Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche perch? dicono che fanno 4 categorie e a Monza il massimo di piloti in pista per turno ? 50 mi pare, quindi cmq pi? di 200 non ne possono prendere...
conoscendo i francesi ci sara' parecchia gente e soprattutto le categorie molto mischiate, diciamo che se si vuole andare li per fare il tempo magari e' preferibile andare con altri, mentre se si va per divertirsi un 30% in meno non e' da sputarci sopra visto il periodo.
E' tanto e ci lamenta. E' poco ( io direi giusto ) e ci si lamenta.
Non ve ne va mai bene una...
Prima giriamoci valutiamo e se va male lo sputtaniamo. Ma cosi a priori e' da stupidi dai. Personalmente ben venga. Vado con loro al posto di gully.
Cosi poi vi faro un report e potremo giudicare.
ma ammesso che sia vero, ci vuole un francese per organizzare a monza? oltre a gully nessun italiano? io sono in forse, ma se vado vado con gully, lo conosco e so come si gira, ? vero non sono pochi soldi, ma ? anche vero che siamo a Monza!!!!!!!
Prima giriamoci valutiamo e se va male lo sputtaniamo. Ma cosi a priori e' da stupidi dai. Personalmente ben venga. Vado con loro al posto di gully.
d accordissimo con te.... secondo me quasi 300? sono uno sproposito , sia per monza che per muggio...... questi mi sembrano pi? umani....magari non dovranno pagarci il 70% di tasse come si fa da noi, e si accontentano....
Io vado con i francesi,e amplessi di quante moto girino ad ogni turno,se ci saranno gli airfence,ed altro non me li pongo per il semplice motivo che l'organizzatore come altri noleggia il circuito per una data e paga.Il servizio di sicurezza,commissari airfence ed altro lo mette il circuito che si fa pagare per questo.Nel contratto che stipulano, il circuito da il numero max di moto che possono girare ad ogni turno(omologazione),e Monza mi sembra sia di un max 50 moto.Gli airfence li impone l'autodromo in quanto per poter far girare le moto sono obbligati ad averli in alcuni punti pericolosi,e sono compresi nel pacchetto.Il prezzo per me e' giusto,a Monza un turno da 25 minuti costa 55?,e con 4 turni si spende 220?,e 4 turni a Monza sono piu' che sufficienti.Avete provato a moltiplicare 200moto ipotetiche che partecipano) per 215??43000?,per prenotare il Mugello mi sembra costi sui 28-30000?,e Monza come costi dovrebbe essere in linea con loro,ma anche se fossero 30000?o qualcosa piu',l'organizzatore intascherebbe una bella cifra.Forse i francesi sono esenti da iva e cosi la fatturazione viene fatta senza e di conseguenza anche la vendita delle giornate.
non ? proprio cos?.... il mugello costa quelle cifre in infrasettimanale, nei festivi si salvi chi pu? e il prezzo varia moto in base alle varie opzioni come il numero di addetti, ambulanze ecc.
se non sbaglio sono gli stessi che hanno fatto un paio d'anni fa il mugello a 199 e non mi pare di aver sentito i partecipanti gridare al miracolo.
Questi signori francesi avevano organizzato una data al Mugello lo scorso anno con un prezzo molto competitivo ben al di sotto delle cifre che fanno gli organizzatori italiani
Chiamai pure ma poi per problemi personali non riuscii ad andarci
Ricordo le solite paure da parte di molti del tipo "ci sar? solo un ambulanza mezzi commissari ecc ecc
Comunque un ragazzo del forum ci giro' ed era tutto uguale al solito come organizzazione
Quindi o la tassazione e' diversa o si accontentano di meno rispetto ai soliti..
Io credo sia la seconda.......
Io vado con i francesi,e amplessi di quante moto girino ad ogni turno,se ci saranno gli airfence,ed altro non me li pongo per il semplice motivo che l'organizzatore come altri noleggia il circuito per una data e paga.Il servizio di sicurezza,commissari airfence ed altro lo mette il circuito che si fa pagare per questo.Nel contratto che stipulano, il circuito da il numero max di moto che possono girare ad ogni turno(omologazione),e Monza mi sembra sia di un max 50 moto.Gli airfence li impone l'autodromo in quanto per poter far girare le moto sono obbligati ad averli in alcuni punti pericolosi,e sono compresi nel pacchetto.Il prezzo per me e' giusto,a Monza un turno da 25 minuti costa 55?,e con 4 turni si spende 220?,e 4 turni a Monza sono piu' che sufficienti.Avete provato a moltiplicare 200moto ipotetiche che partecipano) per 215??43000?,per prenotare il Mugello mi sembra costi sui 28-30000?,e Monza come costi dovrebbe essere in linea con loro,ma anche se fossero 30000?o qualcosa piu',l'organizzatore intascherebbe una bella cifra.Forse i francesi sono esenti da iva e cosi la fatturazione viene fatta senza e di conseguenza anche la vendita delle giornate.
ed invece monza non costa 30mila
ma proprio quello che viene fuori dal tuo conto
aggiungici poi costo del personale che lavora x l'organizzatore
costo della societ? che offre servizio di cronometraggio con transponder
costo dell'offrire il pranzo gratis a tutti i partecipanti
il costo di muovere il bilico con il servizio gomme e tutte le atrezzature varie
no c'? solo il costo di affitto della pista
credo
xch? lo ripeto se qualcuno non lo avesse chiaro,
che io a gully nemmeno lo conosco
semplicemente mi ci trovo molto bene a girare quando organizza lui
poi a nessuno fa schifo risparmiare nemmeno al sottoscritto
io (come molti altri) x? ho usato un metodo differente x risparmiare
acquistando dei buoni al mese di dicembre che mi garantivano
una certa % di sconto sul prezzo delle varie date
quindi girer? con la qualit? e sicurezza del gully
spendendo invece come coi francesi
ed invece monza non costa 30mila
ma proprio quello che viene fuori dal tuo conto
aggiungici poi costo del personale che lavora x l'organizzatore
costo della societ? che offre servizio di cronometraggio con transponder
costo dell'offrire il pranzo gratis a tutti i partecipanti
il costo di muovere il bilico con il servizio gomme e tutte le atrezzature varie
no c'? solo il costo di affitto della pista
credo
xch? lo ripeto se qualcuno non lo avesse chiaro,
che io a gully nemmeno lo conosco
semplicemente mi ci trovo molto bene a girare quando organizza lui
poi a nessuno fa schifo risparmiare nemmeno al sottoscritto
io (come molti altri) x? ho usato un metodo differente x risparmiare
acquistando dei buoni al mese di dicembre che mi garantivano
una certa % di sconto sul prezzo delle varie date
quindi girer? con la qualit? e sicurezza del gully
spendendo invece come coi francesi
buona monza a tutti
Se fosse vero gully andrebbe in perdita ad ogni uscita... e dato che non ? una onlus credo che abbiate informazioni false sui costi delle piste
Comment