Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza riapre o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    La verit? non la sapremo mai....

Certo che se ? vero che i francesi ci stavano dentro facendoci spendere solo 215 mentre gli altri vogliono 280 siamo proprio solo polli da spennare
    visto che sono girate le fatture di monza direi che con oltre 40k euro da pagare alla sola pista non ? credibile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maurotrevi View Post
      visto che sono girate le fatture di monza direi che con oltre 40k euro da pagare alla sola pista non ? credibile...
      B?, non direi, visto che due anni fa con loro al Mugello si girava a 190 euro, e i prezzi del Mugello li conoscerai immagino...

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        Ma se ci organizziamo e boicottiamo monza?
        a me questa bastardata mi sta veramente facendo girare i cogl....

Io sopravviverei anche senza andare a girare a monza. ? troppo assurda questa storia
        Giusto
        iniziamo a dire agli altri organizzatori che o abbassano il prezzo a 215 oppure non ci andiamo
        poi chiediamo in via ufficiale a Monza di spiegare cosa sia successo in quanto da un comportamento di qualcuno noi abbiamo subito un danno economico e dobbiamo capire a chi dire grazie.
        E qui inizier? lo scarica barile.
        poi vediamo..
        credo che una azione cos? serva almeno per non farci considerare un branco di colgoni.
        Poi magari ci daranno risposte giuste e il torto sar? dei francesi. Saremo pronti a credergli e a fidarci ancora ma almeno capiscono che non stiamo con le mani in mano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by joe998 View Post
          Giusto
          iniziamo a dire agli altri organizzatori che o abbassano il prezzo a 215 oppure non ci andiamo
          poi chiediamo in via ufficiale a Monza di spiegare cosa sia successo in quanto da un comportamento di qualcuno noi abbiamo subito un danno economico e dobbiamo capire a chi dire grazie.
          poi vediamo..
          credo che una azione cos? serva almeno per non farci considerare un branco di colgoni.
          Poi magari ci daranno risposte giuste e il torto sar? dei francesi. Saremo pronti a credergli e a fidarci ancora ma almeno capiscono che non stiamo con le mani in mano.
          e' inutile perche' tanto tra poco la data sara' full anche a 300 euro giorno , e con questo ti ho gia' dato la risposta su che branco siamo

Comment

• Font Size
            Monza riapre o no?

Beh vi ? da dire che non tutti gli iscritti alla giornata sono anche sul forum e sanno di questa storia emersa solo ieri.
            Di fatto per? una spiegazione ufficiale a Monza la chiederei.
            Non so cosa ne possa uscire per? almeno si avrebbe maggior chiarezza nel bene o nel male.
            Se nel bene, siamo tutti contenti, se nel male sapremo regolarci di conseguenza con chi non si comporta correttamente.
            Perch? i profitti ci devono essere, guai a toccarli, ma i modi come si raggiungono possono essere criticati.
            Ho postato proprio qui che 290 euro al giorno per monza considerando l, organizzazione e i servizi aggiuntivi che un organizzatore offre sono in linea con le tariffe medie dei circuiti di un certo livello per? questo non significa che altri non possano offrire meno servizi a minor prezzo. E non significa neanche che le piste possano essere in balia degli organizzatori.
            Insomma sapere la verit? sarebbe meglio. Poi se la gente davanti a chi lo inxxxxxula dichiaratamente vuole continuare a farsi inxxxxxare saranno problemi loro.
            Last edited by joe998; 08-03-15, 12:56.

Comment

• Font Size
              Giusto
              poi vediamo..
              B?, su questo non sono del tutto d'accordo; le offerte degli organizzatori in termini qualitatitivi non sono del tutto uguali, Gully ad esempio rispetto ai francesi ti offre il servizio transponder, il pranzo, garetta, birra a fine giornata, ecc.. quindi ci sta che costi di pi?; per? io DEVO avere il diritto di scegliere quale proposta accettare in base alle mie esigenze ed alle mie disponibilit?

Comment

• Font Size
                Infatti sto dicendo lo stessa cosa.

Comment

• Font Size
                  Forse mi sono spiegato male.
                  Io scelgo il servizio e i prezzi che voglio, non me lo impongono gli altri.
                  Vedi se nel post dopo sono stato piu chiaro

Comment

• Font Size
                    Ho capito cosa intendi.
                    Ho ipotizzato di chiedere il il prezzo ribassato per motivi diciamo cosi di protesta contro un probabile comportamento scorretto che ci ha penalizzato.
                    Dico probabile...ma se non si sa la verit? ? anche sbagliato attribuire colpe.
                    Noi vogliamo essere corretti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      ma si s? da una vita che l'italiano ? un pollo da spennare
                      Idem.
                      Gli italiano sono polli da spennare per? bisogna anche fare qualcosa.
                      Se no siamo sempre al punto di partenza.
                      Esatto Joe, vediamo di fare qualcosa se no continuiamo a dire italiani polli, come se fossimo stranieri, e non cambia una fava.
                      chi ha pagato una bella letterina a monza dovrebbe scriverla, su fb rispondono, e magari se ci accordiamo e raccogliamo delle firme, gli spieghiamo chiaramente che pochi o tanti boicottiamo monza per le prossime date, e che si facciano due conti.

Se anche arrivassimo ad una cinquantina credo gli rompa un po le palle

Giusto
                      poi vediamo..
                      Sono d'accordo.
                      poi si valuta. Io comunque mi trovo benissimo con gully. E sceglierei sempre lui per i servizi che offre e la gestione sempre spettacolare.

Ma se volessi anche fare una data in pi? coi francesi a 200 euro voglio poterla fare
                      il fatto che l' autodromo imponga il prezzo agli italiani ? una carognata

Comment

• Font Size
                        Come ho gia detto anche io ho girato con gully.
                        Tranne la prima volta ad imola, nulla da dire. L ho anche scritto chiaramente sul valore del servizio.

Purtroppo per? a me del cronometraggio e degli altri servizi non interessa nulla.
                        E mi rode il culo non poco che qualcuno mi abbia impedito di partecipare
                        Chiaro il concetto?
                        Io decido, non altri.

E comunque nessuno fa il nome di gully ..in questa faccenda si parla di alri organizzatori. ? bene chiarirlo perch? neanche noi sappiamo bene le cose.
                        Altri organizzatori e la direzione autodromo.
                        Questo ?

Comment

• Font Size
                          Monza riapre o no?

il fatto che l' autodromo imponga il prezzo agli italiani ? una carognata
                          Che impongano prezzi diversi solo per italiani.
                          Questo secondo me non ? vero. ? una incomprensione di traduzione dal francese..
                          Secondo me il prezzo minimo di 300 euro era da imporre a tutti.
                          Last edited by joe998; 08-03-15, 13:42.

Comment

• Font Size
                            Ma qualcuno che posta la mail dei francesi ? Cos? vediamo di capire..

Comment

• Font Size
                              ma vai a verniciare ste carene te che dobbiamo andare a fare lo shake down

Comment

• Font Size
                                Eccola:

buongiorno silvio,

il circuito di MONZA ha annullato il nostro contratto di locazione per il 9,10 Maggio,

perch? non facciamo la tariffa degli organizzatori italiani ha 290 ? !!!!!!
                                grazie per rinviarci le vostre coordinate bancarie affinch? SEIGNEUR MOTORSPORT vi rimborsa 215 ? siamo veramente spiacenti !!!........

salutations

Christophe

SEIGNEUR MOTORSPORT

Comment

X
                                Working...
                                X