Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monovolume famigliare polivalente info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    Io ho un Vivaro 2500 col cambio sequenziale, ? uno dei 2 furgoni che ho per lavoro, l'altro ? un ducato maxi, ti dir?, ? da inizio gennaio che lo uso anche come auto di tutti i giorni perch? ho avuto un problema alla mia auto e ci sta volendo pi? del previsto ad aggiustarla, per? devo dire che non mi trovo benissimo, se non fossi "costretto" non lo userei per tutto, ok come furgone di medio-piccole dimensioni ? ottimo, ma come auto ? troppo grande e alto, mi mette a disagio.....
    Ti quoto Dimitri....mia stessa esperienza.....ottimo mezzo ma non un auto...

Comment

• Font Size
      Io ho un vecchissimo Transit 9 posti, all'occorrenza tolgo il sedili e carico la moto (d'estate li lascio smontati direttamente). Esternamente ? 4,6 m, meno di un'astra sw.

Sui modelli recenti sei sui 4 metri e 80, alla fine non ? cos? lungo. Se lo prendi con i sedili lo usi come autovettura, con la famiglia ecc. Sui modelli recenti (praticamente tutte le marche) le panchette posteriori hanno lo sgancio rapido, in pochi minuti togli i sedili dietro e carichi la moto.

Sul mio 2 moto le metti abbastanza bene, forse (e dico forse) il trafic/vivaro ? un po piu stretto dentro.... ma dico forse.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Io ho un Vivaro 2500 col cambio sequenziale, ? uno dei 2 furgoni che ho per lavoro, l'altro ? un ducato maxi, ti dir?, ? da inizio gennaio che lo uso anche come auto di tutti i giorni perch? ho avuto un problema alla mia auto e ci sta volendo pi? del previsto ad aggiustarla, per? devo dire che non mi trovo benissimo, se non fossi "costretto" non lo userei per tutto, ok come furgone di medio-piccole dimensioni ? ottimo, ma come auto ? troppo grande e alto, mi mette a disagio.....

io sono abituato ad addattarmi con ci? che ho.....

per un periodo uscivo il sabato sera con un ducato del 99 tdi....con la mia ragazza......

penso che molta gente ? un po troppo "schizzinosa"......

? un discorso generale ......non riferito a nessuno in particolare...

Comment

• Font Size
          Riva del Garda dove suppongo che abiti non ? paragonabile a citt? come Roma o Firenze.........quindi il tuo metro di paragone di utilizzo del mezzo non ? reale secondo me ......ribadisco ottimo mezzo ma non un auto........

Comment

• Font Size
            Nello scudo nuovo 2 moto ci stanno.. lo ho io.. il mio ha 3 posti autocarro.. uno spettacolo di mezzo..

lo uso tutti i giorni al posto della macchina, ci stanno le moto e un bel p? di roba in giro..
            Last edited by Claudietto; 05-03-15, 21:08.

Comment

• Font Size
              Sullo scudo ci sta di tutto!!!

Comment

• Font Size
                trifola ora ti posso odiare

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti io ho avuto entrambi, premetto che sono impiegato quindi lo uso come auto da tutti i giorni,quindi dico la mia :

SCUDO 2007 2.0 JTD PASSO CORTO 5 posti quindi dietro ai sedili davanti non ci sono reti o pareti divisorie, eliminando la seconda fila di sedili ci stanno giuste in lunghezza entrambe con morse bloccaruota ( portano via circa 9 cm di lunghezza) kawa 10r 2004 e una tuono V2 in alternativa R6, tutto il necessario ci sta inbucato qua e la, x uso in citta va bene ? diciamo piu macchina ma consuma 50 euro 380 km !!! portato dal meccanico x verificare che fosse tutto in ordine e mi ha confermato fiat esagera sempre a loro favore sui consumi dichiarati,poi ho avuto un incidente (a ragione) e buttato via lo scudo. Ps. secondo me motore brillante pensavo...

VIVARO 2.0 CDTI PASSO CORTO ( a vederlo sembra molto pi? grande invece ? 5 cm piu corto dello scudo perche lo scudo ha molto muso a punta, il Vivaro ha meno cofano) appena preso mi sono subito reso conto che lo scudo non ? assolutamente paragonabile a questo,molto bello da guidare seduta pi? alta, sterzo morbidissimo! Silenzioso,motore che tira da bestia ai bassi come non mai altro che scudo,consuma moooooolto meno 50 euro 510 km !! In autostrada se vai a orecchio ti trovi ai 160 km/h in un attimo con lo scudo in paragone ai 140 km/h sembra di correre molto di pi?. Le moto (le stesse di sopra ci stanno meglio ? tutto pi? comodo.

Per concludere il Vivaro,Trafic,Primastar sono perfetti carichi le moto pi? larghe e il bagaglio sta sul pianale,per? ? un furgone.., lo scudo ? piu sacrificato sul carico ma quello che serve ci sta ed ? pi? monovolume...

Comment

• Font Size
                    trifola ora ti posso odiare
                    Oddio che ho fatto di male?

Comment

• Font Size
                      un mio amico ha comprato uno scudo, alla prima pistata ti dico se ci stanno su le 2 moto :-D e tutte le cose relative :-)
                      Per? ? uno scudo uso commerciale, ha solo 3 posti a sedere tutti davanti, dietro ? solo per trasporto cose...
                      Last edited by bognagol; 11-03-15, 11:37. Reason: aggiunto dati relativamente allo scudo

Comment

X
                      Working...
                      X