Originally posted by maurotrevi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza riapre o no?
Collapse
X
-
Originally posted by maurotrevi View Postsono saltati i francesi? non ? che si erano fatti male i conti?
Comment
-
Originally posted by silvius62 View PostNo, non credo che si erano fatto male i conti;io avevo gi? prenotato e pagato e mi hanno mandato una mail chiedendomi i dati per restituirmi la cifra poiche' il circuito di Monza gli aveva annullato le date, motivo... facevano pagare troppo poco rispetto agli organizzatori italiani; se avessero portato anche loro la quota a 290 euro gli avrebbero lasciato le date.....specchio della nostra Italia..una vergogna...
Comment
-
Originally posted by silvius62 View PostNo, non credo che si erano fatto male i conti;io avevo gi? prenotato e pagato e mi hanno mandato una mail chiedendomi i dati per restituirmi la cifra poiche' il circuito di Monza gli aveva annullato le date, motivo... facevano pagare troppo poco rispetto agli organizzatori italiani; se avessero portato anche loro la quota a 290 euro gli avrebbero lasciato le date.....specchio della nostra Italia..una vergogna...
a me questa bastardata mi sta veramente facendo girare i cogl....
Io sopravviverei anche senza andare a girare a monza. ? troppo assurda questa storiaLast edited by luigiRR; 07-03-15, 20:53.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostMa se ci organizziamo e boicottiamo monza?
a me questa bastardata mi sta veramente facendo girare i cogl....
Io sopravviverei anche senza andare a girare a monza. ? troppo assurda questa storia
Comment
-
Originally posted by maurotrevi View Postsono saltati i francesi? non ? che si erano fatti male i conti?
Comment
-
Originally posted by silvius62 View PostIo l'avevo gi? deciso, me ne andr? a Imola...ogni volta che ci ripenso mi monta un'incazzatura che met? basta..per cui anche se mi coster? di pi?, per principio a Monza non vado
in + viaggio e pernotto
mi dispiace un sacco davvero
ma soprattutto xch? non gireremo insieme
ma chi te l'ha fatto fare x 50? va adesso cosa ti costa
Comment
-
detta cos? mi sembra poco credibile, magari sono stati richiesti determinati standard che non erano in grado di rispettare a quella cifra?
Comment
-
Originally posted by maurotrevi View Postdetta cos? mi sembra poco credibile, magari sono stati richiesti determinati standard che non erano in grado di rispettare a quella cifra?
Certo che se ? vero che i francesi ci stavano dentro facendoci spendere solo 215 mentre gli altri vogliono 280 siamo proprio solo polli da spennare
Comment
-
-
Originally posted by silvius62 View PostIo l'avevo gi? deciso, me ne andr? a Imola...ogni volta che ci ripenso mi monta un'incazzatura che met? basta..per cui anche se mi coster? di pi?, per principio a Monza non vado
Idem.
Gli italiano sono polli da spennare per? bisogna anche fare qualcosa.
Se no siamo sempre al punto di partenza.
Comment
X
Comment