Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riasfaltano Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il mio meccanico che era gi? sabato e domenica con la mia moto, mi ha detto che hanno leggermente rialzato le 2 Rio e il curvone veloce.
    A sua detta ? leggermente in parabolica, mi ha detto di 25 cm di differenza tra i 2 lati della pista.
    Avete riscontri?

Comment

• Font Size
      Video -> https://youtu.be/_VHUJFeCG64
      Last edited by Pato31; 25-03-15, 17:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Il mio meccanico che era gi? sabato e domenica con la mia moto, mi ha detto che hanno leggermente rialzato le 2 Rio e il curvone veloce.
        A sua detta ? leggermente in parabolica, mi ha detto di 25 cm di differenza tra i 2 lati della pista.
        Avete riscontri?
        Confermo, hanno alzato anche in altri punti e raccordato meglio i cordoli ma alla rio ed al Curvone si nota bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by icaro#10 View Post
          in ingresso alla misano 1 (ex2) c ? ancora l avvallamento?
          la dx in uscita dalla variante del parco ( mi sembra si chiami brutapela) ? stato livellato o presenta ancora la conformazione a schiena d asino?
          grazie
          Alla misano 2 la buca c'? ancora, mi sembra anche pi? accentuata ma meno estesa infatti si riesce quasi ad evitarla se ritardi un pochino l'entrata. io purtroppo la conosco bene e ci sono caduto.
          dopo la variante del parco non si chiama brutapela, con gli amici la chiamiamo bananone. cmq mi sembra migliorata di tanto e non c'? schena d'asino.
          La buca furi dal tramonto l'hanno sentita in tanti, io no perch? esco molto pi? stretto.

Comment

X
          Working...
          X