Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si puo' scrivere che abbiamo avuto pi? culo che anima?
Personalmente con questo organizzatore non ci avevo mai girato e quanto ai turni in pista niente da dire, perfetti orari rispettati ecc.
Unico neo ma non so se dipenda dall'organizzatore ma credo di no i 5 euro "estorti" per il portatransponder...
Dico io... ma falli pagare tipo cauzione e poi se ti riporto tutto me li ridai. Cosi sono abbligato. Non ? tanto per i 5 euro, ? stato per il modo di fare, cio? chiesti i soldi e buttati in una scatolina.
Se faccio 5 x quanti eravamo quante tasse si sono imboscati? Almeno all'ingresso del mugello ( che non ho mai capito neanche quelli ) mi danno il biglietto.
E anche il fatto dei tempi, capisco non farli vedere, ma cavolo a me non andava il transponder o meglio non prendeva tutti i giri e me ne sono accorto oggi perch? i tempi me li hanno dati oggi...
Ma nelle varie piste non lo hanno tutti uguali, ad esempio al mugello e' diverso.
Non sono i 5 euro che nell'arco della pistata son briciole. E' stato il modo.
Non ? dato saperlo, ma credo che i piloti andavano sotto al 2.04 e il gruppo dopo fino al 2.10. Ma cosi a grandi linee visto che tempi non te li dicono
Comment