Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Monza con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi metto con gli amatori, tanto poi se il tempo scende mi spostano loro, ricordo bene?

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      semplice,
      xch? sono festivi
      ti fai venerdi e domenica, ma sabato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        mi metto con gli amatori, tanto poi se il tempo scende mi spostano loro, ricordo bene?
        yes
        ma se giravi 55 mettiti almeno nei veloci
        almeno mi tiri un po'

Comment

• Font Size
          ti fai venerdi e domenica, ma sabato?
          pensavo di fermarmi con la tenda a fare bisboccia
          ma forse vengo con amico che poi giustamente devo riaccompagnare

Comment

• Font Size
            yes
            ma se giravi 55 mettiti almeno nei veloci
            almeno mi tiri un po'
            no no, non s? proprio come reagir? la mia testa, nel senso che mi sono appena passate le vertigini, devo assolutamente verificare che fisicamente io sia davvero a posto, quindi aprir? il gas progressivamente, se noto qualcosa che non va mi fermo e me ne vado...insomma ho un po' di caghetta...

ma poi, chi dovrei tritare? ormai vai abbestia, chi ti ferma pi?!!!
            Last edited by Pinzo™; 06-03-15, 20:23.

Comment

• Font Size
              allora ci si vede
              cos? rivedo i miei ex tubi valtermoto
              ( ho preso i tubi di ricambio x quelli nuovi 90? )
              Ed io provo i tuoi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Cor tmax ? Xk? no

In effetti una monzata ci starebbe tutta , ho solo 3 turni di novembre all attivo nel tempio,anche se 1 anno di fermo totale si sentiranno
                ? daJe vieni! Se hai bisogno per dormire posto c'?

Comment

• Font Size
                  e pazienza dai, io questa volta mi s? che prenoto per domenica 3 maggio, cos? rivedo quel "fermo" di Polsogrippato...!

Si Pinzo pazienza
                  Per? questa cosa ? gravissima e deve far riflettere molto e su molti argomenti.
                  Non ultimo quello del costo reale delle piste.
                  Ho sempre dato massima stima a Monza ma questa ? tata veramente una grossa delusione.
                  Non scandalizziamoci se poi Monza finisce sui giornali come due anni fa per fatti di cronaca.
                  Sono schifato.

Comment

• Font Size
                    E non solo da monza sia chiaro

Comment

• Font Size
                      che storia quella dei Francesi... pazienza vorr? dire che verro con Gully il Sabato,
                      e magari un giretto a vedere lo faccio anche Venerd?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigi18 View Post
                        che storia quella dei Francesi... pazienza vorr? dire che verro con Gully il Sabato,
                        e magari un giretto a vedere lo faccio anche Venerd?
                        Ragazzi non voglio polemizzare, difendere qualcuno o accusare qualcun altro ma se uno vuole affittare un circuito ( ed ? una regola che vale per tutti i circuiti ) bisogna firmare il contratto che ti inviano ed accettare tutti i punti che esso contiene e inviare l'acconto che il circuito ti richiede (e non inviare l'acconto che fa comodo all'organizzatore) se questi punti non vengono rispettati ? ovvio che il circuito non ti lascia la data.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gully View Post
                          Ragazzi non voglio polemizzare, difendere qualcuno o accusare qualcun altro ma se uno vuole affittare un circuito ( ed ? una regola che vale per tutti i circuiti ) bisogna firmare il contratto che ti inviano ed accettare tutti i punti che esso contiene e inviare l'acconto che il circuito ti richiede (e non inviare l'acconto che fa comodo all'organizzatore) se questi punti non vengono rispettati ? ovvio che il circuito non ti lascia la data.
                          ecco ed ora direi che la spy story ? giunta a conclusione
                          come si dice
                          son tutti froci col culo degli altri

Comment

• Font Size
                            ecco ed ora direi che la spy story ? giunta a conclusione
                            come si dice
                            son tutti froci col culo degli altri
                            Scusa Giuliano, ma in base a cosa ti senti di dar ragione ad una campana senza aver prima scoltato anche l'altra?

Comment

• Font Size
                              A me risulta che l acconto sia stato pagato infatti ll francese aveva paura pure di perderlo non aderendo all ultima proposta. E poi non ultimo il fatto che monza stessa aveva confermato la loro presenza a chi aveva chiesto loro delle info.
                              Quindi direi che il conto lo avevano pagato.....e caro direi

Comment

• Font Size
                                Io credo che mai e poi mai monza avrebbe immaginato che questo francese qui davanti ad una richiesta cosi avrebbe detto chiaramente come stavano le cose ai clienti e forse avrebbe preso la palla al balzo.
                                Invece .....invece questo ha detto le cose come stavano senza peli sulla lingua e gli ha pure detto di andare a quel paese.
                                Poi diciamo anche una cosa.
                                L organizzatore fa i prezzi che vuole! Che ne sappiamo se alle spalle hanno sponsor che aiutano operazioni promozionali?
                                Se invito i clienti della mia concessionaria a girare in pista ad in prezzo promo, sono affari miei. Perch? magari ho sponsor o altri fini commerciali.

Comment

X
                                Working...
                                X