Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ank la mia sta ancora sui cavalletti senza ruote e da tagliandare
poi ancora freschetto, siamo ancora a febbraio c'? ancora tutto l'anno davanti
personalmente non ho fretta
i rapporti non saprei.
PEr un mille se sei bravo giri tranquillamente sotto 1' 36"..
Se fai intorno a 1' 40" stai andando malino, nel senso che un 1000 con un rettilineo da 1 km e i curvoni 5 e 7 pu? andare molto di pi?!
Il record della pista ? 1' 24"8 fatto da corti con L'F4 superbike .
Gente con moto preparata un po' che fa il campionato italiano amatori gira in 1'31" di passo.
Per? ? anche febbraio(2-3secondi in pu? sono accettati) quindi non si pu? spingere pi? di tanto, quindi cerca di non esagerare..
i rapporti non saprei.
Se fai intorno a 1' 40" stai andando malino, nel senso che un 1000 con un rettilineo da 1 km e i curvoni 5 e 7 pu? andare molto di pi?!
Gente con moto preparata un po' che fa il campionato italiano amatori gira in 1'31" di passo.
Per? ? anche febbraio(2-3secondi in pu? sono accettati) quindi non si pu? spingere pi? di tanto, quindi cerca di non esagerare..
i rapporti non saprei.
il buon Stefano ? uno di quelli velocii davvero....almeno con il 600 lo era!
Non ho ancora capito se ? gi? riuscito a domare tutti i cavallini del suo Kawa...ma non mi sorprenderei se si avvicinasse molto al 1,30 gi? alla sua prima uscita a SMDL
Il buon Stefano gas sicuramente ne dava se con il 600ino a Misano vedeva il 41
Quindi in rapporto sarebbe un 28/29 a S.Martino!
Ovviamente ? inutile esagerare, bisogna tenere conto che sar? la prima volta in quella pista e poi le temperature non sono ottimali (forse soltanto psicologicamente)... secondo me puoi stare tranquillamente attorno al 31/32
Rapporti va bene Misano, anche se io inizio a preferire girare con rapporti lunghi e pure a SMDL tengo quelli del Mugello
giornata freddina ma ottima per ricominciare,organizzatore Motorlife 99€ tutto il giorno con buffet di benvenuto,gommista e meccanico inclusi, perfetta consigliatissima...alla prossima
Comment