Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, una domanda, ma si puo dormire a in autodromo a misano la notte tra le giornate a transponder? Perche io vado il 18 e 19 aprile e vorrei dormire dentro con il camper.
Grazie a tutti!
Ti consiglio di chiedere prima....l'anno scorso mi han fatto dormire furi...perch? per risparmiare il portiere notturno non c'era.....io per? sono arrivato il venerd? sera e giravo il sabato.....magari nel tuo caso che fai due date attaccate il il portiere c'?.....
Dovresti arrivare venerdi prima delle 19 allora ti fanno entrare magari avvertendoli del tuo arrivo ,fatto un paio di volte l'anno scorso a giornate con transponder, dopo puoi restare dentro tranquillamente dentro anche la notte tra sabato e domenica.
Comment