Presente con altri 6 prima uscita dell'anno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
18 Aprile Imola con SpecialBike
Collapse
X
-
-
Originally posted by Wall View Postci sono anche io ed ho un posto moto ed uno passeggero da Monza (dintorni..)
ps sto ancora decidendo se venire nel caso ci sentiamo qui sul forum oppure in pm con telefonata
Comment
-
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Si puo' scrivere che abbiamo avuto pi? culo che anima?
Personalmente con questo organizzatore non ci avevo mai girato e quanto ai turni in pista niente da dire, perfetti orari rispettati ecc.
Unico neo ma non so se dipenda dall'organizzatore ma credo di no i 5 euro "estorti" per il portatransponder...
Dico io... ma falli pagare tipo cauzione e poi se ti riporto tutto me li ridai. Cosi sono abbligato. Non ? tanto per i 5 euro, ? stato per il modo di fare, cio? chiesti i soldi e buttati in una scatolina.
Se faccio 5 x quanti eravamo quante tasse si sono imboscati? Almeno all'ingresso del mugello ( che non ho mai capito neanche quelli ) mi danno il biglietto.
E anche il fatto dei tempi, capisco non farli vedere, ma cavolo a me non andava il transponder o meglio non prendeva tutti i giri e me ne sono accorto oggi perch? i tempi me li hanno dati oggi...Last edited by Alessio Mitico; 20-04-15, 15:47.
Comment
X
Comment