Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lunedi 30 tazio o SML?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by giuseppe59 View Post
    il circuito di cervesina e' circa2800 metri mentre SML se non sbaglio quasi 3500
    metri,mettiamo che se fai 1,40 circa a SML al TAZIO dovresti essere intorno
    a 1,30 in via teorica naturalmente,perche' poi le variabili sono molte
    Ciao a tutti, ? la prima volta che intervengo nel forum. Luned? sar? per la prima volta a San Martino con un amico. Abbiamo un RC8 arancione e un GSX-R 600 K1 nero. Sarebbe una buona occasione per conoscerci.

    Per la poca esperienza che ho, l'anno scorso ho girato 1 volta al Tazio ma ho visto 4 o 5 giornate cronometrate, 1'30" ? un bel girare anche se nelle ultime uscite di quest'anno qualcuno ? arrivato a 1'24".

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by fuciloziodiaz View Post
      Ciao a tutti, ? la prima volta che intervengo nel forum. Luned? sar? per la prima volta a San Martino con un amico. Abbiamo un RC8 arancione e un GSX-R 600 K1 nero. Sarebbe una buona occasione per conoscerci.

      Per la poca esperienza che ho, l'anno scorso ho girato 1 volta al Tazio ma ho visto 4 o 5 giornate cronometrate, 1'30" ? un bel girare anche se nelle ultime uscite di quest'anno qualcuno ? arrivato a 1'24".
      ciao ci vediamo gi? allora
      noi siamo 3 suzuki k5
      poi ci sono altri ragazzi del forum

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by polsogrippato View Post
        ciao ci vediamo gi? allora
        noi siamo 3 suzuki k5
        poi ci sono altri ragazzi del forum
        Siamo suddivisi per modello in pratica! Hahahahaha

        Ma sull'R6 finora hai girato senza tubi in treccia??

        Comment


        • Font Size
          #49
          Raga ma ci vuole il certificato medico per le libere?? L'anno scorso lo chiedevano un po' in giro, ma io non l'ho mai portato

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Marco86 View Post
            Raga ma ci vuole il certificato medico per le libere?? L'anno scorso lo chiedevano un po' in giro, ma io non l'ho mai portato
            Ma che certificato medico......
            Firmi lo scarico responsabilita' e via....GAS a martello!!!!!!

            Per i tubi freno mi son mosso tardi io col ripristino moto dopo l'inverno e mi sono accorto che la pompa andava revisionata e i tubi freno con raccordi in ergal perdevano........

            Per fortuna il buon Samuele Cini :1: mi ha inviato un kit tubi......spero arrivino domani!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Leo#74 View Post
              Ma che certificato medico......
              Firmi lo scarico responsabilita' e via....GAS a martello!!!!!!

              Per i tubi freno mi son mosso tardi io col ripristino moto dopo l'inverno e mi sono accorto che la pompa andava revisionata e i tubi freno con raccordi in ergal perdevano........

              Per fortuna il buon Samuele Cini :1: mi ha inviato un kit tubi......spero arrivino domani!!!!
              Se te li manda lui farai staccate da panico!

              Comunque giuro, se guardi qualche giornata a turni, come a Misano o Imola, vedrai che richiedono il certificato di attivit? sportiva non agonistica

              Comment


              • Font Size
                #52
                Luned? ci sar? anche io con amico
                k5 nero nero nero "la negra"..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Vedo che mi lasciate da solo al Tazio, anche se pare i posti siano quasi esauriti!!
                  Ti tengo compagnia io, sono con un paio di amici

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Vento a parte!!!!!! Ottima giornate sia di temperatura che grip!!!! Un po troppe moto targate non proprio veloci ma ci sta!!!!
                    conosciuto qualcuno del forum ✌👋

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Leo#74 View Post
                      Vento a parte!!!!!! Ottima giornate sia di temperatura che grip!!!! Un po troppe moto targate non proprio veloci ma ci sta!!!!
                      conosciuto qualcuno del forum ✌👋
                      Prima volta a San Martino.... Mi ? piaciuta molto! S? molte moto targate, non me l'aspettavo di luned?, pensavo di beccare solo missili terra-aria! (qualcuno c'era)..

                      Pu? essere che ti ho passato un paio di volte? Ricordo un'R6 gialla e bianca (codino pi? bianco che giallo)
                      Io avevo un F3 (eravamo in 7 oggi ) completamente bianca con casco verde

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        c' ero anche io la mattina......purtroppo ho perso un po di tempo a sistemare il k9 750 di un mio amico.....

                        io avevo un k6 1000 nero ...con tuta nera/verde.....la pista non era velocissima...un po' traffico ma nulla di fastidioso....io sono caduto alla 6 nel sorpassare una moto al interno....sono uscito molto piegato per non allargare troppo l' uscita ....ma il posteriore ? partito.....sono finito a ruzzoloni nel erba ....ASSOLUTAMENTE UN ERRORE MIO.....cmq sia 20 minuti ero dentro che giravo ......

                        in effetti ieri cerano un sacco di MV 675...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Marco86 View Post
                          Prima volta a San Martino.... Mi ? piaciuta molto! S? molte moto targate, non me l'aspettavo di luned?, pensavo di beccare solo missili terra-aria! (qualcuno c'era)..

                          Pu? essere che ti ho passato un paio di volte? Ricordo un'R6 gialla e bianca (codino pi? bianco che giallo)
                          Io avevo un F3 (eravamo in 7 oggi ) completamente bianca con casco verde
                          R6 gialla codino bianco ero io!!!!!
                          F3 ne ricordo 2 che erano spesso assieme con codino bianco o tutte bianche ma piu delle volte ero io a passarle!!!! probabilmente non eravate voi.
                          Last edited by Leo#74; 31-03-15, 08:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            che tempi avete fatto a cervesina?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              le f3 le ho viste pure io, bellissime. Erano almeno 4/5 nel piazzale dietro i box. Che belle e mi ricordo anche il km arancione con su una tuta nera con un po' di arancione.
                              Io avevo k5 tutta nera.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Io ero parcheggiato praticamente accanto al gruppone delle mv! S1000rr con io tuta azzurra e verde fluo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X