Notavo guardando il calendario dei vari organizzatori italiani la bassissima quantit? di date a misano rispetto all'anno scorso...qualcuno ne sa il motivo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 2015
Collapse
X
-
Ma sbaglio o anche promoracing quest'anno ha le date a misano, oltre la sfilsa di date a mugello come tutti gli anni?
Comment
-
Ma usciranno altre date o dobbiamo farci bastare le 7 giornate divise in 4 organizzatori che sono attualmente disponibili???
Poi volevo sapere se si pu? girare quando non ci sono eventi organizzati (sul sito ho visto che si pu? pagare a tempo).
Non sono mai stato a Misano...abbiate pazienza
Comment
-
Originally posted by simone30 View PostMa usciranno altre date o dobbiamo farci bastare le 7 giornate divise in 4 organizzatori che sono attualmente disponibili???
Poi volevo sapere se si pu? girare quando non ci sono eventi organizzati (sul sito ho visto che si pu? pagare a tempo).
Non sono mai stato a Misano...abbiate pazienza
si ci sono le giornate organizzate dal circuito e paghi a tempo. Ti danno un trasponder e ad ogni entrata parte un timer fino a che non esci. A fine giornata consegni il tutto e paghi il dovuto.
Diciamo che ? un bel sistema perch? se al mattino nei primi turni ti succede qualcosa e non puoi pi? girare, risparmi almeno i soldi della pista....tieni presente che le date sono sempre nel weekend e spesso e volentieri c'? un bel po' di gente...
Comment
-
Per le poche volte che ho visto la gente girare a tempo nel weekend ho capito che non fa per me, c'era la coda!!! Quindi con la tuta sotto il sole, niente termocoperte, uno usciva e uno entrava...neanche fosse a gratis! Tantissime moto stradali di gente arrivata in moto in pista.
Non ? che mettono poche date cos? tutti gli appassionati corrono a prenotarle e pagarle adesso e poi ne aggiungono altre 20-30?
Sar?...ma non ho visto cos? tanta gente in pista durante la settimana da dover prenotare mesi prima, sbaglio?
Comment
-
Originally posted by pirelli69 View PostPer le poche volte che ho visto la gente girare a tempo nel weekend ho capito che non fa per me, c'era la coda!!! Quindi con la tuta sotto il sole, niente termocoperte, uno usciva e uno entrava...neanche fosse a gratis! Tantissime moto stradali di gente arrivata in moto in pista.
Non ? che mettono poche date cos? tutti gli appassionati corrono a prenotarle e pagarle adesso e poi ne aggiungono altre 20-30?
Sar?...ma non ho visto cos? tanta gente in pista durante la settimana da dover prenotare mesi prima, sbaglio?
confermo...l'ultima uscita al 19 ottobre, c'era fila anche di mezzora per entrare. Infatti non capivo il senso di chi toglieva le termo per poi restare li incolonnato...
Il massimo ? stato vedere l'amico di uno di questi correre l? con cavalletti e termo
Comment
-
a me non sembrano proprio poche....
2 gully, 2 cf, 2 promo, 3 dekra, 3 specialbike, braghi 3, rhem 30
pi? i serali
Comment
X
Comment