Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lunedi 30 tazio o SML?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lunedi 30 tazio o SML?

    Lunedi volevo tornare in pista a vedere se mi ricordo come si fa, visto che le 2 sono abbastanza comode da casa mia volevo andare a fare un pomeriggio, cosa consigliate visto che non ci ho girato in nessuna delle 2?

  • Font Size
    #2
    Non so se al tazio si gira gi?...tra le due, che sono paragonabili, opterei per smdl per via dell'asfalto del tazio che macina le gomme, io aspetterei un p? prima di girarci...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alem74 View Post
      Non so se al tazio si gira gi?...tra le due, che sono paragonabili, opterei per smdl per via dell'asfalto del tazio che macina le gomme, io aspetterei un p? prima di girarci...

      Tazio da casa mia sono 150km mentre SML sono 100 in pi? quindi pi? comoda la prima se come tracciato sono simili(a me di sml non e' piaciuto le ultime curve strettissime) andrei da Tazio sempre se i posti non finiscono visto che mi da in esaurimento.

      Comment


      • Font Size
        #4
        cervesina oppure SML

        anche io stavo pensando per il 30 a uno dei due circuiti,cervesina anche per me piu vicina,pero' ha piu svantaggi di SML a mio parere, prezzo piu alto e assic.pioggia a parte,115+assic mentre sml per ora 90 inclusa assic..asfalto di cervesina parecchio ondulato in piu' punti ma gestibile,a me non succede ma molti soffrono per il posteriore che strappa tanto, rovinando rapidamente la gomma.il rettilineo e' sufficientemente lungo,ma la pista e' un po' monotona,tranne la prima curva bella,il resto sono tornantoni e tornantini piu' 2 esse.SML mi diverto di piu'. anche se il 2014 ho frequentato di piu il TAZIO che SML per il minor tempo di viaggio che mi richiede.

        Comment


        • Font Size
          #5
          stavo valutando di provare la mia moto il 30 a sml con un socio ...

          dai che ci vediamo per un caffe e due chiacchere

          Comment


          • Font Size
            #6
            sempre se non mi tocca aprire il motore .....

            stavo valutando giornata intera o slo pomeriggio...

            e che se piove anche due giorni prima la pista cmq ha un drenaggio scandaloso quindi si rischia di trovarla umida la mattina ...boh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io vado solo per il pomeriggio cosi non devo svegliarmi presto e faccio tutto con calma(anche per questo pensavo a tazio essendo 1 ora in meno di viaggio).
              Poi tanto vengo con la moto tutta di serie gomme stradali e quindi vengo solo a vedere se so ancora come si fa ad andare in moto!!
              P.s. per gli scarichi entrambe si puo girare senza dbkiller?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                Io vado solo per il pomeriggio cosi non devo svegliarmi presto e faccio tutto con calma(anche per questo pensavo a tazio essendo 1 ora in meno di viaggio).
                Poi tanto vengo con la moto tutta di serie gomme stradali e quindi vengo solo a vedere se so ancora come si fa ad andare in moto!!
                P.s. per gli scarichi entrambe si puo girare senza dbkiller?
                nooo ci vogliono i db penso......boh sul sito non dicono niente a proposito?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ufficialmente ci vogliono pero' in entrambe le piste non dicono nulla,questo nel 2014,ora non so se qualcosa e' cambiato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ieri giornata spettacolare......temperatura asfalto 28 gradi ( alle 14).....poco traffico....avvallamenti sistemati.....

                    divertimento al 110 %

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by turboazeta View Post
                      ieri giornata spettacolare......temperatura asfalto 28 gradi ( alle 14).....poco traffico....avvallamenti sistemati.....

                      divertimento al 110 %
                      Tu ci stai parlando di.....?

                      Comunque io Nando, boss e forse altri saremo a San Martino luned?... Se volete aggiungervi!
                      Noi faremo un piccolo F3 Day!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Presente a SMDL nel pomeriggio con mia R6 giallo "fiat" e amico con RSV4 arancio!!!!

                        Mettiamoci tutti vicini cosi nel caso ci si aiuta e si fan due parole!!!
                        Last edited by Leo#74; 24-03-15, 08:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Un amico deve essere a casa presto lunedi sera quindi abbiamo deciso per tazio, c'e' qualcuno del forum?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io giovedi so di che morte devo morire con la moto.....

                            abbiamo optato per san martino ...

                            io kawa zx10r indemoniata....

                            il mio socio 1000 k5 replica all star

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by turboazeta View Post
                              ieri giornata spettacolare......temperatura asfalto 28 gradi ( alle 14).....poco traffico....avvallamenti sistemati.....

                              divertimento al 110 %
                              noi abbiamo rimandato a luned? 30

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X