Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano 2015

    Notavo guardando il calendario dei vari organizzatori italiani la bassissima quantit? di date a misano rispetto all'anno scorso...qualcuno ne sa il motivo?

  • Font Size
    #2
    Io qualcosa so....ma non posso scriverlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Io qualcosa so....ma non posso scriverlo
      dillo a me che lo scrivo io

      spero la sicurezza non centri nulla e sia la solita "politica" italiana....

      Comment


      • Font Size
        #4
        gia' fammi sapere anche me in privato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dy27 View Post
          dillo a me che lo scrivo io

          spero la sicurezza non centri nulla e sia la solita "politica" italiana....
          Soliti giri di buste....la sicurezza non c'entra.

          le date ce ne sono, ma ne hanno date pochi a diversi organizzatori.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma sbaglio o anche promoracing quest'anno ha le date a misano, oltre la sfilsa di date a mugello come tutti gli anni?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma usciranno altre date o dobbiamo farci bastare le 7 giornate divise in 4 organizzatori che sono attualmente disponibili???

              Poi volevo sapere se si pu? girare quando non ci sono eventi organizzati (sul sito ho visto che si pu? pagare a tempo).

              Non sono mai stato a Misano...abbiate pazienza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simone30 View Post
                Ma usciranno altre date o dobbiamo farci bastare le 7 giornate divise in 4 organizzatori che sono attualmente disponibili???

                Poi volevo sapere se si pu? girare quando non ci sono eventi organizzati (sul sito ho visto che si pu? pagare a tempo).

                Non sono mai stato a Misano...abbiate pazienza

                si ci sono le giornate organizzate dal circuito e paghi a tempo. Ti danno un trasponder e ad ogni entrata parte un timer fino a che non esci. A fine giornata consegni il tutto e paghi il dovuto.
                Diciamo che ? un bel sistema perch? se al mattino nei primi turni ti succede qualcosa e non puoi pi? girare, risparmi almeno i soldi della pista....tieni presente che le date sono sempre nel weekend e spesso e volentieri c'? un bel po' di gente...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per le poche volte che ho visto la gente girare a tempo nel weekend ho capito che non fa per me, c'era la coda!!! Quindi con la tuta sotto il sole, niente termocoperte, uno usciva e uno entrava...neanche fosse a gratis! Tantissime moto stradali di gente arrivata in moto in pista.
                  Non ? che mettono poche date cos? tutti gli appassionati corrono a prenotarle e pagarle adesso e poi ne aggiungono altre 20-30?
                  Sar?...ma non ho visto cos? tanta gente in pista durante la settimana da dover prenotare mesi prima, sbaglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pirelli69 View Post
                    Per le poche volte che ho visto la gente girare a tempo nel weekend ho capito che non fa per me, c'era la coda!!! Quindi con la tuta sotto il sole, niente termocoperte, uno usciva e uno entrava...neanche fosse a gratis! Tantissime moto stradali di gente arrivata in moto in pista.
                    Non ? che mettono poche date cos? tutti gli appassionati corrono a prenotarle e pagarle adesso e poi ne aggiungono altre 20-30?
                    Sar?...ma non ho visto cos? tanta gente in pista durante la settimana da dover prenotare mesi prima, sbaglio?

                    confermo...l'ultima uscita al 19 ottobre, c'era fila anche di mezzora per entrare. Infatti non capivo il senso di chi toglieva le termo per poi restare li incolonnato...
                    Il massimo ? stato vedere l'amico di uno di questi correre l? con cavalletti e termo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma come ? possibile che uno che l'anno scorso aveva 20 date in una stagione quest anno ne ha 3 ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simluc View Post
                        ma come ? possibile che uno che l'anno scorso aveva 20 date in una stagione quest anno ne ha 3 ?


                        siamo in tempi di spending review

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          siamo in tempi di spending review
                          seee....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me non sembrano proprio poche....
                            2 gully, 2 cf, 2 promo, 3 dekra, 3 specialbike, braghi 3, rhem 30
                            pi? i serali

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Fa senzazione vedere braghi con 3 date....di solito "viveva" a Misano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X