Poi ce n'erano un paio scandalosi che passavo pure io e non tiravano nemmeno sul dritto... ? l? che mi chiedo: PERCH??????? Cosa te ne fai del 1000?????
                  non ? detto, basta girare anche solo 5 secondi pi? forte che ti sembrano gran piloti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Marco86 View Post
                    Io luned? giravo intorno al 45, e c'erano dei 1000 che mi passavano all'esterno con una facilita disarmante... Credo fossero sotto il 35 sai... Poi ce n'erano un paio scandalosi che passavo pure io e non tiravano nemmeno sul dritto... ? l? che mi chiedo: PERCH??????? Cosa te ne fai del 1000?????
                    Perch? ce l'ho gi? da quando andava in strada e mi sembra un peccato venderla per prendermi un 600, mi ci trovo bene e giro in pista per divertirmi senza dannarmi per il cronometro...
                    ma penso di essere uno dei pochi

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      sul perch? della scelta del mille...
                      guarda il mio pensiero ? stato questo:

                      se lo prendi usato e con un po' di anni anche se ha perso un po' di freschezza parti sempre da un mille e poi probabilmente ? meno logorato il motore rispetto ad un 600 che per dieci anni ha dovuto girare altissimo di giri.

                      la taglia 750 (che avrei preferito in linea teorica) ha l'handicap di costare parecchio di pi?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by devilsss View Post
                        Perch? ce l'ho gi? da quando andava in strada e mi sembra un peccato venderla per prendermi un 600, mi ci trovo bene e giro in pista per divertirmi senza dannarmi per il cronometro...
                        ma penso di essere uno dei pochi
                        Dalla foto profilo dubito tu sia uno dei sopracitati! E comunque se un 1000 lo supero agevolmente in rettilineo c'? qualcosa che non va!

                        Per pinzo, non credo solo 5 secondi, in 2 curve sparivano dalla mia vista...

                        Io capisco tutto, ma la gente che fa i 200 in strada e i 150 in pista proprio no!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Marco86 View Post
                          Dalla foto profilo dubito tu sia uno dei sopracitati! E comunque se un 1000 lo supero agevolmente in rettilineo c'? qualcosa che non va!

                          Per pinzo, non credo solo 5 secondi, in 2 curve sparivano dalla mia vista...

                          Io capisco tutto, ma la gente che fa i 200 in strada e i 150 in pista proprio no!!!!
                          La foto ? merito del fotografo, sar? stato un .47''

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X