Aprile 1986 Varano Yamaha RD 350. E quest'anno si va avanti (ma pare che domenica sar? brutto....porca miseria!!!!)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con cosa avete iniziato ???
Collapse
X
-
Originally posted by *Profeta* View PostNon ero pi? giovane
Non avevo la moto adatta
Non avevo mai pensato di poter entrare in pista
Dovevo solo vedere degli amici che giravano, invece
http://imageshack.com/a/img383/7925/profzp1.jpg
Comment
-
Originally posted by genesis View Postoggi guardando la miamoto d apista mi sono soffermato a pensare con cosa iniziai a girare in pista
la prima pistata su con una 125 honda nsr raiden scaranata a lombardore !!!
quanta acqua e' passata e quante gomme ho consumato !!! oggi ho una
tuono v4 apx2 e voi ???
con una rs125 sp vecchiotta che ha grippato dopo pochi minuti
l'emozione per? incalcolabile ? stato fantastico..
credo siano passati si e no 12 anni
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostNon ero pi? giovane
Non avevo la moto adatta
Non avevo mai pensato di poter entrare in pista
Dovevo solo vedere degli amici che giravano, invece
http://imageshack.com/a/img383/7925/profzp1.jpg
Comment
-
rijeka fine 2000
con r1 99 tutta originale
non stava ferma neanche a sparargli e la pompa dopo 2 giri andava a pacco...
emozione potente e indimenticabile:1:
Comment
-
Originally posted by tex View Postovviamente non x la pompa che andava a pacco....
che ricordi....
nelle staccate pi? importanti il telelever andava a pacco facendo rimbalzare
l' anteriore, per poter inserire la moto in curva dovevo aspettare che l' anteriore
ritornasse a toccare l'asfalto
Poi dovevo stare attento a non toccare le teste, altrimenti l' anteriore si sollevava e la moto invece che curvare andava dritta (quanti dritti ho fatto)
Arrivavo in circuito, toglievo le valige e gli specchietti, nastravo fanale e frecce, sgonfiavo
le diablo Corsa ed entravo in pista. Una volta finita la giornata toglievo il compressorino dalle borse, l' attaccavo alla presa sulla moto, rigonfiavo le gomme e tornavo a casa.
Adesso se ho le slick a met? vita comincio a farmi 1000 paranoie
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostCon il la r-1100-s dopo 2 giri la leva del freno andava fissa a fondo corsa,
nelle staccate pi? importanti il telelever andava a pacco facendo rimbalzare
l' anteriore, per poter inserire la moto in curva dovevo aspettare che l' anteriore
ritornasse a toccare l'asfalto
Poi dovevo stare attento a non toccare le teste, altrimenti l' anteriore si sollevava e la moto invece che curvare andava dritta (quanti dritti ho fatto)
Arrivavo in circuito, toglievo le valige e gli specchietti, nastravo fanale e frecce, sgonfiavo
le diablo Corsa ed entravo in pista. Una volta finita la giornata toglievo il compressorino dalle borse, l' attaccavo alla presa sulla moto, rigonfiavo le gomme e tornavo a casa.
Adesso se ho le slick a met? vita comincio a farmi 1000 paranoie
scotch americano sui fari e via.....giravo piano e mi divertivo come un matto.....
e posso dire che mi diverto tantissimo anche ora che mi sono perfezionato un pochinoLast edited by tex; 15-03-15, 20:19.
Comment
-
Originally posted by tezzuia View Postcastelletto di brandauz 2011
con la manazinga
Metti uno che non ha mai fatto un corso in vita sua, che abbia messo le chiappe su una moto seria a 45 anni, che vada in un circuito non adatto ad un mille dove anche gli Zip dopola sverniciata riuscivano anche a riverniciarlo ed il risultato e' questo:
Che stile eh???
Vabbe', nel 2013 andavo gia' un po' meglio, o meno peggio :
Comment
-
Arrivo a tempi pi? recenti...
Prima uscita: Magione 2012 con r6 a carburatori!!
Emozioni incredibili!!PS. era la moto che mi portava a spasso..
A distanza di due anni e poco, pi? mi ritrovo con due moto vendute ed in attesa di qualcosa di forte
Chiaramente sempre e solo pista dato che pecco di patente :1:
Comment
X
Comment