Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove cronometrate che palle
Collapse
X
-
-
Originally posted by ilcex View Postinfatti, se nei pareggiamenti si possono trovare gli aspiranti piloti da mondiale, che in realt? nn si qualificherebbero nemmeno al torneo della salsiccia, nelle libere ad open pitlane, trovi pure quello che inchioda sulla linea del traguardo a franciacorta, perch? stacca li per fare la prima curva
Io anni fa mi ruppi la clavicola speronando uno di questi : probabilmente scambi? l arrabbiata1 per la s donato
pu? capitare ehh, ebbi solo la sfortuna di esser li in quel momentoLast edited by arabykola; 27-02-15, 19:10.
Comment
-
nel caso da me citato, per un turno intero questo ha frenato sulla linea del traguardo di franciacorta
e di solito si stacca almeno 50 metri pi? avanti.
io mi sento pi? sicuro in un pareggiamento, che in una open pit lane
al massimo, mi metto in fondo e lascio un p? di spazio tra me e il gruppo, e faccio la mia strada
ma almeno nn mi trovo fenomeni che mollano senza un perch? in rettilineo
Comment
-
I due casi in cui ho rischiato di pi? sono stati rispettivamente misano e Sml....le uniche 2 date fatte in open pit....per le altre con gruppi e pareggiamenti non ricordo rischi particolari
Un po'tante come semplice coincidenza....
Comment
-
se posso dire la mia ,ok turni ,divisione, sicurezza, la garetta, adrenalina ci sta.... ma andare con pista libera IN SETTIMANA cento volte meglio..si spende meno e si gira di pi?....mi sono capitate volte a san martino di fare sessioni con 3/4 moto in pista.... poi se uno non puo andare in settimana ? un conto, ma la open pit, potendola fare in settimana, io la preferisco
Comment
-
Originally posted by simluc View Postse posso dire la mia ,ok turni ,divisione, sicurezza, la garetta, adrenalina ci sta.... ma andare con pista libera IN SETTIMANA cento volte meglio..si spende meno e si gira di pi?....mi sono capitate volte a san martino di fare sessioni con 3/4 moto in pista.... poi se uno non puo andare in settimana ? un conto, ma la open pit, potendola fare in settimana, io la preferisco
per? calcola che anche se giri meno... le probabilit? di botto sono esponenzialmente in meno..
Spero non ti capiti mai di buttarti dentro la Biassono a gas spalancato e trovarti uno a 120 kmh. ... o di essere passato al serraglio da uno che va il doppio di te... credo cambiaresti idea
se fossimo in una societa sana, Le open Pit verrebbero abolite
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostLa pelle ? la tua...
per? calcola che anche se giri meno... le probabilit? di botto sono esponenzialmente in meno..
Spero non ti capiti mai di buttarti dentro la Biassono a gas spalancato e trovarti uno a 120 kmh. ... o di essere passato al serraglio da uno che va il doppio di te... credo cambiaresti idea
se fossimo in una societa sana, Le open Pit verrebbero abolite
Comment
X
Comment