Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6-7-8 marzo a rijeka....prima uscita!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cadany978 View Post
    Ciao a tutti,volevo un'info le KR ant mescola medio/soft leggevo che va bene sotto i 20?...,ma in teoria non dovrebbe andar bene x il caldo? Mi sorge un dubbio i 20? sono della temperatura dell'asfalto?
    Ps x il weekand mettono temperature da brivido...tipo 5/7 gradi sui siti che ho guardato....,x quella temp che mescola ant si addice di pi? sempre dei KR
    Grazie
    mah non vorrei sbalgiarmi ma se metti una mediosoft con quelle temperature
    rischi di disintegrarla, ? una mescola molto sensibile alla temperatura
    credo che con una media vai bene tutta la stagione, freddo o caldo che sia

Comment

• Font Size
      Si infatti ? che quello che penso io..,? solo che ho visto girare uno a marzo scorso con quella mescola li e girava in 35 di best,tutto qua. Io attendo il meteo verso mercoled? o gioved? la voglia ? tanta ma girare con 7/8 gradi e magari con l'aria non ? il max...,vedremo

Comment

• Font Size
        Per l'anteriore io faccio proprio cos?, le mescole morbide con il freddo e la 302 con il caldo..
        Se vuoi un consiglio, vai.. ad inizio e fine stagione sono le uscite migliori!! Non muori di caldo e c'? poca gente in pista, divertimento assicurato e tempi ottimi!
        Vorrei poter esserci

Comment

• Font Size
          Originally posted by gagge1984 View Post
          Per l'anteriore io faccio proprio cos?, le mescole morbide con il freddo e la 302 con il caldo..
          Se vuoi un consiglio, vai.. ad inizio e fine stagione sono le uscite migliori!! Non muori di caldo e c'? poca gente in pista, divertimento assicurato e tempi ottimi!
          Vorrei poter esserci
          guidio c e il pienone gia alla prima uscita con bobo...e cmq no dai non danno temperature da 5-7 gradi ad oggi ci sono 12-13 di max e tutto il week sereno!!!!se solo mi passasse sto caxxo di schiena ....

Comment

• Font Size
            guido pero c e da dire che come cantano i motori a marzo e ottobre a Rijeka non cantano il resto dell anno in tutto il resto d italia..

domanda:io inizio con una gp212 anteriore 8055 ...ma che caxx di mescola e...?

i posteriori comincio con una 9055 sempre 212 gp per carburare un po......poi kr nuova t886 e nuova di pacca...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by gagge1984 View Post
              Vorrei poter esserci
              Grazie Guido,infatti io ragiono come te,se uso la 302 da aprile a settembre/ottobre la medio/soft andr? col freddo..,poi cosa vuoi ognuno (non in questo forum ma in generale ) dice la sua... Alla fine andr? perch? ho gi? girato sia con 37? ad agosto sia con 10? e la seconda mi sentivo fisicamente meglio.
              Rimettiti con la spalla che l'endurance senza i Gagge non ? un endurance

Comment

• Font Size
                Originally posted by cadany978 View Post
                Grazie Guido,infatti io ragiono come te,se uso la 302 da aprile a settembre/ottobre la medio/soft andr? col freddo..,poi cosa vuoi ognuno (non in questo forum ma in generale ) dice la sua... Alla fine andr? perch? ho gi? girato sia con 37? ad agosto sia con 10? e la seconda mi sentivo fisicamente meglio.
                Rimettiti con la spalla che l'endurance senza i Gagge non ? un endurance
                io sulla mediosoft avevo l'esperienza diretta di un amico che a marzo a franciacorta 2 anni fa ha disintegrato una 211gp mescola 7704 (mediosoft) in meno di 3 turni...
                magari l'asfalto + gripposo di rijeka fa scaldare di + lo pneumatico e scongiura questo problema
                se gagge le ha usate, visto che piano non va, vai sereno

Ps cmq la 302 ? la medio dura
                nel mezzo esiste la 343 che ? la media fantastica che va bene tutta la stagione (mescole vecchie UK)
                Last edited by polsogrippato; 03-03-15, 08:26.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beppe kappa View Post
                  guidio c e il pienone gia alla prima uscita con bobo...e cmq no dai non danno temperature da 5-7 gradi ad oggi ci sono 12-13 di max e tutto il week sereno!!!!se solo mi passasse sto caxxo di schiena ....
                  Meteo spettacolo e come dici tu i motori godono ? danno grosse soddisfazioni...
                  Vedrai che con l'avvicinarsi della prima uscita, i dolori passano e l'adrenalina prende il sopravvento!!

Comment

• Font Size
                    Confermo che come anteriore la 343 va bene sempre, per? i piloti usano praticamente tutti la 302, qualcosa in pi? avr? anche se io non l'ho ancora trovato..
                    Beppe, occhio che la t886 ? pi? dura della classica 4886 inglese.. a Rijeka anche se non fa caldo scivoler? un pelo..

Comment

X
                    Working...
                    X