Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza riapre o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maurotrevi View Post
    sono saltati i francesi? non ? che si erano fatti male i conti?
    a quanto pare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      mah...
      cmq ho deciso, taglio la testa al toro e prenoto domenica 3 maggio con Gully, spero solo non piova come l'anno scorso!!!
      non cominciamo a gufare col meteo per favore :gaen:

Comment

• Font Size
        No, non credo che si erano fatto male i conti;io avevo gi? prenotato e pagato e mi hanno mandato una mail chiedendomi i dati per restituirmi la cifra poiche' il circuito di Monza gli aveva annullato le date, motivo... facevano pagare troppo poco rispetto agli organizzatori italiani; se avessero portato anche loro la quota a 290 euro gli avrebbero lasciato le date.....specchio della nostra Italia..una vergogna...

Comment

• Font Size
          Monza riapre o no?

E aggiungo che si sono rifiutanti di far pagare 290 solo agli italiani come sembra gli avessero dato la possibilit?.
          Veramente una carognata all italiana.
          E mo verrebbe voglia di dire all altro organizzatore di . .. . .
          Last edited by joe998; 07-03-15, 17:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by silvius62 View Post
            No, non credo che si erano fatto male i conti;io avevo gi? prenotato e pagato e mi hanno mandato una mail chiedendomi i dati per restituirmi la cifra poiche' il circuito di Monza gli aveva annullato le date, motivo... facevano pagare troppo poco rispetto agli organizzatori italiani; se avessero portato anche loro la quota a 290 euro gli avrebbero lasciato le date.....specchio della nostra Italia..una vergogna...
            giusto x confermare le solite voci

Comment

• Font Size
              Ma ? vero che Monza ha peso un finanziamento e che quindi la SBK ? ?ersa per sempre?

Comment

• Font Size
                a quanto pare nn arriveranno fondi dalle istituzioni

Comment

• Font Size
                  Ma se ci organizziamo e boicottiamo monza?
                  a me questa bastardata mi sta veramente facendo girare i cogl....

Io sopravviverei anche senza andare a girare a monza. ? troppo assurda questa storia
                  Last edited by luigiRR; 07-03-15, 20:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    Ma se ci organizziamo e boicottiamo monza?
                    a me questa bastardata mi sta veramente facendo girare i cogl....

Io sopravviverei anche senza andare a girare a monza. ? troppo assurda questa storia
                    Io l'avevo gi? deciso, me ne andr? a Imola...ogni volta che ci ripenso mi monta un'incazzatura che met? basta..per cui anche se mi coster? di pi?, per principio a Monza non vado

Comment

• Font Size
                      ue FDO XD ...vorrei organizzare un Misano con la Naty 2 piloti e una moto i primi di maggio- 7-8 o gi? di li riesci a darci una mano o un indicazione per questa nostra prima Misanata?

Comment

• Font Size
                        Io l'avevo gi? deciso, me ne andr? a Imola...ogni volta che ci ripenso mi monta un'incazzatura che met? basta..per cui anche se mi coster? di pi?, per principio a Monza non vado
                        pensare che imola costa come monza col gully
                        in + viaggio e pernotto
                        mi dispiace un sacco davvero
                        ma soprattutto xch? non gireremo insieme
                        ma chi te l'ha fatto fare x 50? va adesso cosa ti costa

Comment

• Font Size
                          detta cos? mi sembra poco credibile, magari sono stati richiesti determinati standard che non erano in grado di rispettare a quella cifra?

Comment

• Font Size
                            detta cos? mi sembra poco credibile, magari sono stati richiesti determinati standard che non erano in grado di rispettare a quella cifra?
                            La verit? non la sapremo mai....

Certo che se ? vero che i francesi ci stavano dentro facendoci spendere solo 215 mentre gli altri vogliono 280 siamo proprio solo polli da spennare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              La verit? non la sapremo mai....

Certo che se ? vero che i francesi ci stavano dentro facendoci spendere solo 215 mentre gli altri vogliono 280 siamo proprio solo polli da spennare
                              ma si s? da una vita che l'italiano ? un pollo da spennare

Comment

• Font Size

Idem.
                                Gli italiano sono polli da spennare per? bisogna anche fare qualcosa.
                                Se no siamo sempre al punto di partenza.

Comment

X
                                Working...
                                X