Invidia ...invidia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20 febbraio data specialbike misano 99 euro ass....
Collapse
X
-
Sole a cannone per essere febbraio e in Italia ringrazio jas e Giorgio denis Emiliano per la giornata spettacolare ,!
Al mattino il grip era risicato nelle due si prima del traguardo
Ma Mi sono sgrossato di brutto
E ho usato una termica con tuta estiva
E vi giuro si ? girato bene
Il livello con Sb e' alto nel senso che 0 incidenti dato che l'utenza media dei turni e pi? scafata ? esperta
Poi secondo me solo appassionati piloti esperti si muovono in date invernali
Della serie i piloti da domenica non. C'erano infatti era venerd?
0 problemi 0 incidenti qualche caduta dovuta alla foga di chi pensava che al primo giro a 6 gradi ci sia il grip di agosto !!
Comment
-
Originally posted by genesis View PostSole a cannone per essere febbraio e in Italia ringrazio jas e Giorgio denis Emiliano per la giornata spettacolare ,!
Il livello con Sb e' alto nel senso che 0 incidenti dato che l'utenza media dei turni e pi? scafata ? esperta
0 problemi 0 incidenti qualche caduta dovuta alla foga di chi pensava che al primo giro a 6 gradi ci sia il grip di agosto !!Last edited by klemmax; 21-02-15, 15:48.
Comment
-
Originally posted by klemmax View PostQuoto tutto, sono nel novero dei pistola che credeva nel grip e mi sono sdraiato alla prima delle Misano al mattino, senza conseguenze ed ho potuto continuare a godermi la giornata. Un plauso ad SB che ha gestito tutto davvero bene
Comment
-
Originally posted by genesis View PostSole a cannone per essere febbraio e in Italia ringrazio jas e Giorgio denis Emiliano per la giornata spettacolare ,!
0 problemi 0 incidenti qualche caduta dovuta alla foga di chi pensava che al primo giro a 6 gradi ci sia il grip di agosto !!
Tempi??
Quante piadine??
Birre??
Su racconta un po!!:gaen:
Comment
X
Comment