Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Carino e intuitivo il sito ma noto un bell'aumento delle mezze/intere giornate........."ottimo" incentivo visto la concorrenza sempre piu numerosa!!!
A casa mia si dice "scavarsi la fossa con le proprie mani"...
Per quest Anno ancora no lo fatta l anno scorso come primo anno di solo pista. E devo capire fino a che punto arrivo. punto sotto il 20. vorrei ma l obbiettivo ? capire se ho le potenzialit? di vedere un 17. Poi la possono pure allungare.
molto bene,bel sito facile ed intuitivo,quest'anno le date prove libere moto,credo,saranno gestite da Luca Pedersoli
oltre a gestire la Riding School chiaramente ...un riferimento...quest'anno un bel corso con qualche istruttore,manico vero,me lo faccio ancora .....
per i prezzi forse conviene capire cosa riescono ad offrire,ad esempio numero moto in pista,che mi sembrano diminuiti di molto,divisione capacit? fatta bene e poi l'allungamento speriamo arrivi!!!!!
resta sempre valida l'opzione....i soldi sono i miei e li spendo dove preferisco!!!!
Invece di rifare il sito, sarebbe stato utile rifare l'asfalto.
Che ne dite?
? si....la situazione asfalti negli autodromi lombardi,anche smdl,non ? delle migliori!!!!!
speriamo che con l'allungamento si metta mano anche dove serve
? si....la situazione asfalti negli autodromi lombardi,anche smdl,non ? delle migliori!!!!!
speriamo che con l'allungamento si metta mano anche dove serve
Comment