Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia 6-7-8 Febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valencia 6-7-8 Febbraio

Ciao a tutti pistaioli di DDG!!!
    Questa sar? la mia prima pistata della stagione.....qualcun'altro di voi parteciper? all'evento?!?

• Font Size
    io ci sono insieme ad alcuni amici....dovremmo essere in 9.
    Io ho un kawa 10r 2012 colorazione bianca/nero/bordeaux se il verniciatore me la finisce in tempo....nel box vedrai alcune moto color giallo fluo e blu...ci si vede sul posto.

Comment

• Font Size
      rsv4 tony#174 speriamo che il meteo sia bello.....

Comment

• Font Size
        Bene bene!!!.....io sar? con un Ninja 600 nero....probabilmente sotto gazebo rosso Husqvarna.
        Arriverete in aereo?

Comment

• Font Size
          Io ci sono con rsv4r,bianca.....nel box team 10lap mantova

Comment

• Font Size
            Io ci sono a fare un corso,ho una R1 Blu e il mio amico BMW 1000Rr bianco e arancio.
            Saremo nel box con una moto3

Comment

• Font Size
              Noi saremo 5... io zx6r 07-08 colorazione team puccetti...2 zx10r colorazione winter test 2012..un cbr 1000 2008 nero rosso...un gsxr1000...probabilmente saremo in bix insieme ai ragazzi di Edard...
              Speruamo nel meteo...si prevedono temperature bassine...forse il.weekend piu freddo dell anno ce lo becchiamo noi...che sfiga sta settimana invece 20 22 gradi...:-(

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Beh non esageriamo......oggi c'erano 13 gradi,mentre ad inizio settimana 17.....comunque per il week end mettono freddo e sono preoccupato anche io.

Comment

• Font Size
                  Per me sar? una bella avventura, parto il 5 mattina, sar? solo.....:tafazz:..... e con carrellino aperto.........:temporale:
                  Toccher? impacchettare per bene la moto.........suggerimenti???
                  Last edited by closurer; 01-02-15, 23:04.

Comment

• Font Size
                    Usti e da dove parti?...il 5 mattina... e ce la fai ad arrivare per il 5 sera o la mattina presto del 6?...io e la mia cumpa abbiamo il volo il 5 sera da Bergamo...

Comment

• Font Size
                      Parto da Genova, partendo alle 6 credo di riuscire ad arrivare alle 20.....
                      Avendo il carrellino, mi rompe parecchio sta cosa della pioggia/neve per la moto!!!!

Comment

• Font Size
                        Non divresti beccare brutto tempo durante il viaggio credo....

Comment

• Font Size
                          Mah.....forse al ritorno....
                          Le previsioni per l'andata non danno molte speranze....

Comment

• Font Size
                            Tornati dal week end cosa ci raccontate?

Comment

• Font Size
                              ....sn rientrato ora ora a casa...preso il volo dell 6 e 30....dopo 3 giorni di pista alzarsi alle 4 ? devastante....cmq a parte questo per me esperienza positivissima e sfatati tanti miti da bar riguardo al fatto che con il freddo nn si puo girare in sicurezza...eh si perche a parte domenica con un tiepido sole e 15 gradi d aria nel pomeriggio....venerdi massima 9 gradi circa sole...ma vento...Sabato nuvoloso e 8 gradi d aria massimo...temperatura asfalto alla mattina abbiam letto - 1 Sabato... ma nonistante tutto...quando giri il feeddo nn lo senti e nn pensavo...alle mani bastano 2 guantini di lattice sotto e vai sereno...sei talmente concentrato a muoverti sulla moto e guidare che tutto passa in secondo piano...pista bella ..mi e piaciuta...asfalto molto gripposo ...qualche ondulazione data dalle macchine in alcuni punti...ma grip ottimo...ovvio con ste temperature nn puoi passeggiare ..appena entri devi dare..se no le gomme nn le scalderai mai....basta niente per strappare anche gomme come pirelli che disolito digeriscono un po tutto....Per quanto mi riguarda ho rischiato di buttare via i 2 successivi giorni quando il venerdi il regolatore di tensione ha deciso di salutarmi friggendomi 2 batterie e la dashboard. ..per fortuna mi ero portato la strumentazine origjnale...staccato il regolatore e trovato una batteria nuova ho girato con batteria a perdere che riattacavo ogni fine turno...salvandomi il weekend...tempi discreti per me che nn avevo mai girato a Valencia e sopratutto in queste condizikni meteo eccezzionali per il periodo...1.49...con ampi margini...vabeh i vari tamburini e Dionisi ecc tt sui 37 38...ma e gente ch en fa ik mondiale....ringrazio tt quelli che c erano Gully...le Gulline e ...Alex e Beppe di rosso corsa e tt lo staff....ora vado a nanna che son brasato....:-)))

Comment

X
                              Working...
                              X