Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Mugello con moto oltre 10 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Al Mugello con moto oltre 10 anni

    Ciao a tutti, leggendo il regolamento del Mugello ho appreso con molta amarezza che le moto con pi? di 10 anni non posso partecipare alle sessioni di prove libere. Quindi per tutte le moto pre 2005? Scherzano? Come si fa che nel modulo bisogna dichiarare anno e modello? Una moto originale con gomme da turismo post 2005 si e un pronto gara pre 2005 no?

  • Font Size
    #2
    Ma dove l'hai vista questa norma ?

    Un amico gira abitualmente con un Suzuki k1 e nessuno gli ha mai contestato nulla...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sembra una follia fosse vero.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma dove l'hai letta?? non ? assolutamente vero niente....uno dei master del mugello (alessandro torcolacci) gira con un gsxr 1000 k1....

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'avevo letta anch'io, mi pare sul regolamento PromoRacing, che poi venga fatta rispettare ? un altro conto. Capita spesso di vedere moto pi? datate... addirittura ho un amico che gira con il primo 748, mi pare del '95
          Ed ha sempre girato senza problemi!

          Fortunatamente sono intelligenti e tolleranti

          Comment


          • Font Size
            #6


            Anche

            Avvisi Importanti - Promo Racing

            ? proprio nel regolamento del Mugello

            Comment


            • Font Size
              #7
              Speriamo che non venga applicata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ne capisco il senso, ? una regola che ho sempre letto al Mugello ma non mi sono mai interessato, fino ad oggi. Ho chiesto perch? mi scoccia pagare la pista, la trasferta ed essere bloccato sol solo prima di girare. Per fortuna in Italia fanno le regole e non le fanno applicare. Mi chiedo in caso di incidente serio cosa possa accadere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la regola c'?, basterebbe leggere gli scarichi....

                  poi di fatto non rompono le scatole se non arrivano cancari indecenti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A volte ci sono moto "vecchie" messe molto meglio di quelle recenti....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tra l'altro, proprio 10/11 anni fa, nascevano i mille di "nuova" generazione, vedi r1 '04, Suzuki k5, Ninja '04, ecc ecc.


                      Sembra una boiata.

                      ps: io a ottobre ho dato via la mia R1 04 immacolata, con centinaia di lavori fatti, moto perfetta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che non abbia senso come regola ok, per? c'?. Non ha neanche senso dire che una moto sia un rottame solo dall'et?. Avrebbe invece molto senso una verifica tecnica veloce ad inizio giornata, usura pastiglie e gomme tanto per esempio. In altre piste avete mai letto questa clausola dell'et??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che sappia io ? da tanti anni che ? cos?,e dovrebbe essere cos? anche a misano!!!! Ma a meno che non arrivi con una moto d'epoca non ti dicono niente....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            comunque sarebbe assurdo....pi? che l'annata andrebbe controllato lo stato generale della moto.
                            Come gi? detto in altra discussione, si perdono ore per tutte le pratiche e briefing (giusti) e non si spendono quei 30 secondi per guardare almeno le cose basilari

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che non si rispetti ? un conto ma esiste e come, andate a leggere i regolamenti del circuito ed i fogli che firmate.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X