Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia 6-7-8 Febbraio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie mille per la recensione, che gomme hai usato?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Son partito il Venerdi conle pirelli sc1 V2 che avevo su....tanto dovevo imparare la pista...Venerdi sera le ho cambiate..e Sabato ho usato un treno nuovo di michelin power cup mescola B...fino alla domenica matttina...poi altro stesso treno nuovo per la garetta 600 Ss e le 2 ore libere del pomeriggio...2 ore quasi desrte in cui mi son divertito parecchio...;-)

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che invidia! Come ? la pista? Organizzazione? Servizi?
        Anche se OT come confronti le V2 con le cup? Impressioni? Pro e contro?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bellissimo week end a Valencia,mi ero preparato al peggio ma alla fine siamo stati bene e ci siamo divertiti.
          Venerdi sole con un p? di vento,sabato nuvolo senza vento e domenica sole 15 gradi.
          Il mio amico al quale facevo il corso ha fatto terzo in SBK2 con il best lap di 1.48.5
          Partendo dall'1.57 di venerdi direi che ? stato un ottimo miglioramento.
          Io ho girato con la mia R1 per seguirlo e gli ho fatto qualche video.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Teribbile!! Un super miglioramento! Insegni anche a me?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Anche io dal 2.01 del Venerdi al 49 di domenica.. ? una pista nn difficile da imparare ma con tanti punti ostici dove la fiducia sull anteriore ? fondamentale per entrare forte nelle curve....molte frenate sono a moto inclinata...tra cui il mitico bananone a sx cn scollino...
              Mi ha impressionato molto la differenza e la facilit? con cui son scesi i tempi con gomma nuova....ognic olta che ho montato un treno nuovo il tempo scendeva di 2 - 3 sec...questo perche avevo parecchio margine ? vero...ma pur sentendo di nn strafare il tempi scendeva...;-)

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pirelli69 View Post
                Teribbile!! Un super miglioramento! Insegni anche a me?
                Io lavoro per Riding School

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Io lavoro per Riding School
                  Ehehe grande Ivan..

                  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24






                    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      un ottimo wek end tempi che fanno ben sperare anche se abbiamo lavorato praticamente nulla sulla moto, abbiamo cambiato solo le gomme per via che non ci siamo portati nulla da provare, ho girato con un rapporto sbagliato facevo le curve lente di 1a quando le avrei dovute fare di 2a ma non avevo le corone da cambiare e mi sono dovuto adattare, alla fine sono riuscito a girare 1,41.0.. con un buon passo, ora ci aspettano i test michelin per provare queste gomme, bha chi s?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X