Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka

Sponsored Links

ciao a tutti sono Mauro e vorrei qualche consiglio da voi per girare nella pista di Rijeka, non sono un novizio ma vorrei migliorare i miei tempi sul giro e quindi mi piacerebbe capire da voi che gomme usate che mescole e come avete provveduto a regolare ammortizzatori e rapporti sag statici e dinamici per affrontare al meglio questo tracciato cosi *diverso*...
    I miei tempi sono sul 1.40....
    Grazie a tutti.

• Font Size
    Posso solo dirti che Rijeka ? pista da Dunlop GP o KR, tutto il resto dura poco e poi scivola. La mescola morbida al post aiuta ad abbassare il tempo ma non credo duri pi? di una giornata, davanti la media tiene e dura fin troppo. Per i codici e altro ci sono i vari "sindaci" di Grobnik...

Comment

• Font Size
      Ti dico la mia attuale e poca esperienza!
      Primo anno PISTAIOLO, totale 5 uscite a rijeka!
      La cosa che mi ha fatto abbassare di brutto i tempi oltre ad aver migliorato le traiettorie e i punti di staccata ? stato mettere le KR e sopratutto nuove.... penso che se vuoi abbassare il tuo 40 sono quasi d'obbligo .....
      Duro ant medio post bastano e avanzano, ma pi? abbassi pi? morbido devi mettere......
      Chi fa dal30/33 usa morbido dietro io al momento ho fatto un Best di 35:9 con medio morbido.
      Quest'anno col BMW vediamo come va ......
      Partendo di nuovo da 0 con le regolazioni delle sospensioni con la BMW (prima avevo rsv4) so solo che devi stare abbastanza morbido e le forcelle a 1 tacca dalla piastra...

Comment

X
      Working...
      X