Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il daidezanza ?.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il daidezanza ?.......

GOLF2000

il furbetto aveva gi? girato a imola ma non l'ha detto........... ma ha preso palate uguale...... eheheheh

vero abezze, peips....

• Font Size
    Re: il daidezanza ?.......

Originally posted by luker1
    GOLF2000

il furbetto aveva gi? girato a imola ma non l'ha detto........... ma ha preso palate uguale...... eheheheh

vero abezze, peips....
    quindi lo hai sverniciato??????

Comment

• Font Size

Originally posted by pippozxr400
      GOLF2000

vero abezze, peips....

si ma con delicatezza.......
      non volevo rovinargli troppo gli adesivi della moto..... eehehe

Comment

• Font Size

GOLF2000

vero abezze, peips....

vogliamo sapere di piu!! fai un report della giornata!!

? bello sapere che anche golf puo essere un umano!!!!!

Comment

• Font Size

GOLF2000

vero abezze, peips....

lascio agli altri i report, sono troppo stanco......

ma ti dico una cosa..... ? la pista + bella che abbia mai visto!!!!

la giornata non era promettente, nubi minacciose e qualche scroscio leggero, ma nel pomeriggio x fortuna si ? asciugato ? si ? potuto girare!
          Ho fatto solo 2 turni, non ho ancora capito un H del circuito, ma ? stato lo stesso un piacere indescrivibile che non provavo + ormai da qualche tempo.....
          il 22 maggio sar? pronto x dare il massimo nella gara....

Comment

• Font Size

GOLF2000

vero abezze, peips....

lascio agli altri i report, sono troppo stanco......

ma ti dico una cosa..... ? la pista + bella che abbia mai visto!!!!

la giornata non era promettente, nubi minacciose e qualche scroscio leggero, ma nel pomeriggio x fortuna si ? asciugato ? si ? potuto girare!
            Ho fatto solo 2 turni, non ho ancora capito un H del circuito, ma ? stato lo stesso un piacere indescrivibile che non provavo + ormai da qualche tempo.....
            il 22 maggio sar? pronto x dare il massimo nella gara....
            CHE BELLO VEDERE TUTTO STO ENTUSIASMO!!!!!

io sto aspettando il 25,per la prima volta in vita mia girer? al mugello!!!

Comment

• Font Size
              confermo tutto....

lo zanzone al primo giro sul circuito avra girato in 08 / 09
              moolto strano :P

la pista ? la piu bella in assoluto il mugello gli fa le pippe.
              molto bravo luke,diego e un grande marietto poi

il tempo alla fine ha avuto pieta anche se nn abbiamo girato moltissimo...

Comment

• Font Size
                che brutti bastardoni pensa un p? questi,le prendono al primo turno e trovano le scuse che io avevo gia girato su quella pista e loro no quando invece eravamo tutti al debutto in quel del santerno!! fate schifo!!!

comunque sia confermo!! la pista pi? bella e pi? tecnica che abbia mai provato,ci sono degli scollinamenti da paura,per una attimo senti il vuoto sotto di te e preghi di riprendere il terreno in fretta perch? devi frenare in fretta per entrare nella piratella,le acque minerali in 3 turni non le ho capite,una figata.
                alla mattina pioggia,poi nel pomeriggio nuvoloso promettente brutto ma abbiamo girato.
                2,07.200 al primo turno e luker1 2,07 alto e siccome a nessuno piace arrivare secondo tirano fuori la storia: ? impossibile che ? la prima volta che vedi la pista. cazzo mica sar? proprio l'ultimo pirla,era la prima volta che vedevo la pista io e la prima volta lui,e poi gli ho detto:vai tranquillo che entro la fine della giornata mi passi davanti e infatti cazzo cos? ? stato!!! all'ultimo turno faccio segnare 2.03.4 e lui 2:01 e qualcosa, ecco che le carte sono tornate al loro posto mio malgrado...

sono contento,la moto va bene e io sono in forma,Alemovistar preparati perch? a rijeka nella gara che conta non ti lascer? vincere in solitaria

a imola ci tornerei anche domani,avrei troppa voglia di fare un turno senza 30 moto da sorpassare,ma purtroppo su quella pista si pu? girare si e no 3 volte all'anno!!beato te lukeR1 e peips che ogni giorno siete in una pista diversa...io sono povero!!
                ho appena rivisto il video fatto,alla staccata del tamburello vi inculo a tutti brutti porci!!
                gran bel trenino anche questa volta con MariettoK3 davanti, io in mezzo e lukeR1 dietro a fare i temponi e tutti e tre insieme a fare slalom tra le altre moto!!
                meglio non svelare il tempo di peips che altrimenti lo licenziano dal team e non corre pi?!!! ma poverino ? innamorato e bisogna capirlo e come ben sapete "per amore si manda giu tutto!!"

grandissimo anche Arabycola,cobra e abezze,anche loro in gran spolvero e buoni tempi sul giro

ciao a tutti,se vedum alla prossima!!

Comment

• Font Size
                  lurido io nn avevo le gomme nuovine come voi! 2.07,4 per me che sono lento a imparare lo ammetto

diego passami i video!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peips
                    lurido io nn avevo le gomme nuovine come voi! 2.07,4 per me che sono lento a imparare lo ammetto

diego passami i video!
                    si si le mie gomme erano proprio nuove,avevano su 18 giri a rijeka tutti sotto il 38 brutto lurido!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000
                      Originally posted by Peips

diego passami i video!
                      si si le mie gomme erano proprio nuove,avevano su 18 giri a rijeka tutti sotto il 38 brutto lurido!!
                      e cosi oggi eravate a imola,ecco perche' non vi ho visto sul forum tutto il giorno...beati voi che avete i soldi

Comment

• Font Size
                        diego non fare lo zanza che hai pure cambiato la gomma x starmi davanti....

le mie si che erano consumate, 13 giri a valencia + 30 a misano!!

secondo me pepsi ? stato bravo invece...

Comment

• Font Size
                          ahh anche arabycola e abezze erano presenti,beati loro!!!!! :P :P :P :P :P

ora aspettiamo le foto!!!!

Comment

• Font Size
                            aaaaa allora golf ci aveva gi? girato!!brutto bast....

comunque complimenti ugualmente golf!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vassu07
                              aaaaa allora golf ci aveva gi? girato!!brutto bast....

comunque complimenti ugualmente golf!!!!
                              cazzo dite,non avevo mai girato a imola!!!!!!!!
                              ve lo dico alla Valentino Rossi: vi tira il culo stare dietro e allora trovate scuse,e poi cosa vuoi luke,sei stato dietro solo al primo turno e poi mi hai dato quasi 2 secondi. interpreto bene la pista appena la vedo(vedi rijeka l'anno scorso) ma poi miglioro poco,tutto qua!!!
                              che brutti infami che siete

certo che peips ? andato forte,deve capire come si fa la variante bassa perch? altrimenti lo tamponano in gara ma per il resto va bene!!! io faccioc cos? per stimolarlo a quel porco...

Comment

X
                              Working...
                              X