Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riasfaltano Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riasfaltano Misano

    Oggi ho saputo che nell'arco di pochi giorni al Misano World Circuit verr? rifatto l'asfalto.
    Sembra che non siano rattoppi o pezzi ma proprio tutto il tracciato.

    Il 20 febbraio ci sar? la 1a giornata per le moto dell'anno, poi il 22 (domenica) ci sar? l'Open Games, evento dedicato allo sport e alla famiglia, poi dovrebbero partire i lavori.

    Non so nulla di pi?, spero solo mettano un asfalto migliore visto la qualit? di quello attuale molto scivoloso anche per via della vicinanza col mare

  • Font Size
    #2
    comunque un paio di volte l'anno ci davano una ripassata!! se non sbaglio prima della MotoGP quasi sempre e poi dopo i camion,ma questa volta ? proprio una asfaltata integrale??povere gomme ,strappi a go go!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Caxxo devo tornarci allora: togliere un secondo a ufo non mi dispiacerebbe


      Robb? tu stai calmo che ne devi togliere almeno 5 :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roberto 10r View Post
        comunque un paio di volte l'anno ci davano una ripassata!! se non sbaglio prima della MotoGP quasi sempre e poi dopo i camion,ma questa volta ? proprio una asfaltata integrale??povere gomme ,strappi a go go!!!
        Gi?...il primo anno l'asfalto regala qualcosa, ma distrugge le gomme

        Originally posted by arabykola View Post
        Caxxo devo tornarci allora: togliere un secondo a ufo non mi dispiacerebbe


        Robb? tu stai calmo che ne devi togliere almeno 5 :gaen:
        Come minimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roberto 10r View Post
          comunque un paio di volte l'anno ci davano una ripassata!! se non sbaglio prima della MotoGP quasi sempre e poi dopo i camion,ma questa volta ? proprio una asfaltata integrale??povere gomme ,strappi a go go!!!


          Peccato...? uno degli asfalti pi? educati con le gomme....sinceramente a me piace e se consideriamo il volume di competizioni e manifestazioni, bisogna ammettere che ha avuto una resa e durata eccezionale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Peccato...? uno degli asfalti pi? educati con le gomme....sinceramente a me piace e se consideriamo il volume di competizioni e manifestazioni, bisogna ammettere che ha avuto una resa e durata eccezionale
            anche a me non dispiace come asfalto, problemi non ne ho mai avuti fino ad ora

            Comment


            • Font Size
              #7
              nn credo si toglier? un secondo con l asfalto... lo hanno tolto al mugello, ma l? c erano dei grossi problemi in ingresso curva, tipo s.donato, eppoi ci sono molte pi? scorrevolezze, a misano oltre la piccola buca in ingresso alla rio, nn vedo possibilit? di grossi miglioramenti, forse se invece di quel aspetto lucido danno un senso di grip maggiore, si guadagner? qualcosa in fiducia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma riasfalteranno con la solita grana? Io m sono sempre trovato bene, questo asfalto nn consuma le gomme

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mimmo.com View Post
                  nn credo si toglier? un secondo con l asfalto... lo hanno tolto al mugello, ma l? c erano dei grossi problemi in ingresso curva, tipo s.donato, eppoi ci sono molte pi? scorrevolezze, a misano oltre la piccola buca in ingresso alla rio, nn vedo possibilit? di grossi miglioramenti, forse se invece di quel aspetto lucido danno un senso di grip maggiore, si guadagner? qualcosa in fiducia...

                  Da amatore anche se non scendo di qualche decimo...chi se ne frega! Se rischio di strappre invece mi girano i maroni....ma questo ? il mio personale punto di vista, ovviamente prima vengono le competizioni e tutto il resto. Senza di loro una struttura simile non potrebbe sopravvivere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by silvertino View Post
                    Ma riasfalteranno con la solita grana? Io m sono sempre trovato bene, questo asfalto nn consuma le gomme

                    Non ho mai visto i kr consumarsi come a Misano....sembrano lucidati a spazzola e polish da un carrozziere
                    Last edited by Nigel76; 15-02-15, 19:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per non strappare basta andarci da giugno in poi altrimenti magari c'e' il rischio , ma non e' detto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Basta usare mescole pi? dure

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma sei sicuro robi?
                          ? una voce attendibile chi te l'ha detto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bera View Post
                            Ma sei sicuro robi?
                            ? una voce attendibile chi te l'ha detto?
                            Credo proprio di si Marco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by davegan View Post
                              per non strappare basta andarci da giugno in poi altrimenti magari c'e' il rischio , ma non e' detto

                              Infatti...Misano l'ho provata in diversi momenti dell'anno, maggio, giugno, agosto, settembre, anche novembre nel 2013....mai avuto problemi con le gomme

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X