Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza riapre o no?
Collapse
X
-
-
Originally posted by luigiRR View PostMa se ci organizziamo e boicottiamo monza?
a me questa bastardata mi sta veramente facendo girare i cogl....
Io sopravviverei anche senza andare a girare a monza. ? troppo assurda questa storia
iniziamo a dire agli altri organizzatori che o abbassano il prezzo a 215 oppure non ci andiamo
poi chiediamo in via ufficiale a Monza di spiegare cosa sia successo in quanto da un comportamento di qualcuno noi abbiamo subito un danno economico e dobbiamo capire a chi dire grazie.
E qui inizier? lo scarica barile.
poi vediamo..
credo che una azione cos? serva almeno per non farci considerare un branco di colgoni.
Poi magari ci daranno risposte giuste e il torto sar? dei francesi. Saremo pronti a credergli e a fidarci ancora ma almeno capiscono che non stiamo con le mani in mano.
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostGiusto
iniziamo a dire agli altri organizzatori che o abbassano il prezzo a 215 oppure non ci andiamo
poi chiediamo in via ufficiale a Monza di spiegare cosa sia successo in quanto da un comportamento di qualcuno noi abbiamo subito un danno economico e dobbiamo capire a chi dire grazie.
poi vediamo..
credo che una azione cos? serva almeno per non farci considerare un branco di colgoni.
Poi magari ci daranno risposte giuste e il torto sar? dei francesi. Saremo pronti a credergli e a fidarci ancora ma almeno capiscono che non stiamo con le mani in mano.
Comment
-
Monza riapre o no?
Beh vi ? da dire che non tutti gli iscritti alla giornata sono anche sul forum e sanno di questa storia emersa solo ieri.
Di fatto per? una spiegazione ufficiale a Monza la chiederei.
Non so cosa ne possa uscire per? almeno si avrebbe maggior chiarezza nel bene o nel male.
Se nel bene, siamo tutti contenti, se nel male sapremo regolarci di conseguenza con chi non si comporta correttamente.
Perch? i profitti ci devono essere, guai a toccarli, ma i modi come si raggiungono possono essere criticati.
Ho postato proprio qui che 290 euro al giorno per monza considerando l, organizzazione e i servizi aggiuntivi che un organizzatore offre sono in linea con le tariffe medie dei circuiti di un certo livello per? questo non significa che altri non possano offrire meno servizi a minor prezzo. E non significa neanche che le piste possano essere in balia degli organizzatori.
Insomma sapere la verit? sarebbe meglio. Poi se la gente davanti a chi lo inxxxxxula dichiaratamente vuole continuare a farsi inxxxxxare saranno problemi loro.Last edited by joe998; 08-03-15, 12:56.
Comment
-
poi vediamo..
Comment
-
Ho capito cosa intendi.
Ho ipotizzato di chiedere il il prezzo ribassato per motivi diciamo cosi di protesta contro un probabile comportamento scorretto che ci ha penalizzato.
Dico probabile...ma se non si sa la verit? ? anche sbagliato attribuire colpe.
Noi vogliamo essere corretti.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma si s? da una vita che l'italiano ? un pollo da spennareOriginally posted by joe998 View PostIdem.
Gli italiano sono polli da spennare per? bisogna anche fare qualcosa.
Se no siamo sempre al punto di partenza.
chi ha pagato una bella letterina a monza dovrebbe scriverla, su fb rispondono, e magari se ci accordiamo e raccogliamo delle firme, gli spieghiamo chiaramente che pochi o tanti boicottiamo monza per le prossime date, e che si facciano due conti.
Se anche arrivassimo ad una cinquantina credo gli rompa un po le palle
poi vediamo..
poi si valuta. Io comunque mi trovo benissimo con gully. E sceglierei sempre lui per i servizi che offre e la gestione sempre spettacolare.
Ma se volessi anche fare una data in pi? coi francesi a 200 euro voglio poterla fare
il fatto che l' autodromo imponga il prezzo agli italiani ? una carognata
Comment
-
Come ho gia detto anche io ho girato con gully.
Tranne la prima volta ad imola, nulla da dire. L ho anche scritto chiaramente sul valore del servizio.
Purtroppo per? a me del cronometraggio e degli altri servizi non interessa nulla.
E mi rode il culo non poco che qualcuno mi abbia impedito di partecipare
Chiaro il concetto?
Io decido, non altri.
E comunque nessuno fa il nome di gully ..in questa faccenda si parla di alri organizzatori. ? bene chiarirlo perch? neanche noi sappiamo bene le cose.
Altri organizzatori e la direzione autodromo.
Questo ?
Comment
-
Monza riapre o no?
Originally posted by luigiRR View Postil fatto che l' autodromo imponga il prezzo agli italiani ? una carognata
Questo secondo me non ? vero. ? una incomprensione di traduzione dal francese..
Secondo me il prezzo minimo di 300 euro era da imporre a tutti.Last edited by joe998; 08-03-15, 13:42.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostMa qualcuno che posta la mail dei francesi ? Cos? vediamo di capire..
buongiorno silvio,
il circuito di MONZA ha annullato il nostro contratto di locazione per il 9,10 Maggio,
perch? non facciamo la tariffa degli organizzatori italiani ha 290 ? !!!!!!
grazie per rinviarci le vostre coordinate bancarie affinch? SEIGNEUR MOTORSPORT vi rimborsa 215 ? siamo veramente spiacenti !!!........
salutations
Christophe
SEIGNEUR MOTORSPORT
Comment
X
Comment